+ Rispondi alla Discussione
Pag 7312 di 10839 PrimaPrima ... 68127162730273107311731273137314732274627812 ... UltimaUltima
Risultati da 182,776 a 182,800 di 270968
    Il Nonno

Predefinito Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan

Comunque mi piace che per quanto disastrato Pato non abbia smentito la tradizione dei brasiliani che quando si tratta di andare a giocare per la seleçao guariscono miracolosamente, senza se e senza ma...

Mi ricordo una dichiarazione di Galliani ai tempi di Roque Junior, del tipo "mai più brasiliani al Milan: ormai lo vediamo in sede solo quanto deve ritirare lo stipendio, per il resto o è infortunato o va in tournée con la nazionale". Ovviamente poi iniziò il Milan della colonia brasiliana, con Dida, Kakà, Cafu, ecc. ecc.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Comunque mi piace che per quanto disastrato Pato non abbia smentito la tradizione dei brasiliani che quando si tratta di andare a giocare per la seleçao guariscono miracolosamente, senza se e senza ma...

Mi ricordo una dichiarazione di Galliani ai tempi di Roque Junior, del tipo "mai più brasiliani al Milan: ormai lo vediamo in sede solo quanto deve ritirare lo stipendio, per il resto o è infortunato o va in tournée con la nazionale". Ovviamente poi iniziò il Milan della colonia brasiliana, con Dida, Kakà, Cafu, ecc. ecc.

"Il Milan non ne comprerà più, a meno che non nasca un nuovo Pelè. Il Brasile ha fatto 23
    partite quest'anno, ormai Dida e Roque Junior giocano a tempo pieno con la loro nazionale"
    "il Milan non comprerù mai più giocatori sudamericani, a meno che non nasca un nuovo
    Pelè". Il vicepresidente del Milan Adriano Galliani, durante la presentazione del difensore
    danese Laursen, comunica la strategia di mercato dei prossimi anni e coglie l'occasione per
    polemizzare contro la nazionale brasiliana.
    "E' profondamente ingiusto - dice Galliani - che una nazionale possa fare 21 partite in una sola
    stagione: il Brasile quest'anno ha di fatto disputato un campionato, giocando quattro tornei, e
    se fosse giunto in finale di Coppa America, sarebbe arrivato a 23 gare".
    "D'ora in poi il Milan cercherà soltanto giocatori europei e italiani" dato che, oltre alla Coppa
    America, le nazionali sudamericane disputano un girone unico all'italiana a 10 squadre per le
    qualificazioni ai mondiali, "una decisione miope che porterà forse più soldi alle nazionali
    interessate - continua Galliani - ma che diminuisce moltissimo l'arrivo di giocatori sudamericani
    in Europa".

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Sahin, l'agente ha incontrato Galliani in sede

23.05.2012 20:36 di Matteo Calcagni articolo letto 7091 volte

Secondo quanto riportato da "Sky Sport 24", Reza Fazeli, agente di Nuri Sahin, ha avuto un incontro con Galliani in via Turati. Argomento del colloquio è stata la posizione del centrocampista turco, acquistato dal Real Madrid un anno orsono, ma attualmente ai margini della rosa di Mourinho. Al momento le Merengues non sembrano intenzionate a volerlo cedere, ma le poche presenze della scorsa stagione farebbero presagire l'opposto. L'Inter, che sembrava la più interessata al ventitreenne ex Borussia Dortmund, non ha avuto incontri ufficiali con Fazeli.
    ma sto sahin è forte? ammetto di non conoscerlo, se non di nome, non l'ho mai visto giocare, era sempre infortunato al borussia ed al real idem, poi quando è tornato disponibile, mou non l'hai schierato

praticamente un acquisto perfetto, da milan, me lo immagino a darsi il cinque quando incrocia il boa in fisioterapia

La Borga L'avatar di Lewyn

Imho si: centrocampista moderno: buon piede, buona corsa, bravo in impostazione, interdizione e inserimenti. E' il prototipo del giocatore che dovremmo schierare come mezzala.

Ha avuto una stagione sfortunata, si è infortunato subito e poi Mou non l'ha praticamente mai considerato; in ogni caso era uno dei pilastri del Borussia dell'anno scorso.
    Non lo definirei neanche injury prone, anche se finchè non vengono da noi non si può dire.

Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts

Sahin è tanta roba anche perchè è giovane

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Ace of Hearts Visualizza Messaggio
    Sahin è tanta roba anche perchè è giovane
    troppo, tra 6-7 anni avrà l'età giusta

Banned L'avatar di danny2h

vabbeh si può sempre prenderlo e girarlo in prestito o come comproprietà

La Borga L'avatar di el_demo

Gabriel-Milan, affare fatto: "Realizzato un sogno, sono felicissimo"

Gabriel Vasconcellos Ferreira è il nuovo portiere del Milan
    a proposito di nomi brasiliani, di frasi di rito e di perfetti sconosciuti (almeno per me e Ash )

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Il Nonno L'avatar di Siro125

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma sto sahin è forte? ammetto di non conoscerlo, se non di nome, non l'ho mai visto giocare, era sempre infortunato al borussia ed al real idem, poi quando è tornato disponibile, mou non l'hai schierato

praticamente un acquisto perfetto, da milan, me lo immagino a darsi il cinque quando incrocia il boa in fisioterapia
    Che quest'anno abbia avuto il suo problemino fisico ok, ma ai tempi della BundesLiga le sue 30 e passa presenze stagionali le ha sempre portate a casa

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    Gabriel-Milan, affare fatto: "Realizzato un sogno, sono felicissimo"

Gabriel Vasconcellos Ferreira è il nuovo portiere del Milan
    http://www.youtube.com/watch?v=rG-13Gdm-XY

Milan, obiettivo Sahin ma Galliani potrebbe chiedere il prestito

Ma perchè qualcuno ci dovrebbe ancora dare un giocatore in prestito?

L'Onesto

Ma Pato lo tengono? Perché non lo diamo al City per Balotelli o Tevez? Magari in Premier non si rompe più.

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Ruj0 Visualizza Messaggio
    era per restare in tema di grandi classici

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Auguri Ethan

se faccio gli auguri mi dite che sono old io o Ethan?

auguri

La stampa serva inizia l'indottrinamento, i razziatori le fanno una pippa
    "E' inevitabile che il vero grande acquisto sarebbe la mancata partenza di Thiago Silva. Fare quello che ha fatto l'Inter con Ibra e la Juve con Zidane? E' tecnicamente impossibile, se il Milan vende lo fa per ripianare. Poi non esiste un sostituto ne per Thiago ne soprattutto per Ibrahimovic, per trovare uno che fa 35 gol devi mettere insieme Eto'o, Shevchenko e Van Basten".
    EDIT: Auguri Ethan!

Angurie Ethan

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Auguri riga!

Paguri Nahte

Milannight: Uno stadio a parametro zero

Siamo poveri, non c’è nulla da dire, siamo con le pezze al culo. Almeno questa sembra essere la nostra situazione attuale. Il modus operandi “gallianico” per prendere un giocatore, prevede le solite tappe. Si prende in prestito dall’edicolante, o a parametro zero l’album Panini, si guarda quali sono i giocatori in scadenza di contratto e si contattano tutti: “Pronto buongiorno sono Adriano, il deus ex machina del mercato, visto che hai il contratto in scadenza non ti va di venire a percepire dai 3 ai 5 milioni da noi per qualche anno?” e questi qui, disperati in cerca di lavoro, perché non se li caga nessuno, che vuoi che dicano? Di no?Oppure si pensa a prendere giocatori di un certo spessore tipo Tevez, Sahin e compagnia bella, bypassando direttamente le società proprietarie del loro cartellino, pressing violento sul portatore di palle, l’agente del giocatore, trattative di due o tre settimane per raggiungere l’accordo economico, e poi? Ah già! Dobbiamo anche comprarlo! E allora si va dalla società, con le toppe alle ginocchia, violino, fisarmonica, bicchiere della Coca Cola: “Mi dispiace di disturbare. Ho un presidente che non mi aiuta, volevo prendere giocatore di vostra squadra in prestito con diritto di sto cazzo. Ho già raggiunto accordo con giocatore che mi ha detto che vuole andare via…” questo è il giochino! Forzare un prestito usando come arma l’accordo col giocatore! Ma in Europa non sono mica tutti fessi!L’abbiamo visto con il City per prendere Tevez, se non cedevano Pato col cazzo che lo prendevano… Ed infatti non l’hanno ceduto. Ed infatti non l’hanno preso. E la stampa serva e zerbinata a dare addosso all’emiro: “Avevamo l’accordo con Tevez e quello stronzo non ce l’ha lasciato prendere! Alla fine che problema c’è? Era solo un prestito… Avremmo sicuramente pagato a fine stagione…” Sto cazzo! Avete visto che fine ha fatto Maxi Lopez? Quei fessi del Catania sono cascati nel giochino: “Ma si… Galliani è il deus ex machina! E’ un amico, vedrai che a maggio ce lo paga…” Toh! Ripigliati Maxi Lopez! Siamo qui ad elemosinare un paio di milioncini di differenza per Aquilani (avessi detto Rijkaard) col Liverpool! Ma dove vogliamo andare così?!

E poi c’è Braida. In tutto questo caos c’è Braida. Uno che ancora oggi a distanza di… Emmm… Più o meno… Si, diciamo sette anni buoni, a di stanza di sette anni ancora oggi non ho capito a che cazzo serve?! L’unica cosa che so di Braida è che a scadenza regolare, parte per il Brasile, e non si sa quando torna. Che ci va a fare? A visionare giocatori mi dicono… Si… I giocatori, certo. Ma dal Brasile, quali e quanti giocatori ha portato negli ultimi anni?! Giocatori utili, sani, verticali,giovani, di talento. Chi ha portato? Chi?! Io non ne ricordo uno! Mi viene in mente solo Robinho. Che però era a Manchester e non mi pare che Manchester sia un capoluogo del Brasile.Comunque amici miei non preoccupatevi! Perché Galliani ha già pronta la soluzione! Ha trovato il sistema di cambiare la fiscalità italiana in fiscalità spagnola e ha già al via un progetto per uno stadio a parametro zero! Lo facciamo fare ai bambini dell’asilo nido I Cucciolotti, coi Lego! Sfruttamento del lavoro minorile direte voi… E sti cazzi? Non fate gli schizzinosi, non ci sono soldi e questo passa al convento! Ovviamente lo intitoleremo al sommo presidente che tanto ci ama e tanto ci aiuta nei momenti di difficoltà: San Lego Preziosi!
    E un commento geniale:
    Io pensavo a uno stadio in prestito, con diritto di riscatto.

EDIT: L'avevo copiato alla cazzo.
    Ultima modifica di Lewyn; 24-05-12 alle 10:55:05

Sembra che il milan "Sia alla finestra™" anche per Neymar

quelli di milan night come sempre sparano cagate anche Ibra è arrivato in prestito, cos'è non l'hanno pagato ? Se il giocatore dimostra di fare la differenza i soldi li cacciano, si, si lavora con molti ma molti meno soldi ma questo non ha impedito di acquistare giocatori...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

ricordo che evani venne 'perso' alle buste ed andò alla samp per tipo 300.000 lire

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7312 di 10839 PrimaPrima ... 68127162730273107311731273137314732274627812 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato