E' esattamente questo il punto, se io pianifico in partenza di non comprare ne vendere nulla all'asta, perchè non sono un coglione e di certo non mi invoglierai a comprare la spadina di mio nonno +10, non vedo perchè costringermi a essere online assieme a chi vuole farlo. Se sono un giocatore che si prefissa di fare sta roba mi creo il mio bel PG in ladder e gioco la campagna li, mi compro e mi vendo la roba, altrimenti voglio stare per i fatti miei.
Ho capito, ma i maestri del marketing blizzard di sicuro non vogliono darti questa libertà.
Secondo me se entro tot mesi vedon che nessuno compra e le aste fan flop, fanno una patch che toglie l'always online. ma per ora non se ne parla proprio.
Ti basta pensare che la RMAH è messa sia sulla scatola dietro, sia in una delle 10 pagine del libro di istruzioni
D2, come Sc2 non supporta la Lan(pirateria...), questo significa che se giocassi offline saresti forever alone, e non potresti neanche importare il pg online per questioni di hacks. Inoltre venderesti gli oggetti per paperdollari. Online anche se giochi da solo avresti sempre il beneficio di vendere items per soldi veri, anche senza comprare mai nulla per soldi veri, anzi, potresti anche fare la figata di comprare un'arma con paperdollari e rivenderla subito per soldi veri...E' esattamente questo il punto, se io pianifico in partenza di non comprare ne vendere nulla all'asta, perchè non sono un coglione e di certo non mi invoglierai a comprare la spadina di mio nonno +10, non vedo perchè costringermi a essere online assieme a chi vuole farlo. Se sono un giocatore che si prefissa di fare sta roba mi creo il mio bel PG in ladder e gioco la campagna li, mi compro e mi vendo la roba, altrimenti voglio stare per i fatti miei.
Il problema non è nella scelta di questa via...ma nel vedere se i server non avranno problemi di stabilità. Su Sc2 molto raramente implode tutto...e cmq anche se implode, pure lì non potevi giocare in singleplayer.
OH C'E' DOOM SULLA HOME DI GAMETRAILERS
cercate nella pagina HAWP, non ho cliccato perché dovrebbe essere un video di ash e ash (la zoccoletta, non quello fico del reparto ferramente) mi ispira ultraviolenza con una clava costellata di chiodi arrugginiti.
Quindi?
Quindi?e non potresti neanche importare il pg online per questioni di hacks.
Quindi?Inoltre venderesti gli oggetti per paperdollari.
E avrei anche da fare il login e sopportare l'eventuale lag eccetera. Ma sceglierei io di farlo, perchè mi va di farlo, se voglio giocare forever alone e non vendere nulla (perchè ho zero interesse nel farlo) non vedo perchè dovrei essere comunque costretto a sopportare login, lag, down per manutenzione eccetera.Online anche se giochi da solo avresti sempre il beneficio di vendere items per soldi veri, anche senza comprare mai nulla per soldi veri, anzi, potresti anche fare la figata di comprare un'arma con paperdollari e rivenderla subito per soldi veri...
Non so se rendo l'idea.
certo che tra un pò diablo 3 inizia a sfrantumare i coglioni peggio del calcio![]()
Tapatalk on GS2
ma non mi somiglia per niente![]()
scusate, ma la mia preferita rimane questa!
![]()
http://3.bp.blogspot.com/-hcF1mu9Ysb...600/Page_1.jpg
la stretta puzzona
Lozì ti sei fatto 11 ore di sonno eh, braFo![]()
@ Neo
Alcune sono fantastiche. Ho riso come un pirla![]()
Dopo gli dò un giro d'occhio!
Comunque addato anche il Dan su D3 oltre al Krizzo. Ma cacchio, vedendo le vostre connessioni giocate ad "orari impropri" per me. A quell'ora son fuori
Neo quella roba è vecchia di secoli, però è sempre molto divertente