ma come ganso?!
e ci devono pure fare un vertice?!![]()
ganso ha le ginocchia che in confronto satan è batman.
Cmq è UFFICIALE:
Thiago Silva va via a 50Mln, il City offre Balotelli più conguaglio!
è ufficiale che è una cagata ?![]()
Cmq io aspetto con ansia il rinnovo di Superpippo![]()
Facciamo cifra tonda, Thiago + Ibra a 100 millions. Con 100 mln "ci rifacciamo la squadra".
E mi sa che avanza pure qualcosa per il vulcano di Villa Certosa/le troie.
Moggi 'ste cose le faceva, solo che gli accordi per gli acquisti li stringeva PRIMA che tutto l'universo venisse a sapere che aveva 150 miliardi per la cessione di Zidane...
Inviterei pure Galliani a prendersi il rischio, magari mettendoci dentro pure il Boa.![]()
Starai anche trollando, ma io una cosa del genere la vedrei benissimo, escludendo però la cessione di Boateng.Facciamo cifra tonda, Thiago + Ibra a 100 millions. Con 100 mln "ci rifacciamo la squadra".
E mi sa che avanza pure qualcosa per il vulcano di Villa Certosa/le troie.
Moggi 'ste cose le faceva, solo che gli accordi per gli acquisti li stringeva PRIMA che tutto l'universo venisse a sapere che aveva 150 miliardi per la cessione di Zidane...
Inviterei pure Galliani a prendersi il rischio, magari mettendoci dentro pure il Boa.
100 milioni o non 100 milioni, penso sia un azzardo da prendere.
Trollando? Sì e no.
E' che se sei l'Udinese e cedi le tre stelle non succede niente, al Milan dopo una cosa del genere potresti davvero ritrovarti i tifosi in piazza (anche se non ci giurerei). Diciamo che a Football Manager non ci penserei due volte, nella realtà al massimo azzarderei una cessione.
E se devo scegliere dico Ibra, perché è il più vecchio dei tre e perché la sua partenza costringerebbe Il Genio a tentare di dare un gioco alla squadra. Certo non so quanto si possa tirare da una cessione di un quasi 31enne che pure è tra i migliori al mondo, ma di certo qualcosa di buono si potrebbe comprare.
Thiago no perché è il più difficile da sostituire, anche se i brasiliani a un certo punto "scadono" e l'idea mi terrorizza. Magari diventa una bdp da qui a un annetto staremo a dare testate al muro "perché non abbiamo accettato i 50 milioni dello sceicco sarcazzo". E qui non sto trollando.
Il Boa è il più giovane e c'è la speranza che si consacri definitivamente anche se con gli infortuni ha onestamente rotto u cazz. Va bene che quest'anno è stato un problema di tutta la squadra, ma facendo un conto mi sembra che da gennaio ad aprile abbiamo giocato qualcosa come 4 partite.![]()
difensori centrali di qualità al mondo ad oggi ce ne sono pochissimi, perdere thiago silva sarebbe un fallimento pazzesco, indipendentemente dalla cifra.
C'è David Luiz, ha già ricevuto tempo la certificazione da parte di Manu.![]()
Montolivo è proprio del Milanè già rotto
Così si ambienta più in fretta.![]()
quoto, gli attaccanti si 'trovano', uno come t. silva attualmente non c'è proprio in giro![]()
chi? telespalla david luiz?!![]()
I movimenti sul campo li impari, la tecnica o ce l'hai di natura o puoi farci ben pocoComunque quest'anno è migliorato molto (dopo che è andato via il trionfatore di Francia, tra l'altro)