Buonanotte a tutti!
Sava sava, ma quindi è ufficiale che possiamo riusare l'embed video?
Non è che se domani lo faccio poi mi bannano?
'ngiorno a tutti![]()
'uondí![]()
'rno
Ma mitico!MUS è con enorme soddisfazione che ti comunico che ieri sera... ehm no, aspè, Uorf? Neva? Sieti li' vero... ecco, scio' scio' andate via!! Allora ti dicevo ieri sera mio figlio mi fa: "Papa' fammi vedere un film che non sia un cartone adatto a me!" io ci penso e ....esatto! Gli ho tirato fuori il dvd di "Chi cerca un amico trova un tesoro"
SUCCESSONE stasera si bissa "si sior comahante!"
Ecco, uno dei primi assaggi di Cultura che darò a mio figlio saranno questi!
(comunque è "Chi trova un amico trova un tesoro", disgraziato!)
Anche le musiche mi commuovono!![]()
auguri ritardatari a tutti![]()
Il doodle di oggi![]()
Bello.
Non suona però!
o forse suona e io non sento'rno..
A una certa età la sordità non è qualcosa di cui vergognarsi, Shabby
E' la natura, in fondo è bello così![]()
Savaaaa, rispondi![]()
il doodle di shabby non suona più ? Si dice così ora ?![]()
Olengardo, visto che non passi in MM te lo segnalo qui![]()
Non ricordavo chi fosse il regista, ma mi ci son voluti tre secondi a riconoscerlo
Di per sé continua a sembrarmi poco adatto al romanzo, però il trailer è bellissimo![]()
con tutte le maledizioni che mando a trenitalia da anni c'è da dire che almeno non mi hanno soppresso il treno notturno da roma a trento
quanto lo amo,mi pagano mentre dormo11 ore di ore viaggio
![]()
![]()
gods cos'è quella firma virile ?
Quindi si possono embeddare di nuovo i video?? Festeggiamo con quello che vede il Neva di continuo in questi giorni
![]()
una cosa del genere mi farebbe prendere a martellate il pc...meglio che non posso giocarci va...
ma certo che no
prima erano "bloccati" quindi chi proava a metterli semplicemente non li vedeva.. mica veniva bannato
cmq colgo l'occasione () per ricordare a te, soprattutto, ma pure a chi volesse, che stasera si sta cercando di organizzare un "qualcosa" a sfondo GdT. Ci stai? Chi ha voglia??
![]()
topic di adesione: http://www.***************.it/forum/...zazione-online
per giocare basta darmi la mail per aggiornare la condivisione di DropBox, TS e cuffie e microfono ( Mus)
Ultima modifica di sava73; 23-05-12 alle 12:28:41 Motivo: corretto url
GoDs la sign![]()
Ultima modifica di Mus; 23-05-12 alle 11:30:23
ridi... perchè le hai finalmente comprate ste cuffie+mic a 7 euro della Logitech vero?![]()
Grazie della segnalazione sava, interessato sono interessato, devo vincere l'accidia del registrarsi all'ennesimo sito/forumma certo che no
prima erano "bloccati" quindi chi proava a metterli semplicemente non li vedeva.. mica veniva bannato
cmq colgo l'occasione () per ricordare a te, soprattutto, ma pure a chi volesse, che stasera si sta cercando di organizzare un "qualcosa" a sfondo GdT. Ci stai? Chi ha voglia??
![]()
topic di adesione: http://www.goblins.net/modules.php?n...ontent&id=5041
per giocare basta darmi la mail per aggiornare la condivisione di DropBox, TS e cuffie e microfono ( Mus)
. Adesso quando diablo mi prende un filino di meno forse scrivo anche qualcosa in GDT
![]()