Originariamente Scritto da
Jeremy
A seconda di come va la situazione penso di chiedere un rimborso in buoni da spendere su amazon.IT e in caso prenderò la classica da li..
Amazon italia spedisce con bartolini, corriere che nella mia zona è di una disponibilità incredibile e mai dato problemi..(e con amazon italia e bartolini da quando ci compro avrò speso più di 1000 euro fra me e la mia famiglia e appunto, nessunissimo problema)
Rosico e mi incazzo perchè ho pagato 90 euro per una cosa che nessuno sa che fine ha fatto e da un colosso come amazon certe cose non me le aspetto.
SDA mi ha appena risposto cosi :
Gentile Signora/e,
la presente per informarLa che, dal controllo informatico effettuato sul numero di lettera di vettura indicato (957581991664F), non risultano presenti dati in archivio. La invitiamo a rivolgersi al mittente Amazon, nostro referente per le spedizioni, che gestisce direttamente i rapporti con i propri clienti ed ha modo di contattare gli uffici SDA competenti.
Cordiali saluti.
SDA EXPRESS COURIER S.P.A
Penso che ora chiamerò amazon al numero che mi hanno fornito ossia lo : +44 (0) 207 084 7911