Fregherà a nessuno, ma ho finalmente concluso Darksiders ad Apocalyptic con tutti gli achievement. Disinstallo ed resto in attesa del seguito![]()
Fregherà a nessuno, ma ho finalmente concluso Darksiders ad Apocalyptic con tutti gli achievement. Disinstallo ed resto in attesa del seguito![]()
posso chiedere quando sono previste le uscite di CS:GO e Dota 2?
voglio un nuovo multi valve
in B4 fatti i cazzi tuoi
Dota 2 credo a fine agosto/inizio settembre
le solite date valve
ok thanks![]()
anche CSGO pare debba uscire ad agosto, secondo una lavagna presente nella nuova the Office
se continuano di questo passo sarà rinviato al 2013... Esce un eroe ogni 2 settimane, e ne devono fare ancora una trentina, senza contare tutta la roba che devono ancora fare (store, sistema drop cappelli, fix al matchmaking ecc).
che è sta faccia?![]()
Ma sticazzi di DOTA 2 e CSGO, voglio un nuovo Half life e un nuovo Left 4 Dead![]()
che vorrei un nuovo gioco valve e quello non uscirà mai più![]()
e dove le piglio?
csgo mi piacerebbe provarlo
ma a 'sto punto esce prima CSGO di DOTA2
beh, finchp va avanti la beta son contento, almeno si gioca gratis![]()
se non li hai già fatti, ci sono i questionari online.
Altrimenti: steam trading
Csgo è il solito cs, con grafica aggiornata, imho la vera novità è dota e state sicuri che bisserà il successo di tf2.
Sono giochi molto diversi, non credo che l'uno possa intaccare l'altro.se non li hai già fatti, ci sono i questionari online.
Altrimenti: steam trading
Csgo è il solito cs, con grafica aggiornata, imho la vera novità è dota e state sicuri che bisserà il successo di tf2.
E poi DOTA non mi sembra un gioco per tutti i palati, a differenza di TF2, ma magari mi sbaglio (principalmente perchè forse a me DOTA non piace per niente)![]()
i questionari ti danno la beta assicurata?
link?
Più che altro quello che rischia di incidere in maniera negativa su Dota2 è la community...ne ho sentito parlare davvero male...
e ORION? è unammerda totale? bisogna aspettare gli aggiornamenti?
attenzione non ho detto che uno intaccherà l'altro, ma che dota avrà lo stesso successo (se non superiore) di tf2.
Dota 1 già conta diversi milioni di utenti, senza contare quelli che verranno da lol e simili. Il gioco non è per niente difficile e una volta iniziato non si smette più. Figurati che ci sta giocando un mio amico che non hai mai toccato nessun rts\mmorpg\hack n slash.
non è assicurata ma meglio che non provarci affatto.
cs go: steam://takesurvey/2/
dota: http://www.dota2.com/survey/experience/?l=english
grazie sync
proverò sicuramente a farli![]()
Sync quanto è differente (se lo sai) dota2 da Rise of Immortal (http://store.steampowered.com/app/90530)attenzione non ho detto che uno intaccherà l'altro, ma che dota avrà lo stesso successo (se non superiore) di tf2.
Dota 1 già conta diversi milioni di utenti, senza contare quelli che verranno da lol e simili. Il gioco non è per niente difficile e una volta iniziato non si smette più. Figurati che ci sta giocando un mio amico che non hai mai toccato nessun rts\mmorpg\hack n slash.
....
Attualmente ha un bel po' di problemi, un po' troppi a dire il vero.
Dovevano fixare ieri con una patch che da quanto so non è ancora uscita, ma boh... si vedrà, secondo me chi non lo ha può aspettare tempi migliori, spero di sbagliarmi ma ho paura che sarà un flop come altri giochi online partiti col piede sbagliato
non l'ho mai giocato ma il genere è lo stesso, quindi le meccaniche sono sempre quelle: 5vs5 online, diversi personaggi con skill uniche da scegliere, torri da distruggere ecc.Sync quanto è differente (se lo sai) dota2 da Rise of Immortal (http://store.steampowered.com/app/90530)
LoL, RoI, HoN sono tutti dei dota-like, ovviamente ognuno cerca di distinguersi per non cadere nel clonaggio spudorato.
Comunque a leggere dai pareri online sto RoI è il peggiore tra quelli citati sopra.