ultima di giugno, prima di luglio
dilettante, ho ancora dei giochi da finire presi con i saldi di natale del 2010![]()
Io ogni tanto riesco a prendere qualcosa e decidermi a giocarlo per bene. Di recente ho fatto portal, achievement compresi e commento degli sviluppatori.
quali dlc di civ 5 consigliate?
Ho acquistato un gioco che avevo in wishlist da un sacco: Red Orchestra 2.
Non compravo un gioco su steam sopra i 2 euro da un bel po'. L'ho provato 10 minuti e non mi sembra male.
Lo ho acquistato anche io, devo ammettere (come speravo) che le recensioni positive qui sul forum erano tutte fondate.
Migliore acquisto dopo Diablo III.
io ro2 lo ho già, consigliato.
intanto ho preordinato torchlight 2 a prezzo pieno.
Mi sono preso da un tipo La noire in cambio di una key di The ball ().
Ora vedo che ho la versione senza dlc (pensavo esistesse solo quella completa), le due versioni sono identiche nella libreria oppure hanno nomi diversi?
Nel primo caso mi attivo questa e poi prendo i dlc a parte quando costeranno uno sputo...
Sono ugualie il DLC adesso ti viene a costare sui 11€
![]()
dalla beta pare carino![]()
fuck diablo 3, mi sono preso il dlc di the binding of isaac e adesso perdero' altre millemila ore di real life![]()
Sulla pessima rivista sorella e concorrente di tgm danno Darksiders questo mese, essendo steamworks credo sia registrabile, vi saprò dire una volta preso![]()
Ultima modifica di Daled; 29-05-12 alle 01:30:22
Il mese prossimo invece ci sarà Metro 2033.
Che pochi giorni addietro stava a 2.50€ su Steam![]()
Daily Deal di oggi: Alice Madness Returns all'80% (9,99€)
Peccato che il prezzo base sia ancora di 49,99€
Peccato che in US e in UK costi la metà che da noi (5,99$ e 2,99£)
Fortuna che comunque me lo sono preso a gennaio a soli 2,16€ dall'amazzone americana e registrato su Origin![]()
Finalmente Doungeons ad un prezzo accettabile (io ho appena preso la versione Gold, ma sono un po' pentito, non avendo mai provato il gioco base)
wtf
Già. Lo attendevo come emulo di Dungeon Keeper, da si è poi rivelato qualcosa di diverso e la demo non mi ha entusiasmato pur non essendo da buttare. A questo prezzo può valerne la pena.
Madonna Benedetta dell'Incoroneta di Foggia cinofila