Che tristezza hanno tolto l' anima a Max, la poetica noir è andata a farsi benedire per fare un clone di Bruce Willis,,
.
Che tristezza hanno tolto l' anima a Max, la poetica noir è andata a farsi benedire per fare un clone di Bruce Willis,,
.
http://www.gamesvillage.it/review/51776/max-payne-3-recensione.html
...che magari è meglio, neh...![]()
"Messa da parte l'atmosfera noir..."
Dunque mettiamo da parte il protagonista, la sua faccia, la voce, il vestiario marchio di fabbrica (un pò come l'impermeabile di colombo), l'ambientazione (noir city anyone?), l'atmosfera (ma guarda un pò, cosa avevo detto io? No ma tutti a dire Eh non si può giudicare da dei video di gameplay...) e lo stile narrativo a fumetti, cosa rimane a parte il nome a questo punto? No perchè il gameplay è di un buon tps, ma quello che lo renderebbe un vero max payne manca.
Cazzo sto gioco fa hype a secchiatee oramai pochi ci riescono sul sottoscritto
![]()
Non vedo l'ora che Zavvi me lo spedisca![]()
Ottimo, il gioco sembra essere un capolavoro, bene così.
Adesso, l'unica speranza è che sia ottimizzato decentemente...
Come dice Wolf, speriamo che Steam permetta di precaricarlo, dato che son 35 gb di roba
vista la videorecensione,beh sembra un ottimo titoloanche sè devo dire che sinceramente c'entra poco con i precedenti max payne. a parte il bullet time per il resto si è perso un pò l'effetto noir che aveva caratterizzato i precedenti capitoli. e gli intermezzi a fumetti sono state sostituite dalle "classiche" cutscene. anche il personaggio in sè per sè è cambiato molto, l'effetto "vado e spacco tutto" mi sembra sia predominante
in ogni modo rockstar promette sempre bene, e poi tecnicamente
![]()
In altre occasioni sarei daccordo, qui no. Trovo la rece di SG stavolta più completa, citando anche il multiplayer e il discorso checkpoints.http://www.gamesvillage.it/review/51776/max-payne-3-recensione.html
...che magari è meglio, neh...
Direi che il fatto che non è lo stesso max payne di prima ormai s'era capito e da mo.
Chissene, io lo voglio troppo giocare a bestia \m/
Del resto si, era chiaro.
Un altra New York noir avrebbe stufato come ambientazione e anche perchè dei personaggi precedenti sono morti tutti![]()
ahahah magara! Peccato che devo comprarlo per xbox360 causa limiti tecnici insuperabili al momento su pc e mac...
Oddio se sul mac sulla partizione windows girasse...mmmmmm...la vedo dura...ram ne ho 8giga quindi ok (16giga si col piffero)...il problema semmai è la scheda video mi sa...256mb...mmm ho paura che non ci riesco a giocare fluidamente a un livello di dettaglio accettabile...
Però un gioco come max (molto più che qualsiasi fps per come la vedo io) lo vorrei giocare col mouse...
Vi scrivo le spec del mio mac, ditemi che ne pensate..ma realisticamente, non fate i difensori strenui del videogioco su pc che io non sono d'accordo per niente(sono onnivoro e orgoglioso di esserlo)
Processore 2Ghz Intel Core i7
Ram 8 giga 1333 Mhz DDR3
Scheda video AMD Radeon HD 6490M 256mb
(cmq maledico il giorno in cui ho comprato sto mac decidendo di non rompere le balle a mio padre per montarci la scheda video migliore possibile quella da 512 mb, checcaz!! Sono sempre stato bravo a convincere i miei a comprarmi i balocchi fin da ragazzino! accidenti! ho perso lo smalto, maledetta coscienza! ahahah)
A occhio dovrebbe andare...
In caso addami su Steam![]()
Altri pareri? (mica perchè non mi fido eh)
Quasi quasi..
Dovrebbe andare? con quella scheda video probabilmente è già tanto se parte![]()
Secondo me al minimo va...poi eh...io me ne intendo gran poco...quindi hai sicuramente più credito tu![]()
No, la ram video è infima, appena lo avvia il gioco gli dirà "Sul serio, bimbo, torna a giocare sulle altalene, vai"![]()
Ma infatti,il discorso New York si era interamente esaurito col secondo MP che era sempre stato inteso come "capitolo finale" della serie (anche perche' come hai fatto notare tu dopo quella carneficina che altro potevi aggiungere?).A sto punto meglio cambiare i fronzoli mantenendo le cose buone del gameplay intatto;detto questo spero che il cover system non finisca per rallentare troppo l'azione.
no no, quella scheda video non è per il gioco e in più è la versione mobile, gli andrebbe a scatti anche al minimo, sempre che il gioco accetti di partire con così poca ram video. Tra l'altro se ha un mac, oltre a fargli tutte le mie condoglianze, avrà un monitor con una risoluzione nativa più alta della comune 1366x768
Si, le 11, non mi ricordavo bene...certo che è normale, solo che nonostante a schermo non cambi quasi nulla con le 11, il gioco diventa troppo scattoso...spero in una conversione migliore per Max...
Ecco, infatti...no no console per me.
Cmq sia devo rimettermi seriamente a pensare a farmi un pc cazzuto...the witcher 2, max payne 3...anche Diablo 3 a dettagli più sparati gradirei...insomma sta cominciando a diventà QUASI una necessità..