cavoli ma io devo ancora dire a Doom quella cosa segretissima sul forum, vabbè te la dico il 15 luglio va
cavoli ma io devo ancora dire a Doom quella cosa segretissima sul forum, vabbè te la dico il 15 luglio va
Comunque vaffanculo a chiunque abbia messo quella bomba.
Ma con tutti i militari a grattaserle nelle caserme italiane, ci vuole tanto ad avvallare un'operazione TOTALE antimafia con i controcazzi? Ci vuole tanto?
iniziano i dubbi se sia veramente un attentato mafioso, perchè il modus operandi non è mafioso, a meno che sia un depistaggio, ma anche qui è strano
ed in ogni caso ci sono troppi interessi politici di mezzo per mettere una parola fine alla criminalità organizzata
mafie e simili fanno parte della subcultura di certe minoranze. impossibile eliminarle senza eliminare le minoranze
Gaul, di solito io non sono per la pena di morte, ma casi come questo mi fanno ricredere quasi in pieno. Non so se è mafia o meno, cio non toglie la gravità del fatto.
quoto tutte e due, secondo me è uno o più pazzi.iniziano i dubbi se sia veramente un attentato mafioso, perchè il modus operandi non è mafioso, a meno che sia un depistaggio, ma anche qui è strano
ed in ogni caso ci sono troppi interessi politici di mezzo per mettere una parola fine alla criminalità organizzata
molte volte è proprio cosi.
ma in realtà io fermerei la lapidazione ad un certo punto per evitare la morte del figlio (o dei figli) di troia li curerei e li metterei ai lavori forzati a vita
non ritengo la pena di morte uno strumento utile se si potesse avere seriamente ed in maniera adeguata i lavori forzati a vita, ovviamente lavori utili, magari quelli pericolosissimi tipo nelle cave dove gente per bene muore per un tozzo di pane, ecco roba così, ovviamente poi ci sono casi talmente disperati che probabilmente non servirebbero i lavori forzati e l'unico sistema è l'elimnazione, però proprio pochi casi penso
L'ho postata anche nel topic apposito, la mia battletag è:
Raziel#2580
mò ti telefono
mi hai messo la curiosità![]()
Edd scusa, stavo cazzeggiando nei menu di Diablo 3 e per sbaglio ti son entrato in partita (veramente non so che ho fatto di preciso..) so che son entrato tipo 10 secondi e son uscito immediatamente..
Spero di non averti disturbato![]()
doooooooom, ho trovato la nuova console che fa per te
http://www.youtube.com/watch?v=KQ1dZ...eature=related
merd, ma che è una console con il mame?
Snes...i giochi sono dello snes.
Edit...ah no...c'è pure metal slug![]()