morale della giornata: impossibile per un nippo-analfabeta cercare di capire come va a finire natsu no arashi (manga) guardando le figure (.....). tygro, dai, dileggiami.
morale della giornata: impossibile per un nippo-analfabeta cercare di capire come va a finire natsu no arashi (manga) guardando le figure (.....). tygro, dai, dileggiami.
Provo solo compassione, mi dispiace porcellino.
E di Natsu no Arashi manga non me ne può fregar de meno![]()
Il manga di Medaka è una poltiglia di minchiate inaudita. Non sto seguendo l'anime perchè sono scettico sul fatto che Gainax possa fare molto per salvarlo quando la materia prima è già povera di suo...
L'anime di Medaka l'ho droppato dopo i primi episodi, ed e' MOLTO RARO che io faccia una cosa simile una volta che ho iniziato a seguire una serie, quindi...
Sakamichi no Apollon 7
Spoiler:e rinasce l'amor...ehm, l'amicizia tra Kaoru e Sentaro!
La scena del concerto è tra le migliori finora, forse un po' esagerato che accorra l'intera scuola, però bello, dai.
Jun-niichan e Yurika mi sa che si meritano a vicenda, infame lui e troccola lei
vediamo di provare il nuovo embed
Spoiler:
:vomit:
bonus:
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m4...yzc2o1_500.gif
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m4...yzc2o2_500.gif
accel si sta un pò troppo rivelando una sorta di harem a puntate
yamato, ancora![]()
Ultima modifica di wxyz; 26-05-12 alle 07:50:25
ho droppato un po' di roba: zetman leggerò il manga, kore wa zombie s2 e nyarukosan sono divertenti ma al momento preferisco altro, shining hearts sono addirittura arrivato alla quinta puntata ma poi non ce l'ho fatta più
Ah ok, pensavo che a momenti partissero le pippe "eehhh ma ci sta Saèèèèèkiiii" ... manco gesù cristo potrebbe salvare una serie scritta così male
...prima che nel trailer comparisse Deslak, stavo cominciando a chiedermi se i Puffi avessero fatto causa dato che non vedevo Gamilas blu!![]()
un attimo, dovrei essere io in quanto vecchiaccio ad essere contento, e voi annoiati, e non il contrario!
mi concedete almeno un pizzico di scetticismo visto il disegno retrò e la presenza di una loli?
Porcellino, fino a prova contraria sono io il piu' vecchio qui, e come tale sono contentoXD
2 parole sul trailer di fanteria dello spazio
ho già capito che sarà la solita puttanata americaneggiante in salsa jappo, ossia il peggio del peggio.
Io non riesco davvero a comprendere perchè ci si ostini a perpretare sta violenza sul senso e lo spirito del libro originale, che era tutt'altro
vabbè
cià vediamo un pò quanti anni avreste?
![]()
suddenly l'età media del thread subisce un'impennata
ha postato wxyz, mo so cazzi![]()
comunque in alcuni fiumi ho visto girare il film berserk.
più rispetto per i vecchi rimbambiniti, per favore
no - wait....
comunque come consumatore di animizie sono un rookie
(tygro non serve che confermi dicendo "infatti si vede" o cose del genere)
battle
eureka 7 ao: anvedi la dolce amica d'infanzia
Spoiler:che se ne va con una rockstar che agita il "microfonone" e pluriassassino perchè con lui può "volare", mica come con Ao... non so perchè ma mi pare talmente credibile da essere proverbiale
F/Z: prima parte (insospettabilmente, considerando che è F/Z) molto.... F/SN like ( :( ), ultimi 5 minuti niente male davvero, chissà quali sono i pensieri della nostra The Keka in merito a Karya ora (ma lo leggerò nell'apposito thread)
Ultima modifica di wxyz; 26-05-12 alle 23:15:11