dannate fughe di notizie...
dannate fughe di notizie...
In realtà, la trama parte da prima del 100'000 AC e, per ora, arriva al 2557 DC, anno in cui dovrebbe svolgersi Halo 4. E spazia tra vari protagonisti, razze aliene e storie diverse, intrecciate tra loro e spesso parallele, molte delle quali non c'entrano nulla con le vicende di Master Chief.![]()
I commenti di Bourbon, a meno che occasionalmente non si rivelino d'accordo con le mie opinioni in merito a qualche gioco in particolare, sono davvero noiosi, inutili e fastidiosi.
Niente flame eh, volevo solo dire una cosa che penso da un po' di tempo.
Per un certo mio modo di vederla li ritengo anche offensivi, ma non intendo approfondire il motivo, sono idee mie.
Uh, guarda quanto me ne frega![]()
Tra parentesi, no, sul serio, è Halo, non il signore degli anelli, siate persone pratiche e non fanboy per piacere.
Eh beh, essenziali per gustarsi la trama dei tre capitoli principali e immergersi in questo universo ricco, interessantissimo e meraviglioso.
"trama".
Essenziale almeno quanto tutto quello che è stato scritto per un gruppetto che deve gettare un anello in un vulcano.![]()
No beh dire che i commenti di qualcuno sono noiosi, inutili, fastidiosi e offensivi, a meno che non siano in accordo con quello che tu pensi é un tantinello ipocrita mi saI commenti di Bourbon, a meno che occasionalmente non si rivelino d'accordo con le mie opinioni in merito a qualche gioco in particolare, sono davvero noiosi, inutili e fastidiosi.
Per un certo mio modo di vederla li ritengo anche offensivi, ma non intendo approfondire il motivo, sono idee mie.![]()
dipende dal commento.
I commenti di burocoso hanno perso valenza anni fa'...quando eravamo una decina in teamspeak a chicchiareare e lui che dall'alto della sua sapienza videoludica cercava di commentare alcuni giochi per neo geo.I commenti di Bourbon, a meno che occasionalmente non si rivelino d'accordo con le mie opinioni in merito a qualche gioco in particolare, sono davvero noiosi, inutili e fastidiosi.
Per un certo mio modo di vederla li ritengo anche offensivi, ma non intendo approfondire il motivo, sono idee mie.![]()
ti riferisci a bourbon o a adam?![]()
Questa é bella, quando mai avrei detto queste parole? Sono la persona piú democratica ed a sostegno che non ci sia mai oggettività, ma solo soggettività in tutto. ovviamente escludendo il trolling, e le risposte verso Doom che non contano in quanto artefatte per dargli fastidio
Da te sta uscita non me la sarei aspettata![]()
Era piú divertente se era un tentativo di trolling, cmq in ogni caso mettere sullo stesso piano un'opera che ha cmq un background di un certo tipo (lotr) con un prodotto nato solo a scopo marketing (halo) non é proprio deontologicamente corretto
![]()
che tipo di background avrebbe lotr? è un libro fantasy, è intrattenimento.
Forse è più corretto e divertente rompere le scatole alle persone, per dirgli quanto faccia pena la roba che apprezzano.
E comunque, ISDA ha un mondo dietro, ma Halo ha un universo. E, magari sbaglio, ma non credo che tutto ciò che è stato scritto di ISDA non lo sia stato per soldi. In ogni caso, sicuramente, ha fruttato più guadagni lui di Halo.
Ultima modifica di Adam Li; 20-05-12 alle 17:37:31
Stando alle voci degli spettri invece il libro é solo il punto di arrivo di uno studio letterario e della costruzione di un mondo da pàrte non solo di uno scrittore che come curriculum ha uno spessore accademico che dubito abbia chi ha scritto la trama di halo sul clinex che non ha usato per soffiarsi il naso, ma da parte di una intera comunità di accademici amici di tolkien
Poi 1 non o mai verificato la veridicità di queste voci
2 me ne frega sega