Filippo Galli : "A Torino si festeggia lo scudetto, a MILANO LA STORIA! "
Filippo Galli : "A Torino si festeggia lo scudetto, a MILANO LA STORIA! "
ciopataca grazie <3
Saro' un po' troppo sentimentale ma io saluto anche questo ragazzino qua anche se ci ha dato tanti dispiaceri
Spoiler:
![]()
vabe il finale della premier entra nella storia del calcio mondiale forever, e facendo il paio con i nostri storici addii e quello di delpiero questa è una giornata storica per lo sport![]()
Galliani "Seedorf non ha ancora deciso cosa fare" Dio ti prego no,ti prego![]()
che culo immenso il mancio.
seedorf svela "Questa non sara' l'ultima partita"
beh ragas, io come part time ce lo vedo ancora , e dopo tutti questi addii e lacrime su lacrime son anche un po' contento (mi pentiro' lo so)
mi pentiro'![]()
seedorf... come quando uno fa un incubo e sogna di svegliarsi e invece è un altro incubo e poi sogna di svegliarsi ancora ma anche questo è un incubo...
Se rimane hanno la scusa per non prendere nessuno, visto che rimangono in 8/9 a centrocampo.
Vedere gattuso piangere come un bimbo mi ha messo una tristezza incredibile..
E' sempre stato un giocatore che ha rappresentato il cuore in campo, sempre e comunque.
No.
Quello lì non è capace di fare il part time.
Adriano Galliani, dopo i tanti addii di Milan-Novara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Per me è difficile parlare in questi momenti, se ne vanno giocatori che hanno fatto la storia del Milan. Con questi giocatori dal 2003 al 2007 siamo stati primi nel Ranking Uefa. Sostituirli? E' impossibile, dove trovi un nuovo Nesta, un nuovo Gattuso, un nuovo Inzaghi? Quelli che gli assomigliano in peggio se li prendono Barcellona e Real. Sono triste al solo pensiero di ripartire a luglio e non rivederli a Milanello. Stasera li lascio tranquilli, ma da domani proverò a convincerne qualcuno... Qualcuno ha già dato la disponibilità, Inzaghi non vuole smettere e vuole restare al Milan. Non prendete per vero quell che dico perchè sono sotto shock (ride ndr.). Seedorf? Lui non ha ancora deciso cosa fare".
Se Nesta va negli states vedrai che il gallo nella pausa invernale prova a farlo venire da noi stile Becks![]()
seedorf mi ha trollato alla grande, facendomi andare allo stadio per vederlo andarsene e invece rimarra un altro anno per avere una cerimonia solo per lui a fine stagione
quanto mi infastidisce quell'uomo
cmq allo stadio emozioni a palla, lacrimoni miei e di quelli che avevo intorno. Grazie ragazzi per la storia che avete creato al Milan!
Sorry sbagliato topic.![]()
In ogni caso, sia chiaro, il gol di pippo è il segno che il destino esiste. O qualcuno al suo posto.
se uno non c'ha la fame dentro, non ce l'avra' mai inutile sperare che pato diventi un inzaghi.
inzaghi è inzaghi, e tale rimarra' per molto tempo.
uno che puo' fare una carriera similare al momento è falcao, ma deve lasciare al piu presto l'at.madrid per andare in quache topteam europeo.
da oggi stimo gattuso a 2000.
grandissimo gattuso![]()
Corre voce che Galliani abbia proposto un rinnovo principesco a tutti, altrimenti quest'estate gli toccherà lavorare.
Chiamatemi stupido, insultatemi quanto volete, ma se il Gallo non ha mentito con quelle dichiarazioni e davvero dovesse tenere Pippo, io sarei la persona più felice del mondo.