si era già detto, ora è anche ufficiale Guarin![]()
si era già detto, ora è anche ufficiale Guarin![]()
Van der Wiel?
intanto, a puro scopo didattico e informativo, alla luce degli ultimi sviluppi riguardanti antonio "the ciuffo simulator" Conte, leggiamoci questa dichiarazione di sempiterno amore per i colori bianconeri, rilasciata quando allenava l'arezzo
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/10/Conte.shtml
secondo voi, dietro il suo coinvolgimento nel calcio scommesse, c'è anche questa volta Moratti?
Che uomo falso, uno degli allenatori piu' penosi mai visti, mi dispiace proprio che lui abbia vinto questo scudetto.
Giugno 2007
Non sai più dove pescare?![]()
io?ci mancherebbe, capirai che cazzo me ne può fregare, reputo lo scudetto che avete vinto stra meritato, solamente facevo notare come "conte uno di noi" e "conte simbolo della juve" sia nient'altro che un voltafaccia come tutti gli altri.
Non è il salvatore della vostra patria, ha detto cose anche pesanti.
Per te è una occasione per percularmi e null'altro?me ne sbatto altamente, i fatti restano....dopato da giocatore, falso come uomo e disonesto come allenatore.
![]()
E' già stato commentato il tutto...nel 2007 ovviamente!io?ci mancherebbe, capirai che cazzo me ne può fregare, reputo lo scudetto che avete vinto stra meritato, solamente facevo notare come "conte uno di noi" e "conte simbolo della juve" sia nient'altro che un voltafaccia come tutti gli altri.
Non è il salvatore della vostra patria, ha detto cose anche pesanti.
Per te è una occasione per percularmi e null'altro?me ne sbatto altamente, i fatti restano....dopato da giocatore, falso come uomo e disonesto come allenatore.
Comunque fossi in te andrai a cercare "Turone" magari trovi qualcosa di interessante!
onestamente, non me ne frega una mazza, detto con serenità.
mi basta quello che sta emergendo, conferma una certa tendenza già intuita in precedenza.
Poi ovviamente Carobbio millanta, così come Moggi millantava......ah, questi maligni millantatori
Meno male che ci siete voi, ultimi paladini del calcio onesto...dov'è che sono finite le spillette "io sono onesto"??? No dai non serve che me lo dica, lo immagino benissimo
Io in quelle parole di conte vedo la frustrazione di uno che è retrocesso perchè la diretta avversaria ha vinto in casa della più quotata juventus, già promossa in a e con una voglia di giocare che te lo dico.....
Ci sta benissimo che abbia rosicato abbestia perchè pretendeva che l'impegno venisse onorato. I riferimenti a presunte combine lasciano il tempo che trovano, visto che si tratta di commenti a caldo...e a noi juventini non fanno nè caldo nè freddo.
Sono proprio curioso di vedere cosa verrà fuori da questa vicenda di Carobbio perchè ho l'impressione che sarà un grosso buco nell'acqua......tutto questo fumo servirà alla squadra per avere ancora più motivazioni contro il napoli, visti i precedenti....![]()
Aaaah, le rosicatio interiste sono sempre le piu gustose![]()
dai dai che se va avanti così a natale devono lottare anche per la seconda stella LOL
Andate nel topic peggiore degli ultimi 50 anni se volete parlare della juve, grazie
no dai, la Juve no, lasciateli fare, l'unica cosa che fa molto ridere è che Palazzi abbia parlato con tutti tranne che con Conte (tirato in causa da Carobbio il 29 febbraio, non ieri), ma non mi stupisco più di tanto, c'era un campionato da finire ovviamente e la serie B non conta un cazzo
aspettiamo e vediamo, non credo che basti la parola del primo Carobbio che passa...
Datemi tutto, ma non Schelotto vi prego....é uguale a Camoranesi
![]()
in realtà è persino più brutto![]()
oddio![]()
un grande!![]()