Attendo con ansia lo speciale su Pato.
"El se spaca subìto y se bomba la presidentésa"
"No es bòn de jocar con la minima presion adoso"
"Tién paura de Ibra e de los jocadores fisicos"
![]()
Attendo con ansia lo speciale su Pato.
"El se spaca subìto y se bomba la presidentésa"
"No es bòn de jocar con la minima presion adoso"
"Tién paura de Ibra e de los jocadores fisicos"
![]()
Se è il difensore più richiesto, voglio valutazioni da fare impallidire.
intanto anche Maxi Lopez dice che il Milan ha problemi economici, anche a stò giro la proprietà dirà che sono dichiarazioni non vere ?![]()
Vabbé Maxi finora è stato fin troppo signore.
Signore vero, la gestione di questa situazione è stata vergognosa davvero.
Premesso che visto la storia recente se lo vendiamo il risultato sarà:
"Non si poteva rifiutare un'offerta del genere in un momento come questo. Acerbi è l'erede di Thiago, siamo a posto così. E' stato un sacrifico necessario per non far partire nessun altro."
Detto questo, a 50 o più milioni Thiago lo venderei, a patto, ovviamente, che il ricavato venga reinvestito per un nuovo difensore e 1-2 centrocampisti di livello europeo, con cui i contatti dovrebbero già essere avviati, in modo da chiudere le trattative contemporaneamente.
Riassumendo: fossimo un'altra società lo venderei, perchè la squadra potrebbe comunque uscirne complessivamente rinforzata. Dato che siamo noi, però, me lo terrei stretto.
Ultima modifica di Lewyn; 01-06-12 alle 09:29:33
Sanno benissimo che vendere un giocatore come hanno fatto per Kakà è una soluzione temporanea ai problemi di bilancio, o ti rilanci come si deve a livello Europeo con altre iniziative commerciali oppure ti tocca sempre vendere un Top Player per essere a posto per 2-3 anni ? non funziona, si sa, per questo non verrà venduto.
Ultima modifica di el_demo; 01-06-12 alle 09:59:46
50+ milioni per Thiago Silva? ....non esisteDetto questo, a 50 o più milioni Thiago lo venderei, a patto, ovviamente, che il ricavato venga reinvestito per un nuovo difensore e 1-2 centrocampisti di livello europeo, con cui i contatti dovrebbero già essere avviati, in modo da chiudere le trattative contemporaneamente....al massimo 40 milioni.
Ma in caso di trattativa reale dubito che venga pagato 40 mln cash....magari 33/34 mln + vari bonus ...oppure 30 milioni+contropartita/e.![]()
Io però non vedo nessuna volontà di rilanciarsi.Sanno benissimo che vendere un giocatore come hanno fatto per Kakà è una soluzione temporanea ai problemi di bilancio, o ti rilanci come si deve a livello Europeo con altre iniziative commerciali oppure ti tocca sempre vendere un Top Player per essere a posto per 2-3 anni ? non funziona, si sa, per questo non verrà venduto.
Se nomini lo stadio nuovo iniziano a parlare di legge sugli stadi (come se non ce ne fosse stato il tempo, dal '94), quando la juve l'ha già fatto e società come Roma e Cagliari si stanno attrezzando. I prezzi dei biglietti sono più alti che mai: quest'anno l'abbonamento in champions mi è costato il 30% in più rispetto all'anno scorso; non ci fosse stato il barca ne avrebbero venduti 10k a dir tanto.
Il merchandising è sottozero: lo store dello stadio non è più grande di una delle decine di bancarelle fuori e non esistono gadget: o compri la maglietta da 70-100 euro o ciccia.
Il PSG piomba anche su Ibra
piomba![]()
ma qui ancora c'è qualcuno che crede che thiagone rimarrà?
io spero per lui che se ne vada,è troppo forte per giocare per una società che VA A CHIEDERE ALLE ALTRE SQUADRE DI RESCINDERE I CONTRATTI DEI CALCIATORI A CUI E' INTERESSATA.
siamo scandalosi.
Eccomi![]()
ha ragione simo,50 mln in questo mercato di prezzi così coerenti e controllati sono troppi![]()
mi fate la cortesia di non quotare le minchiate di simocoso ? Grazie.
Danny però sei un inguaribile ottimista, lasciatelo dire.
Credi nel recupero di Pato, che Merkel tornerà e che rimarranno sia Ibra che Thiago (che potrebbe anche essere, ma in caso sarà fatto passare come il grande sacrificio, per cui chiedere altri acquisti sarebbe sacrilego).![]()
non posso fare altro che dire Mea Culpa
Thiago e Ibra rimarranno, Merkel è andato al Genoa, in pratica la nostra succursale, spero ovviamente che la campagna di rafforzamento non sia finita, ma anche così mi va bene, la squadra è fortese non si infortuna
![]()