sarā anche un succursale ma i soldi glieli devi dare uguale eh![]()
sarā anche un succursale ma i soldi glieli devi dare uguale eh![]()
ma si gli si dannno ventordici primavera e via![]()
Per chi si chiedeva il perchč dei muscoli di carta velina di parecchie GS:
Preparatori atletici:team Milan Lab Milanello.
questo č Sentenza.
e il resto č puro vangelo![]()
Neymar dev'essere veramente il ragazzino pių fastidioso della galassia
Da prendere a sberle due a due finchč non diventano dispari cit.
Primo comma dell'articolo 6 del codice di giustizia sportiva della Figc, che dice: "Ai soggetti dell'ordinamento federale, ai dirigenti, ai soci e ai tesserati delle societā appartenenti al settore professionistico č fatto divieto di effettuare o accettare scommesse, direttamente o per interposta persona, anche presso i soggetti autorizzati a riceverle, o di agevolare scommesse di altri con atti univocamente funzionali alla effettuazione delle stesse, che abbiano ad oggetto i risultati relativi ad incontri ufficiali organizzati nell'ambito della FIFA, della UEFA e della FIGC". La violazione del divieto comporta la sanzione della inibizione o della squalifica non inferiore a due anni e dell'ammenda non inferiore a 25 mila euro.
e se non ha scommesso su incontri ufficiali organizzati nell'ambito della FIFA, della UEFA e della FIGC?![]()
Ma che ce ne facciamo?![]()
fammo 70 e non se ne parli pių
75 per Thiago
-5 per Pato
esiamoapostocosė![]()
Incredibilmente zuma č stato satanownedPrimo comma dell'articolo 6 del codice di giustizia sportiva della Figc, che dice: "Ai soggetti dell'ordinamento federale, ai dirigenti, ai soci e ai tesserati delle societā appartenenti al settore professionistico č fatto divieto di effettuare o accettare scommesse, direttamente o per interposta persona, anche presso i soggetti autorizzati a riceverle, o di agevolare scommesse di altri con atti univocamente funzionali alla effettuazione delle stesse, che abbiano ad oggetto i risultati relativi ad incontri ufficiali organizzati nell'ambito della FIFA, della UEFA e della FIGC". La violazione del divieto comporta la sanzione della inibizione o della squalifica non inferiore a due anni e dell'ammenda non inferiore a 25 mila euro.![]()
Giannino ha aperto i battenti
Nel giorno in cui qui a Roma si sogna e si favoleggia su Zeman e il suo calcio, io li osservo con invidia, perché almeno sognano…, e penso al solito incubo estivo legato al consueto mercato pezzente e luculliano che la nostra obsoleta dirigenza ha giā intrapreso. Premesso che io mi vergogno dei nostri dirigenti che sanno fare mercato ingollandosi interi menų e scofanando in maniera invereconda, guardando attorno non riesco a vedere altre societā che gozzovigliano come Galliani e soci.
Ma č mai possibile fare mercato in questo modo? Un paio di giorni fa si sono rinchiusi da Giannino in formazione completa, compresi il somaro della panchina e il secondo dormiente. Davanti alle solite stramagnate…hanno ricevuto un bel po’ di procuratori…e,tra un rutto e un singhiozzo, hanno recitato tutti a memoria la lista dei parametri zero europei, dalla A di Aberdeen alla Z di Zurigo! Purtroppo Braida, essendo ormai rincitrullito, č rimasto indietro, ma tutti gli altri recitavano a memoria a passo di carica! Certo…non si capisce perché, visto che siamo cosė ricchi, dobbiamo aspettare le svendite…, ma questo rientra nella presa per il culo della societā verso la tifoseria!
Cosa ci sia andato a fare Allegri…non ci č dato sapere, forse gli avevano promesso rivelazioni sul gol di Muntari! Del resto la marionetta della panchina si č convinto che dopo l’omicidio di Kennedy e le torri Gemelle…, ci sia il gol di Muntari tra le grandi nefandezze dell’umanitā. Poi lo avranno istruito sul mercato, ricordandogli di farsi piacere i giocatori che forse prenderanno a noleggio per tre mesi! In pratica, Galliani avrebbe chiuso con il Chievo…non uno, ma ben due giocatori! Uno č Heriberto e l’altro č Luciano per tre mesi con diritto di ricatto…! In pratica appena Luciano chiede di rimanere…noi lo ricattiamo e gli ricordiamo di Heriberto…!
Da Giannino, tutti i servi della stampa erano nella loro abituale posizione strategica per carpire notizie e bresaola. In pratica erano sotto il tavolo nella speranza che qualche ruttante commensale gli tirasse qualche avanzo. Leggetevi il Telecavallino su Milan News. Io non ho mai letto tante scemenze insieme in un solo articolo: in pratica, lui si bea che il nostro vero mercato sarā non cedere i top player, e che il vero acquisto sarā Pato! Se io prendo un cane qualsiasi, uno schnauzer nano, lo ingozzo di pastone pompandoglielo dal culo, io sono convinto che quello č capace di analizzare le cose e scrivere meno baggianate! Ma basta con questi menestrelli! Tutti che vanno a rapporto da Gallliani! E infatti Serafini, nell’editoriale odierno, stigmatizza le fregnacce del Telecavallino…, dimentico, come sempre, di essere un giornalista.
Del resto questa dirigenza spende 190 ml per pagare morti, mignottari, puttanieri, bigodinisti, sciancati, zoppi, orbi, invertebrati, molluschi, muschi e licheni, e 300 nel complesso, quindi 110 se ne vanno da Giannino a magnate e abbuffate…! Ora sta anche per partire la nave dell’amore…, la crociera del Milan con Maxi Lopez. In pratica lo rimandiamo a Catania via mare…prima di riscattarlo! Francamente non ricordo episodi simili di pezzenteria…, e Aquilani? Perchč non spedirlo a Liverpool in pullman con 50 pensionati rossoneri a cui vendere pentole e pomate anti emorroidi?
Manca solo il nostro presidente, il nostro benefattore Gormita, presto arriverā con la valigetta piena di pupazzetti…e ci regalerā, mosso a compassione…, qualche giocatore che non possiamo comprare, visto che, nonostante 300 ml…siamo…ehm…sprovvisti di contante…! Non disperate…, state sereni…, il vero, unico e grande acquisto č la conferma della testa di legno a marionetta che occupa la panchina…! Quello che, con 380 ml di monte ingaggi…, ha fatto pių punti di tutti…! Me cojoniiiiii! E tutto questo anche grazie ai suoi schemi, al suo book…, in pratica 2 fogli bianchi su carta moschicida…, con tre linee scarabocchiate da piccolo quando faceva le elementari…
Mala tempora currunt, verrebbe da dire, ma penso che il peggio debba ancora arrivare, visto che siamo ancora a maggio…e la lista dei paracarro non č stata ancora completata. Chissā quale inutile pippone ci prestiamo ad acquistare…! Ehm…, scusate…, acquistare č una parola grossa che in via Turati non si pronuncia da anni. La parola giusta č “ramazzare aggratis”, sperando nella caritā altrui, sperando che Preziosi, preoccupato dalla possibile retrocessione del suo Genoa (a proposito quale Cassandra vi aveva pronosticato che Kakaldze e Oddo avrebbero rovinato Genoa e Lecce?) ci venga in aiuto e ci compri qualche scartina. Ma…, a dire il vero, ne abbiamo bisogno noi? La famiglia Berlusconi spende 300 ml nel Milan e altro nel Burlesque…, oppure 300 nel Burlesque? Forse la seconda, perchč gestire il Milan in questo modo č una burla SONTUOSA!
http://www.milannight.com/calciomerc...-battenti.htmlma anche
![]()
A volte mi domando che squadra tifino quelli di Milannight, voi avete idea? Di sicuro certe squadre, tipo la nostra, mi sento di escluderle a priori.
Luciano ha giā rinnovato per un altro anno da noi![]()
idolo di articolo![]()
Quelli di MilanNight a volte esagerano ma non hanno tutti i torti
rujo di che squadra?![]()