doom![]()
doom![]()
Eh, stessa cosa sulla porta che da al cortile di casa mia. C'è un ragnetto minuscolo, bianco e nero striato, che è SEMPRE su uno degli assi di legno ogni volta che torno a casa dal lavoro. Sono 2 anni che lo vedo, ma mi sembra strano... quanto vivono mediamente?
no sto povero ragnetto praticamente ha fatto la tana dietro ad un mobiletto a cassetti a fianco al letto, di solito quando mi avvicino per vedere che combina si spaventa e si nasconde. Io non so quanto viva a lungo un ragno ma ormai sarà tipo 3 anni e ogni volta che vado a trovare i miei lo trovo sempre lì![]()
Fortunatamente ben poco, tipo tre mesi, mi sa che ha fatto figlioli quella bestia immonda![]()
Finalmente ce l'ho fatta, tra fine agosto einizio settembre andrò in Giappone
Pensavo a Tokyo + Kyoto qualche giorno e 1 giorno a Hiroshima, che ne dite? Chi c'è stato mi consigli di tutto, grazie!
A me pareva che i ragni vivessero anche 20 anni boh
Solita vacanza nelle marche...il primo anno....dovevamo andare in cantina a spostare una rete di un letto che bloccava la finestra della carbonaia. Il padrone di casa e' aracnofobico. Andiamo dalla vecchia del primo piano e gli chiediamo quale era la cantina (erano tutte porte uguali ed era la prima volta che ci andava)....ci porta nelle cantine...indica la porta...il padrone di casa va verso la porta...posa una mano sulla maniglia e inizia a urlare come un ossesso...e nel mentre si muoveva tarantolato....la vecchina: "oh poretto...ma che ha preso la scossa???"...noi ci stavamo rotolando in terra dalle risate perche' avevamo visto la ragnatela.![]()
altra scossa parecchio forte, come va?
cazz 5.1, suete tutti interi?
sentito nulla![]()
al momento tutti interi..nessun morto..e quello che è caduto era già stato pesantemente lesionato
cavolo, questa non l'ho sentita, come mai?
wara wara wara wara wara wara wara
Oggi capirete lo spam, andate su news...
quanto stai? quanto sei giappofilo? quanto sei giapponerd?
andare ad hiroshima è abbastanza inutile
ora non me ne vogliate
ma la città è insignificante, per quanto sia formidabile come sia stata ricostruita praticamente da zero
è la città più triste del giappone di quelle da me visitate, davvero finto o vero sono tutti felici in giappone, ad hiroshima no, l'aria è pesante e si sente, tanto
le poche macerie non fanno molto effetto in quanto il contorno è perfettamente ristabilito
il museo della guerra è un pugno nello stomaco, in effetti vale la pena vederlo, ma certe cose sono terribili
il giardino della pace con i mille origami fa impressione (nel senso caritatevole del termine)
poi boh fai tu
presa in prestito da saberfang
![]()
oh ma è la volta buona che doom ci lascia per un flame sui ragni?
ah sono aracnofobico pure io e quando usci' RE rebirth per GC non ho dormito per un tot di notti![]()
a me piacciono molto, fatemene trovare uno come pet a varese![]()
buongiorno stamattina mega stanchezza
oggi è il mio primo anniversario di matrimonio! per festeggiare ieri sera abbiamo fatto il tramjazz, fichissimo lo consiglio spassionatamente anche se costa un pò, però si può fare per qualche occasione particolare
ho ricevuto pure in regalo un bel 70-300 nikkor![]()
![]()
http://www.diablofans.com/topic/4675...got-my-refund/
pure epicness![]()
Solo per le copie DD c'è il rimoborso
Ecco la risposta inviata dal team di assistenza clienti:
Salve Gianluca,
Grazie per averci contattato.
Capisco perfettamente la tua frustrazione e il tuo disagio, ma purtroppo non posso fare altro che cercare di rassicurarti sul fatto che i nostri tecnici stanno facendo del loro meglio per rendere i server di Diablo III stabili e funzionanti al cento per cento.
Devo infatti confermarti che non é prevista alcuna modalita' offline, e che non ci é possibile in alcun modo fornire rimborsi per le confezioni retail di Diablo III :(
Per il momento ti ringrazio quindi per la tua pazienza e comprensione, e ti auguro un buon fine settimana.
Transjizz?