+ Rispondi alla Discussione
Pag 3886 di 4976 PrimaPrima ... 33863736387638843885388638873888389640364386 ... UltimaUltima
Risultati da 97,126 a 97,150 di 124390
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...segui Nevade su faccialibro anche tu! ;)

daje Lazio!
    èh andiamoooooooo!!! dove non si sà però

Ah raga' ma vi siete visti gli ultimi 5 minuti della Premier League? Quanto invidio i tifosi del City oggi! Il modo piu' atroce per vincere uno scudetto... ma pure quello piu' bello!
    Come il gol di Berhami al 94° ... ma alla 10a potenza!! Na cosa che solo un tifoso puo' capire! FANTASTICO, A saperlo 38 anni fa... mi trasferivo a Manchester e tifavo City. 37 anni di niente... e poi tutto e pure di piu' in 5 minuti!!!! Che cazzo di emozione deve essere!?!?!

alberace
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...segui Nevade su faccialibro anche tu! ;)

vista in diretta, uno degli incontri più drammatici mai visti

Mus
    ospite

Ah a coronare la gioia per la partita di stasera c'è stato l'esordio in serie A di un mio compagno del liceo, grande tifoso genoano. Entra lui e segnamo 2 gol!
    Ed era in porta nel Palermo!

King Elessar
    ospite

brichetto?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

'uondí

Quindi Mus ci confermi che i gol sono stati presi di proposito? :calcioscommesse: :partitavenduta:

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno a tutti

mi aspetta una settimana micidiale,tipo 4 giorni di file alla fiera di roma maledetta pubblica amministrazione

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    brichetto?

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    'uondí

Quindi Mus ci confermi che i gol sono stati presi di proposito? :calcioscommesse: :partitavenduta:
    Mah anche Buffon su entrambi i gol poteva fare poco, Gilardino era in porta con la palla e Sculli se l'è giocata bene dai, forse il mio amico poteva uscire meglio!

Ah, 'rno
    Stamattina elettrocardiogramma di preparazione alla tac di giugno, ormai potrei stendere un resoconto sulla sanità genovese, sto girando tutti i reparti!

Ken Shabby
    ospite

'rno...

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Ultimamente l'ho visto meglio dato che é arrivato pure sull'androide,e boh devo dire che ci sono programmi sempre free che sono moooolto meglio per me
    Tutto sto boom mica lo capisco
    Vignette è meglio, e lo era già prima che uscisse Instagram
    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio

no dai hai presente l'utente medio di iphone, tra la fotocamera del 4s ed instagram è gente che crede di essere diventata il fotografo professionista con la reflex da 6.000€ che posta foto fighissime (ammetto che gli effetti sono carini), ma tutte uguali, su facebook

ora hai capito il perchè del boom?

This
    Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Ah a coronare la gioia per la partita di stasera c'è stato l'esordio in serie A di un mio compagno del liceo, grande tifoso genoano. Entra lui e segnamo 2 gol!
    Ed era in porta nel Palermo!
    In before "brogli, retrocessione diretta"

'rno

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    In before "brogli, retrocessione diretta"
    Di nuovo? Belin abbiamo già dato!

(senza contare che il Catania con l'Udinese ha fatto anche peggio!)

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio

Mah anche Buffon su entrambi i gol poteva fare poco
    lascia sta buffon sto periodo

'giorno
    e quoto il Catania Montella già allenatore della Roma fin da ieri

Antares
    ospite

Maledì

Mus
    ospite

Gente se dovessi mettere su la Wiki aziendale voi che cosa consigliate (di roba free e decente)? A casa per diletto ho provato MediaWiki e mi sembrava sufficiente, ma mi chiedevo se nel mare magnum del sapere della Combriccola ci fosse qualcosa di meglio!

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Mediawiki è una delle più diffuse in assoluto, e sopratutto è quasi uno "standard de facto" non ufficiale.

A me non piace moltissimo, ma questo non cambia che sia il punto di riferimento.

C'è anche Tiki Wiki, che a me piace ancora meno
    Forse per te la wiki più conveniente potrebbe essere DokuWiki, che però è veramente brutta.
    Sì è capito che sono di gusti difficili sulle wiki?

Dovessi scegliere, probabilmente andrei su Moin Moin, ma se non ricordo male è in ruby.

Comunque fai prima ad andare qui:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Compari..._wiki_software

Di nuovo c'è anche Google Sites.

ma per gli ignoranti come me... di cosa state parlando?

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Mediawiki è una delle più diffuse in assoluto, e sopratutto è quasi uno "standard de facto" non ufficiale.

A me non piace moltissimo, ma questo non cambia che sia il punto di riferimento.

C'è anche Tiki Wiki, che a me piace ancora meno
    Forse per te la wiki più conveniente potrebbe essere DokuWiki, che però è veramente brutta.
    Sì è capito che sono di gusti difficili sulle wiki?

Dovessi scegliere, probabilmente andrei su Moin Moin, ma se non ricordo male è in ruby.

Comunque fai prima ad andare qui:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Compari..._wiki_software

Di nuovo c'è anche Google Sites.
    Guarda alla fine mi sa che punto su MediaWiki e ciao! Almeno se poi il capo ha da ridire posso scusarmi con il fatto che è usata anche da Wikipedia, quindi me ne batto il belino!

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ma per gli ignoranti come me... di cosa state parlando?
    In soldoni il capo vuole creare una "wikipedia aziendale" con la descrizione dei componenti del prodotto principale che distruiamo (distribuiscono, perché in lavoro in una cosa marginale diciamo). Indovina a chi è toccata la freg... ehm, l'onore!

finito!!
    torno a casa

Il Somax
    ospite

Sì dai, vai di Mediawiki. È una troiata da metter su

Il Somax
    ospite

C'è una strana musichetta con un tono inquietante e chitarrine random in sottofondo... chissà cosa starò installando

Ragnarokker
    ospite

merd merd merd merd. volevo passare da qualche parte così per scrupolo per vedere se si trovava già in giro però alla fine ho controllato, 5€ in tasca, e mi son detto se c'è il miracolo e la trovi quanti cristi fai cadere dalla croce perché nun c'hai i soldi appresso? e ho desisitito

Il Somax
    ospite

Game is up to date
    Tastone play
    E amazon non ha ancora inviato, bada tantissimo, persona con un solo seno!

EDIT:
    Your order #SAFASFAFF (received April 22, 2012)
    -------------------------------------------------------------------------
    Qty Item Price Delivery Subtotal

-------------------------------------------------------------------------

Amazon.co.uk items (Sold by Amazon EU S.a.r.L.):

1 Diablo III (PC/Mac DVD) £28.14 1 £28.14

Dispatched via SDA (estimated arrival date: Thursday, May 17, 2012).

Giovedì. So it has come to this.

david
    ospite

Sono andato da Mediaworld, c'era Diablo III in bella mostra ma non l'ho preso mi sa che mi sono beccato qualche virus (non pc )

su G2P DIII sale come la benzina di questi tempi

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

ho appena visto tree of life di Malick.

Bello, i 10 minuti più profondi della mia vita, poi ho messo Fifa

scherzi a parte non è vedibili in casa mentre un'intera famiglia entra ed esce

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3886 di 4976 PrimaPrima ... 33863736387638843885388638873888389640364386 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato