TUTTI i The Space?
TUTTI i The Space?
cazzo, si prospetta un'altra avventura storica dopo "la carne morta" (cit.)
Vai Hellvis, tutta movie machine è con te
Io comunque punterei tutto su Diablo III, al diavolo le donne![]()
Sicuramente ho un ottimo piano b
Ora però hopaura di aprire fb per vedere se ha risposto :/
Vi dirò.
Go Hellvis Go
Go ninja, go ninja, go. Cosa m'è tornato alla mente!
[Doppio post]
questo non mi fa ben sperare
![]()
Cioè, sono mesi che mi rompi la minchia per andare all'opening night di Diablo e te ne esci con sta roba? Abbi il buon gusto di fallire.
Non faccio un cazzo dopo le 13.30 di ogni giorno circa.
Umh, sì.Tu confondi valore storico, con valore immediato dell'opera in un discorso di metacinema e per di più non valuti il finale con la giustapposizione semantica del doppio pisapia in rapporto al cinema italiano del decennio '90, con l'ideologia stessa che sta alla base del gesto finale.
Il messaggio metacinematografico è già incluso nel testo filmico, quindi non si parla di valore storico, ma del senso metacinematografico che immediatamente il film sprigiona nel vederlo in un dato contesto sociale.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=3AHtQ...eature=g-all-u
Frusciante parla di Carpenter. Purtroppo i primi due film non li ho visti quindi ascolto solo la parte da Halloween in poi. Che ne pensate voi di Fruscio, se lo conoscete? Secondo me su alcune posizioni è un po' estremo e sposta troppo spesso tutto sulla politica, però ne sa a pacchi.
Io l'ho "scoperto" con il video su Monicelli, lo seguo con piacere![]()
Peggio ancora: Diablo già nelle tue mani e la prima sera utile per giocarlo cristianamente (dopo la sessione notturna post-acquisto) te la sputtani con una femmina. Non ti riconosco.
Eh, però questa è tanta roba e ne vale la pena.
Sì ma son 5 anni della tua vita eh
p.s. per tutti i milaneschi: qui non ci sono mai stato, ma ci andrò sia per Pina che per Cave. Entrambi in 3d. A me sembra imperdibile.
Ultima modifica di Ken Shabby; 11-05-12 alle 16:30:21
Quando hai voglia di raccontare tutta la storia per filo e per segno, sai che su TSM sei sempre il benvenuto.![]()
oddio, un head hunter
ma è a BergamoSì ma son 5 anni della tua vita eh
p.s. per tutti i milaneschi: qui non ci sono mai stato, ma ci andrò sia per Pina che per Cave. Entrambi in 3d. A me sembra imperdibile.
Eh, di sera ci voglion venti minuti eh