è lo so però guarda io ho avuto la FORTUNA di provare la pizza che si fa a Napoli e bhè non c'è storia. Fossi in loro cercherei di fare Napoli principato e la pizza marchio D.O.P.
è lo so però guarda io ho avuto la FORTUNA di provare la pizza che si fa a Napoli e bhè non c'è storia. Fossi in loro cercherei di fare Napoli principato e la pizza marchio D.O.P.
che a Napoli la pizza sia buonissima è fuor di dubbio, e che dalle altre parti non sia minimamente eguagliabile è chiaro e scritto nella pietra sotto il decimo comandamento, però è buona anche altrove eh, mica è cacca
![]()
se è per questo nel suo genere a me piace anche la pizza all'americana con su di tutto.
ma sono praticamente cibi diversi.
è ma un Napoletano a caso tipo... che so... Ragnar per esempio non è contento (giustamente) che la pizza fatta fuori Napoli si possa chiamare pizza![]()
allora chiedo venia
quel fallimentare preparato lontanamente rassomigliante alla Pizza napoletana, viene fatto benino altrove![]()
Allora?che si dice pizzettari??notizie da lully? Zeman poi é ufficiale?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
si e no.
Mamma mia quante vaccate si sono sentite sul discorso pizza
L'uncia cosa ineguagliabile a Napoli é il caffé, parlando di alimenti
'ngiorno a tutti
grandi spurs![]()
'uondí![]()
'sonnodì![]()
cazz scusa
non l'ho fatto apposta,non lo faccio più![]()
![]()
'rno
Madonna come sto![]()
Ti perdono perché sono buono...
Secondo me no, prima o poi beccano la classica partita da Spurs in cui a malapena deambulano, con Duncan che tira il fiato e Parker che non vede il canestro manco in foto. Però spero vivamente che riescano a passare in maniera agevole.![]()
Visto Cosmopolis
![]()
secondo me comunque la squadra campione quest'anno veniva dall'ovest
gli spurs si trovano un instant team spettacolare,tutti all'apice carriera "quasi" vecchietti,possono fare il botto come si deve
anche se i thunders per me rimangono più forti anche se con meno esperienza
Pure io, madonna come sto![]()
Sveglio dalle 5.30, dueoremmezza di macchina, donato il sangue, ora mi sto trascinando verso il centro per una conferenza che non so come riuscirò a seguire (fortunatamente sono pubblico oggi)![]()
Also, untodí![]()