salti.... nel senso di "giu' dalla rupe"?![]()
salti.... nel senso di "giu' dalla rupe"?![]()
No
Nel senso che ho troppo da fare, quindi mi portano un panino dal bar e mangio davanti alla tastiera, va bene?![]()
peccato![]()
Touch è una figata![]()
giornata di melma
la moto sta di nuovo dal meccanico e io ho un mal di testa della madonna
![]()
quasi finito.... stasera siamo proprio oltre![]()
ciao zozzi.
giornata infinita, adesso salgo, mi cambio, prendo l'eroico cane e vado a correre
io magari la nothomb la leggo pure![]()
Stasera chi c'è per got?![]()
stasera io dal prete
dopo 3 figli vuole spiegarmi cos'è un battesimo... a me? Che c'ho la Laurea da chirichetto... davvero tempo sprecato
![]()
cioè non hai battezzato Alice?
oppure da te non si usa sto ( inutile ) corso pre-battesimo?
io ho fatto dalle 2 alle 7 laboratorio di inorganica respirando sostanze probabilmente mortali![]()
intanto oggi hanno consegnato adwd.
devo ancora finire pinketts però, che ho lasciato a metà perchè con dopo ore e ore di quiz non ce la faccio a leggere nel tempo libero.
un sincero e profondissimo VAFFANCULO a tutti i blogger del mondo come lo conosciamo, me compreso.
Ci sono persone che si fanno sbattezzare perché era stata una decisione dei genitori e loro non credono, poi ce ne sono magari altri che sono stati battezzati due volte![]()
ma si infatti idolo delle messe semmai
zzo centra ... basta che uno sia un minimo coerente col suo pensiero di vita ( in ambito religioso ) per essere idolo?
Allora devo esserlo pure io ... dato che credo fermamente e ho battezzato tutti e 3 i miei figli ( ok 2 fino a domenica 20 ), ho fatto la cresima e porto pecorelle a nostro Signore ogni volta che posso.
ma questo è motlo meno maistream vero Nevade?
ecco questo dello sbattesimo per me è una enorme cazzata dettata dall'ignoranza... un po' come quella di Nevade che idolatra GoDs per non aver battezzato la figlia.
Il battesimo si "conferma" con la Cresima... che è un po' come diventare maggiorenni in ambito cattolico... se non lo confermi sbattezzarsi che senso ha?
vabbè.. lasciamo perdere sti discorsi che dopo 2 ore di niente ( perchè esistono preti e preti e io ne ho conosciuti di Grandissimi come pure di persone poco carismatiche come il mio parroco attuale ) mi girano pure ....
Non è questione di essere mainstream o meno, non ce l'ho mica con te che hai battezzato i tuoi, è che sono profondamente anti-cattolico, ma nel profondo proprio, e vedere che ci sono persone che non cadono a questi precetti tenendo fede alla loro linea di pensiero mi fa piacere, tutto qua
E' come sul calcio Sava, su questo non possiamo essere amici![]()
Il senso dello sbattezzassi é politico, la chiesa cattolica, da quello che so io, determina i numeri di credenti non in base ad i cresimati ma in base ai battezzati
I preti sono semplici persone. Ne ho conosciuti di mitici anche io, e altri che chiaramente hanno trovato un modo per guadagnarsi la pagnota in moto tranquillo senza muovere un dito.ecco questo dello sbattesimo per me è una enorme cazzata dettata dall'ignoranza... un po' come quella di Nevade che idolatra GoDs per non aver battezzato la figlia.
Il battesimo si "conferma" con la Cresima... che è un po' come diventare maggiorenni in ambito cattolico... se non lo confermi sbattezzarsi che senso ha?
vabbè.. lasciamo perdere sti discorsi che dopo 2 ore di niente ( perchè esistono preti e preti e io ne ho conosciuti di Grandissimi come pure di persone poco carismatiche come il mio parroco attuale ) mi girano pure ....
Ma qui si parlava di battesimo e io non sopporto chi si getta verso i sacramenti "perché è usanza" (vale anche per il matrimonio in chiesa) come non sopporto chi "mi sbattezzo perché fa figo". Insomma, se vuoi fare una cosa, sia da un lato che dall'altro, falla perché pensi sia giusta, non mi sembra di sostenere un concetto così assurdo.
Quindi Gods è come Sava, punto.
![]()
io invece sostengo la potenza di Spirito di chi oggi ha ancora il coraggio di dire, soprattutto alla mia età, o a quella di MUS ancora di piu': "Io Credo!" cazzo, ci vuole molto piu' coraggio che non a sostenere un pensiero "figo" del tipo "Ah io mi sbattezzo per le statistiche della Chiesa" ...
'notte![]()