secondo me Strama aveva solo chiesto un McChicken e Moratti ha capito male
secondo me Strama aveva solo chiesto un McChicken e Moratti ha capito male
a me Mariga stava un sacco simpatico e mi piaceva come giocava![]()
Mariga
e sticazzi no?
Angelo scudettato non se pò sentiAlmeno non rompe li maroni con la terza stella pure lui
![]()
La terza stella è sacrosanta sul campo...poi che c'entra, le regole dicono altro.
Ed è giusto attenersi alle regole![]()
Se torna Mariga vuol dire che non riscattiamo Poli, e nonostante Mariga mi stia simpatico a pelle preferivo mille volte Poli come calciatore![]()
Di terze stelle parlatene nel thread sul Mulino Bianco, grazie
Juve > attenersi alle regole > risate obese
Tornando su CHivu, non vedo lo scandalo. A cifre ridotte è una riserva di lusso duttile e ottima come centrale difensivo (il ruolo in cui lo predilige Stramaccioni). Avercene. Certo, ha i suoi difetti e la sua fragilità, ma dà anche certe garanzie. Ripeto, come ricambio. Più probabile che parta Lucio, ora come ora.
Su Lavezzi non vedo perché sarebbe una fesseria: è un giocatore che manca alla rosa, crea superiorità, sa far segnare e segna. Ovviamente a cifre ben diverse da quelle che si leggono in questi giorni.
Siamo infami eh![]()
il riscatto di poli è già avvenuto, dopo le 15 presenze scattava automaticamente.
Uccio lo scandalo chivu è riferito alle cifre che girano: perchè coprire d'oro ( si parlava di 2,5 milioni annui) un ibrido mezzo terzino mezzo centrale che sa fare male tutti e due i ruoli? se accettasse un'offertina da 1 milioncino/un milioncino e mezzo sarebbe perfetto.
cmq per ora ho sensazioni positive ( nel senso che non mi sembrano bufale giornalistiche) su lavezzi e su isla. voglio un bel centrale difensivo, un terzino sinistro e magari un altro cc.
Poli è un ottimo giocatore, palombo secondo me anche.. non prenderei in considerazione mariga, serve un campione a centrocampo.
ellamadonna 30 milioni per isla magari nei sogni bagnati di pozzo.
costa 15 cocomeri.
Bisogna contare che è stato pure infortunato per buona parte della stagione.
21 presenze, poi si è infortunato![]()
Solo per questo, pure 15 milioni sono ancora tanti.
Mah, prima di infortunarsi lo davano partente per l'inghilterra, e le cifre erano molto lontane dai 15M
Poi dubito che lo diano via così, piuttosto se lo tengono un altro anno se sanno che riguadagnerà valore..
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...84185155.shtml
buone news, o così sembra: Lavezzi per 15M+Pandev+Metà cartellino di gente varia, quindi niente Ranocchia, e Wes potrebbe rimanere.
isla vale 10 milioni, ma pozzo ne chiederà sicuramente 15, l'udinese è costretta a vendere sicuramente qualcuno per mantenersi, ma se centra la champions i prezzi saliranno di 5 o 6 milioni per tt i giocatori
Saranno sensazioni, ma sembra che Branca stavolta stia facendo cose intelligenti cosi come la società. Bene Stramaccioni, Lavezzi e la conferma di Snaijder... Ranocchia deve rimanere, cosi come Poli che mi sembra ottimo centrocampista. Mariga può essere buono come pedina di scambio per qualche trattativa
Torna anche Totò Cotugno che a me non dispiace affatto
Intanto Zeman Idolo:
"Nuovo, clamoroso attacco di Zdenek Zeman alla Juventus. Il tecnico del Pescara, storico nemico del 'potere' bianconero, risponde così sulla terza stella: "Ognuno si può mettere quello che vuole, anch'io potrei mettermi due stelline. Gli juventini si sentono così, io di scudetti ne scriverei magari 22 o 23, per loro.."
Ultima modifica di eliwan; 11-05-12 alle 16:46:36