ma io non mi sono offeso
non conoscevo sta cosa che dicono che le hogan le comprano solo da queste parti, tutto qui.
perciò non si smette mai di imparare![]()
ma io non mi sono offeso
non conoscevo sta cosa che dicono che le hogan le comprano solo da queste parti, tutto qui.
perciò non si smette mai di imparare![]()
Il fenomeno che aveva "previsto" il terremoto de L' Aquila non ha detto niente per quello in Emilia?
che palle sti imprenditur modello stiivgiob che cercano di passare per povriAh, ok... beh, le ho anche io, anche se non quel modello
![]()
Stasera
In realtà sono là quasi tutte le settimane ma in generale arrivo a sera che sono talmente sfasciato che mi rintano in hotel e alle 10 sono già svenuto. Non è per non farmi vivo ma spesso sono davvero stanco morto.
Comunque, 'sta settimana sto un po' di più, magari riusciamo a combinare![]()
Tranquillo.Stasera
In realtà sono là quasi tutte le settimane ma in generale arrivo a sera che sono talmente sfasciato che mi rintano in hotel e alle 10 sono già svenuto. Non è per non farmi vivo ma spesso sono davvero stanco morto.
Comunque, 'sta settimana sto un po' di più, magari riusciamo a combinare
Una sera che non sei troppo stanco fai un colpo di tel che ci pigliamo una birra.
![]()
Ho perso ancora il PM col tuo numero![]()
Mandato sms.
![]()
Grazie![]()
No hay problema.
![]()
colpa di chiwazChe hai fatto a sto giro?
![]()
gioacchino, il Grande GGomblotto contro Laggrecia dell'ultimo post di wolfstep ti pare plausibile?
Ma secondo te, con tutto quello che ho da sbrigare, e contando tutto quello che c'è di utile ed interessante da fare nella vita, quando mi metto a leggere qualcosa, per quale ragione dovrei leggere, di tutti i 7 miliardi di persone esistenti al mondo, un post di wolfstep (o severgnini,)?
chiwaz pliiis gli posti la gif della bionda con la spocchia?
Francamente, è probabilmente più produttivo ed acculturante leggersi topolino che un post di wolfstep allo stato attuale![]()
nella mia profonderrima inioranza pare che, su ogni posto di sbroc (tipo la cia che lo trolla) ce ne sia almeno uno interessante
poi è chiaro che topolino è sempre inarrivabile. specie nelle storie con paperoga![]()
pare abbiano individuato il colpevole della bomba a Brindisi, che si è dato alla fuga.
http://www.corriere.it/cronache/12_m...4eb8d3f7.shtml
Grasso:
«Avevamo un grosso vantaggio che forse abbiamo un po' perso. La colpa non è di nessuno», ma «sarebbe stato meglio che quelle immagini non fossero già uscite»
maporcaeva![]()
Ha sicuramente previsto anche questo.
Solo che in assenza di Berlusconi e Bertolaso su cui gettare mer*a onde diventare l'eroe per un giorno dei soliti quattro idioti ha ritenuto non valesse la pena esporsi![]()
Crossposto
No ma bello fischiar l'inno ieri sera
Che bel popolino che siamo![]()
ma non ho capito (anche perchè in fondo fottesega) ma fischiavano quella burletta di cantante, o ce l'avevano proprio con l'itaGlia?
Ultima modifica di Rockerduck; 21-05-12 alle 20:57:45
In before curva del Napoli leghista.