ed ho stracciato anche Ruka-sama
però non siamo poi così lontani:slowpoke:
ed ho stracciato anche Ruka-sama
però non siamo poi così lontani:slowpoke:
Hyouka Io grido lol
finora abbastanza noioso una volta risolto questo enigma penso che non lo seguirò più
ma lupin è come le serie classiche con episodi indipendenti o dopo le puntate introduttive ha una trama di sottofondo?![]()
Salve, mi consigliate una serie leggera, che è da venerdì che ho il magone e ogni tanto mi metto a piangere a causa dell'ultimo capitolo di Kami nomi? Sarò scema, ma mi ha spezzato davvero il cuore...troppa immedesimazione.
Vi ringrazio in anticipo.
Tsuritama
(poi magari l'ultimo episodio uscito si rivela drammaticissimo, devo ancora vederlo)
Di serie in corso di roba leggera oltre a tsuritama c'è anche shirokuma cafe. Se preferisci roba non in corso non saprei, specifica![]()
Hyouka e Moretsu Pirates, conciliano il sonno![]()
riassunto di sainto seya fino ad ora
Spoiler:![]()
http://www9.nhk.or.jp/anime/kingdom/
ma cos'è sta merda
:vomito:
oddio che schifo
Le cronache dei Tre Regni con i mocciosi?![]()
>Episode 6: "Why did the teacher made an insignificant mistake?"
>BEST ANIME THIS SEASON SO FUCKING INTERESTING!!!!!!! ONSEN EPISODE INCOMING!!!!!!!!!!!1
ok, da questo momento in poi smetterò di guardarlo per quel poco contenuto che c'è e mi concentrerò più sulla parte visual dato che è altamente appealing.
E' tutto molto figo, sopratutto come arrivano alle conclusioni, infondate, dato che di primo acchitto ti incuriosiscono, poi capisci che stanno indagando il nulla e li spegni il cervello ed inizi a guardare solo quanti soldi hanno buttato per disegnare una galassia negli occhi di chitanda.
Ultima modifica di Bl@ck; 28-05-12 alle 11:56:35
Io per metà episodio non facevo che chiedermi perchè Chitanda dovesse chiedere a Oreki il motivo per cui lei si era arrabbiata, poi ho realizzato che non mi avrebbe risposto nessuno..
Altri 15 episodi cosi però no, grazie..
io gradirei un thread a parte per il nostro mitico kaminomi.
Kekka, pretty please
Amnesia #08
Nyaruko #08
Ultima modifica di Bl@ck; 29-05-12 alle 01:17:15
another 00 - ovvero affettuosità fra due gemelline
all'inizio,
chi ha pensato ad EF - A Tale of Melodies ed a Chihiro in attesa alla stazione ?
Ultima modifica di wxyz; 30-05-12 alle 06:30:50
...che trollata...
Spoiler:...la ruota panoramica!![]()
Amnesia 8
Questa svolta cupo/romantica mi è piaciuta...
Spoiler:un po' meno il modo in cui Yuko recupera la memoria :/
Teichi poi mi sembra troppo banderuola, boh
Accel world 8
Stava già prendendo una piega da harem, adesso con la loli non ci sono più dubbi. Io scendo qui, grazie![]()
jormungand non ha una pessima colonna sonora
Jormungand è tra quelli più interessanti della season, temi piuttosto forti, protagonista mezza pazza circondata da un gruppo di personaggi altrettanto scemi, azione a gogo, mind fuck qui e li, prosegue alla grande.