Calcio, Pato dopo il gol agli USA
"visto che sono riusciuto a giocare ben 20 minuti e a segnare pure un gol, chiederò alla società AC MIlan almeno 40 giorni di riposo una volta finiti gli impegni con la mia nazionale"
![]()
Spoiler:
Pagina non trovata.
Spiacenti, la pagina che state cercando non è disponibile.
![]()
Ultima modifica di N1N1V3S; 31-05-12 alle 14:57:56 Motivo: tintoretto
Il Barca i soldi per Thiago Silva li avrebbe pure...pure se 40 mln è quasi il budget totale.
Tito Vilanova avrebbe chiesto di trattenere D.Alves, Keita, Cuenca e Tello.....se rimangono tutti (tranne magari Afellay...) io penso che potrebbe bastare anche il solo acquisto di T.Silva (sempre che il Milan lo ceda veramente, ecc ecc).
Considerando pure la presenza dei soliti 3-4 canterani a completare la rosa.....
Ma seriamente Balzaretti? A non più di 500.000 € spero.
Piuttosto recuperiamo Taiwo o speriamo che Mesbah prenda una botta in testa e diventi un campione.
Se penso che nel 2007 OOOO trentenne fu pagato 10 milioni di euro![]()
E' un'appassionato di tennisViaggio di piacere o gatta ci cova? Mentre le voci di mercato si susseguono su molti top player del Milan, l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani è stato avvistato, insieme a Leonardo e Carlo Ancelotti sulla tribune del campo centrale del Roland Garros. Con loro anche Nasser Al Khelafi, presidente della Qatar Tennis Federation ma, soprattutto, presidente del Paris Saint-Germain.![]()
"Guardi, ne ho mangiati tre quarti ma ho lasciato la punta, quindi non credo che la riscatterò. Arrivederci, buon lavoro" cit.
Ok Pato è andatogioite
![]()
Abbiamo anche noi la nostra champions dei giovaniSabato 26 maggio i Pulcini 2003/04 guidati da Andrea Biffi hanno conquistato il torneo Internazionale di Viersen in Germania,
superando squadre del calibro di Herta Berlino, PSV Eindhoven, Bayer Leverkusen, Totthenam, Borussia Monchengladbach, Colonia. La finale ha visto i giovani rossoneri superare 4 a 0 il Fortuna Dusseldorf con una grande prestazione a segno Oronsaye con una tripletta e Bright. Oronsaye è stato anche premiato come miglior giocatore del torneo. I piccoli rossoneri hanno chiuso la manifestazione da imbattuti con soli 2 goal subiti e ben 14 fatti.![]()
Inanto anche Buffon è rientrato nel giro del calcioscommesse. Non è ancora indagato per partite truccate, ma lo hanno beccato ad aver scommesso 1,5Mln su partite di calcio (cosa che non è consentita).
Ma si sa, il Codice Etico di Prandelli è una puttanata!
quella che hai detto tu è una puttanata, ma sento già l'arrivo degli Juventini in massa![]()
Sento il trottare il lontananza...adesso arrivano.
![]()
Tra quello che disse sul gol di muntari e le dichiarazioni di questi giorni non capisco cosa aspetti prandello ad estrometterlo dalla squadra, sempre che il suo patetico codice etico valga qualcosa.
ma nooooooooooooooooooooooooooooo![]()
chissà quanti popup gli si sono aperti![]()