direi il secondo, devono essere tutte due vaccate almeno il secondo ha un'ambientazione che mi ispira di più e secondo me le vaccate sono più digeribili
ovviamente visto nessuno dei due
mi pare di averla già postata
![]()
mission impossible 4![]()
alien e cosi è più moscio di quello che sembra :/
Cowboys and Aliens parte benissimo ma poi diventa una minchiata allucinante.
però c'è olivia wilde
dite che mi4 è nel complesso meglio?! vabbè che adesso tiro la monetina ed inizio che sono già le 23![]()
MI4 l'ho visto al cinema ed è una cagata informe.
Il mio preferito resta il 3.
![]()
![]()
![]()
mio nuovo must have!
a Monti che dice di fermare il calcio per due anni visti gli scandali: giustissimo e fermiamo anche montecitorio visto che non sono da meno
ha alzato di un punto percentuale l'IVA per racimolare qualche miliardino, ma dei 3 miliardi di euro di tasse del calcio farebbe a meno... gli costerebbe un po' cara questa uscita demagogica... poi a vedere il bel spettacolo che sta dando la politica a questo punto sarebbe meglio si fermassero anche loro... non è che lo schifo del calcio migliora altre realtà...![]()
solo5brucebanner hai preso le pillole? passato l'enrage? sei tornato normale?!![]()
(il dogma del dragone per quale console l'avete preso voi? devo metterlo nella wish list di amazon.uk)
porcaputtana
best mod ever
A Montecitorio io li fermerei...definitivamente...![]()
il movimento calcio deposita qualcosa come 1 mld di € in tasse e contribuzione varie derivanti da tutto l'indotto, voglio proprio vedere come farebbero a rinunciare a tutto questo, allora demagogia e populismo time: le sigarette e l'alcool fanno morire la gente PROIBIAMOLI!![]()
fermi il campionato ma non togli le tasse![]()
sìsì come no![]()
sapevo che avresti apprezzatto![]()