e ma cave sta in guai finanziari grossi
http://stocks.finance.yahoo.co.jp/st...de=3760.Q&d=6m
...oggi si è dimesso anche il COO
http://andriasang.com/con119/cave_coo_resigns/
sony annuncia un nuovo "PS vita gaming heaven" per giugno, all'ultimo era stato annunciato Phantasy Star Online 2:
Sony will be holding its next "PlayStation Vita Heaven" event in June. Sony Computer Entertainment Japan CEO Hiroshi Kawano made a teaser mention of the event in Famitsu this week, but did not share a specific date.
The first PlayStation Vita Heaven broadcast was held in early March. The event consisted of a collection of YouTube videos offering new footage of upcoming Vita games like Persona 4 The Golden, a release date for Metal Gear Solid HD Edition, a first tease for the game that would become Soul Sacrifice, the announcement of Phantasy Star Online 2 for Vita, and a few other news bits.
Responding to criticism following the event, Kawano said that Sony would be making appropriate changes for subsequent installments.
sony annuncia un nuovo "PS vita gaming heaven" per giugno, all'ultimo era stato annunciato Phantasy Star Online 2:
Sony will be holding its next "PlayStation Vita Heaven" event in June. Sony Computer Entertainment Japan CEO Hiroshi Kawano made a teaser mention of the event in Famitsu this week, but did not share a specific date.
The first PlayStation Vita Heaven broadcast was held in early March. The event consisted of a collection of YouTube videos offering new footage of upcoming Vita games like Persona 4 The Golden, a release date for Metal Gear Solid HD Edition, a first tease for the game that would become Soul Sacrifice, the announcement of Phantasy Star Online 2 for Vita, and a few other news bits.
Responding to criticism following the event, Kaimano said that Sony would be harakiri and go to a horse racing with a rocking horse![]()
Magari questa volta fanno un evento serio simile a quello Nintendo.
Secondo voi Diablo III uscirà per PSV? Io mi sono appena immaginato una voce di corridoio al riguardo.
Ergo = Impossibile giocare se non si è costantemente connessi tramite WiFi/3G ai server, e attesa eterna stile "Aspettando il bus gioco un po', connessione, bus arriva, connessione, arrivo a destinazione, connessione, arrivo al luogo dell'incontro, connessione riuscita, FUUUUUUUUUUUU-".
Scusate, non ho resistito![]()
Ultima modifica di Kaiman; 17-05-12 alle 12:40:56
Ma gli rispondete pure?![]()
Volendo si potrebbe anche fare, i tasti per le abilità ci sono, volendo con il touch screen si potrebbero anche usare le skill con targeting.
Si chiaro, non comodo come tastiera e mouse, però neanche troppo stronzo![]()
Parlando seriamente, si potrebbe fare eccome. Se mai Diablo III venisse convertito per console fisse avrebbe dei comandi diversi ed adatti ad un joypad (è vero che PS3 si può usare il mouse, ma su Xbox 360 è precluso... E comunque anche sulla console Sony i giochi non possono uscire senza supporto al joypad, anche quando permettono l'uso del mouse), e in fondo anche Diablo III stesso sembra essere stato realizzato tenendo conto delle console (basti vedere le skill bloccate, o l'inventario semplificato). Se poi contiamo che graficamente Diablo III non è un videogioco macina-poligoni, anche una conversione su PSV diventerebbe alla portata di mano. E poi di hack & slash se ne sono visti sia su Nintendo DS, che su PSP, che su 3DS (Heroes of Ruin, di prossima uscita), basterebbe poco per adattare il sistema di controllo di Diablo III (altro conto sarebbe farlo per Diablo II, che era molto più orientato ai controlli tramite mouse).
Comunque, e lo preciso per chi non avesse ancora capito, non c'è alcuna notizia a riguardo.
Il mio era solo un modo per:
a) deridere chi parla di Diablo III in tutti i thread di Consolemania Party;
b) prendere in giro bonariamente il Bishop che per la PSV si aggrappa ad ogni speculazione riguardante presunti giochi in uscita (ricordo il Resident Evil per PSV che non s'è mai visto o il Monster Hunter che doveva venire presentato e che avrebbero dovuto annichilire il 3DS).
Ultima modifica di King Odoacre; 17-05-12 alle 12:00:35
MGS HD in uscita il 12 Giugno! Bene!
maaaa... ancora no games per sta cavolo di console?
spero che sia come ps3 che had no games il primo anno di vita e poi ne ha sfornati na marea, altrimenti è un fail totale
Ormai si aspetta l'E3.
Preordinato Gravity Rush + Bonus Preordine (che sono dlc sostanzialmente, saranno rilasciati a pagamento più in qua, così invece me li prendo gratis)![]()
Come minimo, sì. Almeno per tutto il mondo quella è la risoluzione "HD Ready" (e quel «ready» significa che è giusto il minimo per considerarsi "HD"). Poi tu sei liberissimo di considerare «HD» una risoluzione sub-HD di 960 × 544 se ti mette in pace con te stesso... Ma non andarlo a scrivere nei forum dedicati all'audio/video, che faresti ridere i polli.
mah guarda è proprio perché non ho gusti speciali ma abbastanza uniformati alla massa che sono deluso (e che i mercatini sono pieni di vita usate). al momento l'unico gioco che mi stuzzica davvero è uncharted, per il resto.. fifa ce l'ho già su 360, rayman origins e mortal kombat lo stesso. per il resto cosa dovrei prendere? l'ennesimo everybody's golf? l'ennesimo wipeout? i giochi per psp da psn? se voglio giocare alla psp compro una psp che la trovo usata a trenta euro e i giochi te li tirano dietro, siamo onesti dai.
Ci sono/Stanno per uscire Uncharted, BlazBlue, Dynasty Warriors, Killzone, Resistance, Final Fantasy X, Time Travelers, Rayman Origins, LittleBigPlanet, Little Deviants, Silent Hill: Book of Memories, Ninja Gaiden Sigma, Shinobido 2, Persona 4, Disgaea 3, Tales of Innocence R, MGS HD Collection, Touch My Katamari e Gravity Rush.
I primi che mi vengono in mente, alcuni meglio di altri, ma di varietà ce n'è, poi certo se nessuno di questi ti attira bon ma di giochi ce ne sono eccome.
Sul PSN i giochi per VITA hanno subito un price drop:
Everybody's Golf
ModNation Racers
Reality Fighters
a 11,99 sterline, l'equivalente di 15 €