giorno
http://www.youtube.com/watch?v=ghlg-Z19pa4
Shadow Complex in salsa post-apocalittica![]()
ieri sera a cena il mio coinquilino mi fa:"ti ricordi che questo fine settimana dovevo essere a Milano dalla morosa?"
Io: "si infatti perchè sei qua?
Lui: "ecco, si è fissata con un videogioco e faccio fatica persino a contattarla su skype, lasciamo perdere il cellulare"
Io: "ma che, uno di quei giochini di facebook?"
Lui: "non so, ha detto che si chiama Diablo 3"
![]()
MEGA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Cmq non capisco il vizio di sputtanare cosí le serie tv
Ovviamente in questo caso parlo di fringe
Twist del cazzo alla 2a stagione che in realtà resetta tutto a 0
Poi qualche altro mezzo twist alla 3a e pure prima della fine della 4a
Proprio non capisco
A me Fringe piace lo stesso
Anche perchè il Dr Bishop rulla.
quello più grosso non è alla fin e della terza?![]()
Ultima modifica di Harlan draka; 27-05-12 alle 17:54:43
hai ragione alla fine della terza è quello grosso che resetta tutto
anche a me fringe piace, però mi rimane sempre il senso di questioni irrisolte e messo lì un pò a cazzo
mi sembra che il ragionamento sia siccome non sappiamo quante stagioni durerà una serie partiamo in un modo, poi se va bene dobbiamo escogitare qualcosa per allungare la broda e chissene della continuity, poi se riusciamo mettiamo una pezza se non riusciamo si fa la fine di lost
è successo in piccola parte con battlestar galactica, in maniera enorme con lost, sta succedendo con fringe e con misfits
tutte le serie a sfondo fantascientifico sembrano subire questa sorte
mo ci manca che lo facciano pure in serie poliziesche come the killing, dove già hanno prospettato tutto ed il contrario di tutto![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 27-05-12 alle 18:51:38
Alla fine però stanno tirando fuori cose che già si sapevano, la guerra, i soldati etc.
La scena di Belly alla fine della 3a serie sembra tirata fuori dal nulla.
però fringe rispetto ad altre serie, diciamo che conserva un certo filo dignitoso
sono curioso di vedere come va a finire
finita la prima stagione di grimm, non mi è dispiaciuta, parliamoci chiaro: è una serie 'leggera' che ho guardato come puro intrattenimento, ero a proprio alla ricerca di un telefilm di questo tipo e sapevo esattamente cosa aspettarmi.
certo i personaggi sono un attimo, per ora, piatti, molte trovate sono banali e non vengono spiegate bene certe cose, mentre su altre buone idee non ci battono abbastanza, inoltre l'ultima puntata si chiude con un cliffhanger un po' scontato, che mi aspettavo e che ho sperato non fosse quello che immaginavo, però la consiglio, i blutbaden rullano![]()
Epicieri sera a cena il mio coinquilino mi fa:"ti ricordi che questo fine settimana dovevo essere a Milano dalla morosa?"
Lui: "ecco, si è fissata con un videogioco e faccio fatica persino a contattarla su skype, lasciamo perdere il cellulare"
![]()
Miticoieri sera a cena il mio coinquilino mi fa:"ti ricordi che questo fine settimana dovevo essere a Milano dalla morosa?"
![]()
Sto rivedendo per la ventordicesima volta hot fuzz best film ever, ever
insomma dai.
Ieri fatto un bel giro a Cantine Aperte (per chi non sapesse è la manifestazione del Friuli intero in cui i maggiori produttori di vino aprono le loro cantine x bere gratis) e, dopo tutto l'ambaradan, alla sera ho pure finito Diablo3 a normal dopo ventordici vini. Ora si inizia a giocare sul serio dopo sto tutorial (peraltro bellissimo cmq)![]()
raven è nazionale cantine aperte, mica solo del friuli, anche ieri qui in abruzzo c'era![]()
l'hai finito veramente o hai sognato di finirlo?Ieri fatto un bel giro a Cantine Aperte (per chi non sapesse è la manifestazione del Friuli intero in cui i maggiori produttori di vino aprono le loro cantine x bere gratis) e, dopo tutto l'ambaradan, alla sera ho pure finito Diablo3 a normal dopo ventordici vini. Ora si inizia a giocare sul serio dopo sto tutorial (peraltro bellissimo cmq)![]()
Si ma i PRO del vino sono qua in zona. Lì al massimo potete fare osterie aperte
(comunque non sapevo fosse nazionale..)
@ Zio = No no l'ho finito veramente, ho visto pure il Krizzo che era in corsa per finirlo..