Si esatto,la runa che ogni 25 di furia aumenta la durata di un secondo.Faccio riferimento ai colpi critici perchè utilizzando una particolare runa di Ira Bellicosa i colpi critici generano furia a tutto spiano
La cosa però si fa più "complicata" perchè il gioco tiene conto della furia generata solo se il contenitore di furia non è al max (significa che se hai furia 100/100 la furia extra generata non aumenta la durata,perciò bisogna usare una skill che sia in grado di scaricare rapidamente tutta la furia in pochi colpi... con la mia configurazione genero 100 di furia ogni 3-4 colpi circa).
Ti posto un esempio di build basata su questo sistema
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/barbarian#aQkfPR!aWS!YZcccY
Io uso una build leggermente diversa perchè gioco hardcore ed ho bisogno di più protezione,quella che ho postato dovrebbe andare bene in softcore dove morire "non è un problema".
La build funziona cosi:attivi gli urli e ti trasformi in berserker,attacchi con colpo poderoso runato che con l'aggiunta dei colpi critici genera tantissima furia che aumenta la durata di berserker.Appena la bolla della furia è piena lanci subito un cadavere che la svuota totalmente (e fa anche malissimo tipo bomba a mano ),quindi riprendi subito a dare mazzate con colpo poderoso.E' importantissimo mantenere sempre attiva ira bellicosa altrimenti i colpi critici non generano più furia.
Nel pulsante destro del mouse ho messo sopraffazione runato che lavora anch'esso con i colpi critici.Volendo si potrebbe modificare qualcosa nella build e variarla,ciò che è di importanza fondamentale sono colpo poderoso+ira bellicosa con le rune che ho messo io+ un'abilità che svuota rapidamente la furia generata...e dopo aver fatto decine di prove sono giunto alla conclusione che lancio dell'arma con l'ultima runa è il migliore per questo compito.
Edit:
Nelle abilità passive la scelta varia in base al tipo di arma:l'obbiettivo principale è ottenere la percentuale più alta possibile di possibilità di colpo critico (attenzione,non danno del colpo critico ma possibilità di effettuare il colpo critico).Se si usa una spada/pugnale meglio mettere Tempra d'acciaio.Se si una un'ascia o una mazza meglio mettere Maestro d'armi.
Edit 2:
Ovviamente per garantire una lunga durata è necessario poter combattere a lungo (quando si smette di colpire si smette di generare furia e quindi il tempo di berserker scade e tornate normali..),quindi berserker va attivato con un discreto numero di nemici di fronte o con degli elite.
Con i boss è una configurazione fantastica,si riesce a fare praticamente tutto il combattimento,5-6 minuti o più rimanendo sempre trasformati in berserker.Il problema grosso è riuscire ad avere un alto fattore di vita rubata per colpo,altrimenti quando dobbiamo allontanarci per guarire (e si smette di colpire) il countdown di berserker riparte inesorabile.Comunque se tenete botta per almeno un minuto abbondante nel frattempo il tempo di cooldown fa in tempo a finire e potete trasformarvi nuovamente quasi subito.