Basta OT su Fate, andate nel suo topic o vi posto tutta la mia cartella "yaoi of Babylon"
Tsuritama 8
Spoiler:
Basta OT su Fate, andate nel suo topic o vi posto tutta la mia cartella "yaoi of Babylon"
Tsuritama 8
Spoiler:l'alieno che causa i disastri del triangolo delle Bermuda viene dal pianeta di Haru, e adesso condannerà il mondo a ballare la danza di Enoshima!!
Intanto, un bel po' di character development per tutto il cast. Natsuki senza la sua zazzera è meno coccolabile![]()
Datemi Code Geass.
Datte foco
dai la prima serie era bella, peccato che poi lo abbiano interrotto così su due piedi![]()
Tsuritama 7,8
Probabilmente i giappi mi odiano e hanno messo a punto un sistema per rilevare il mio apprezzamento verso una serie; non si spiega altrimenti come tutte le serie che mi gustano, abbiano un budget patetico.
Comunque registacoso è bravo.
kanojox 9: la scelta dei colori del cielo mi è piaciuta molto.
Ultima modifica di Fi3rizi0; 04-06-12 alle 16:58:21
WAT![]()
nuooo ho perso il post originale :ahimè:
ho visto mouryou no hako: tecnicamente molto ben fatto, alcune scelte cromatiche mi son piaciute molto; la trama non sarebbe male ma un po' troppo filosofica e legata al folklore tradizionale giapponese di cui capivo molto poco, peccato (giudizio un po' negativo ma per mie carenze di conoscenze)
Ho visto il film di Berserk, molto bello, però hanno abusato della CG, il risultato finale è un po pastrocchiato con scene metà cg e metà disegno di cristo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
otome x amnesia 9: sta puntata mi è piaciuta molto; non so perchè ma mi ha fatto venire in mente dennou coil, sarà perchè anche li c'erano 2 yuukoo perchè anche li michiko era nata da un trauma di yuuko
Amnesia 9
Piaciuto pure a me, meno fanservice, più horror
Spoiler:e adesso il flashback
Bene così!
Aquarion EVOL
...dunque, fatemi capire... qui si spiega perche' Apollo nella prima serie fosse cosi' selvaggio...
Spoiler:...ERA IL CANE!XD TROLLATA SUPREMA!XD
Spoiler:
si, e adesso la madre è la reincarnazione del cane. Quindi mi chiedo cosa centri Amata, non è la reincarnazione di nessuno.
Poi non ho capito perché il cattivo debba essere sempre Toma, non dovrebbe esserci una fidanzata/o di apollonius che ce l'ha con lui?
Quando arriverà la reincarnazione di apollonius? Cavolo 24k anni è non si più fatto rivedere
Veramente la madre non èSpoiler:la reincarnazione del caneè il filgio ad esserlo.
Onestamente... odio i rewrite, specie quando riguardano dettagli che appartengono a serie ormai passate alla storia. C'erano modi migliori per spiegare il tutto, porco cane!
...ma potrebbe anche non essere un rewrite... bensi' l'idea di Kawamori fin dall'inizio!![]()
aquarion evol l'ho iniziato da poco, sono alla 11. Ma serve vedersi la prima serie? io non mi ricordo quasi niente se non di averla droppata a metà
Uchu kyodai 10
Questa è forse la parte che di più mi è piaciuta nel manga...certo, sapere già chi passa e chi no toglie un po' il gusto![]()
Il sito di tsuritama riporta un "movie" (uscita a dicembre?): cos'è, la solita compressa di tutte le puntate della serie o una famigerata "conclusione separata in forma di lungometraggio" come fu per Eden of The East?
*tira pokèball* tigerwoods go!
Ultima modifica di Robin; 08-06-12 alle 19:52:22