vabbè allora mi terrò la mia immagine di Gods, a metà tra Tex Willer e Tim Duncan!![]()
vabbè allora mi terrò la mia immagine di Gods, a metà tra Tex Willer e Tim Duncan!![]()
bhè? che aspetti allora?
non fare come Neva.. che prima lo schifa, poi si iscrive ma avvisa che non si abbasserà a postare videoe poi cede del tutto spammando robe appena puo'
![]()
sava stai parlando di Will Smith ?
no, poco meno alto e un po' piu' in carne/muscoli direi
ah ..è ovviamente meno colorato![]()
Neva neva ho fatto vedé a faffa e a carmela i fotomontaggi di slyverr dove ci sta quello con te vestito da alvin superstar e stiamo ancora ridendo![]()
GoDs.. è arrivato l'ordine da IBS
...e quindi pure i due di Hassel ( Gli sporchi dannati di Cassino e Maledetti da Dio )![]()
Oh, finalmente è Venerdì sera.
Non ce la facevo più questa settimana![]()
Non sono così abbronzato
Sava sono o no meravigliosi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Maledetto pallettaro serbo
ok ho capito
cazzo che centro![]()
Il mio ultimo post risalirà a tre giorni fa, la media di base è di uno ogni settimana circa se vai a vedere, non rompere il cazzo
eheheheOriginariamente Scritto da Ragnar"Stronzodimerda"okker
Neva neva ho fatto vedé a faffa e a carmela i fotomontaggi di slyverr dove ci sta quello con te vestito da alvin superstar e stiamo ancora ridendo
Uhm.
NO ASPE' TU HAI FATTO COSA??
e ho finito pure Deus Ex Human Revolution![]()
anzi
![]()
'mmazza la Russia![]()
'rno
no, 'spetta, 'notte
Ah, a proposito di notte, ho finito Madre Notte![]()
Tornato-letto-buonanotte![]()
'giorno
Camus sveglio di Sabato alle 7.30!?!?Hai mica figli?
![]()
no, semplicemente la mia settimana tipo va da lunedì a sabato, è la domenica quella in cui si dorme di più![]()
'Ngiorno gente
Camus sempre un pallettaro rimane mi spiace
Salve gente
La beta di gw2 è l'unico mmorpg in cui ho visto i pg che swarmano i mob invece che il contrario
Sembrava una spiaggia in riviera romagnola a Ferragosto, con un singolo venditore di cocco sotto il solleone![]()