complimenti alla gazzetta,neanche un accenno in home.
complimenti alla gazzetta,neanche un accenno in home.
e le lacrime scesero per 10 minuti filati, copiose, come l'urlo al gol di inzaghi.
uno dei tanti urli, uno come solo lui sa tirar fuori
"PIPPOOOO PIPPOOOO SIIII"
e le lacrime scesero.
Seedorf non salutando è riuscito a rovinare uno dei momenti più belli, rendendolo più doloroso di quello che già é.
Credo che nessuno avesse dubbi sul fatto che PIPPO avrebbe segnato, come sempre. Ah no, forse uno, ma non conta.
è incredibile veramente, la gazzetta non mette una cazzo di frase su Inzaghi. Tutta la pagina per Del Piero!Ma come cazzo si fa???uomo inutile,capace solo di rubare spazio a Roberto Baggio giocando di merda a Francia '98.
seedorf vattene![]()
spero che stia facendo lo spocchioso perchè "non è trattato da grande giocatore"
Grazie ragazzi!
Oggi hanno giocato pure benissimo quelli della vecchia guardia...
Danny vai a nasconderti su.
aveva paura dell'esultanza della curva.
dai su la gazza non ha ancora messo l'articolo sul milan, uscirà tra un pò
pippo cmq non ha nessuna voglia di smettere, l'anno prossimo giocherà ancora![]()
gazzetta ridicola.
scrivendo certe boiate poi non ti lamentare se piovono fraccate di juventini e ti dedichino un topic tipo "delpiero giocatore inutile" perculandoti a vita
..eh?Per me Del Piero è questo,cazzo me ne frega di quello che pensano gli juventini?ovvio che non lo pensano. Però io sono cresciuto con il "Del Piero merda".
trafiletto della gazza. Applausi.
Io sono cresciuto pensando che Tango&Cash fosse un capolavoro della cinematografia mondiale. Poi a un certo punto si cresce, però.
Mi sa che Seedorf rimane![]()
E' tutto così triste
Mi immagino Danny convertito alla fine, come il buon ladrone, che adesso si sta guardando, piangendo, i gol contro Ajax e Liverpool.![]()
Sono triste pure io per l'abbandono di tutti questi giocatori. :(
Ragazzi, ho il sospetto che seedorf rimanga. Bio parco!!!!