al fenomeno in questione avevano pure affidato una "rubrica" sul sito tifosibianconeri, c'era grande hype per le sue gurate (era l'estate di Dzeko), salvo poi sgonfiarsi verso fine agosto se non sbaglio
for teh lulz, guardate cos'ho trovato:
http://www.tifosibianconeri.com/home...-parte-seconda
Sembra che Gabbiadini venga girato in prestito al Pescara nell'affare Verratti, che arriverà l'anno prossimo![]()
Ma non è che 'ste "più voci" in realtà sono "una voce" che viene rimbalzata da più parti?![]()
no, guarda puoi stare abbastanza tranquillo.
I due che ne hanno parlato tendono a parlare di tutte le "idee" di mercato, un po' come il vecchio tuttosport che sparava un centinaio di nomi in una stagione.
I giornalisti con delle fonti in società di Balotelli non ne parlano.
Dare ancora retta ai guru
e adesso con la chiusura delle scuole spunteranno come funghi
quando voglio vedere il mercato della juve apro la stampa o ascolto sky/sportitatlia con pedullà STOP il resto sono solo bambini che vogliono la loro gloria sul web o giornalisti che non sanno cosa scrivere
e nessuna di queste tre fonti parla di Balotelli,quindi cazzatta![]()
guarda che Pedullà è pericolosamente vicino ai bambini per livello di attendibilità![]()
Ma guarda in quel forum non bazzicano ragazzini ed alcune delle persone che ci scrivono sono inserite in qualche ambiente professionale o ha qualche contatto di un certo rilievo, poi l'utente in questione ci scrive dal 2005 quindi quel che è certo è che non ha 5 anni...Dare ancora retta ai guru
e adesso con la chiusura delle scuole spunteranno come funghi
quando voglio vedere il mercato della juve apro la stampa o ascolto sky/sportitatlia con pedullà STOP il resto sono solo bambini che vogliono la loro gloria sul web o giornalisti che non sanno cosa scrivere
e nessuna di queste tre fonti parla di Balotelli,quindi cazzatta
Chiaro che può anche essere che abbia sparato la cazzatta del momento o che sia soltanto un depistaggio, anzi io ci spero perchè l'acquisto di Balotelli non mi esalta manco per niente... o per meglio dire, mi confligge...![]()
trattativa "strana".Sky - Juve, trovato l'accordo con Gabbiadini
09.06.2012 18.00 di Lorenzo Buconi per tuttojuve.com
![]()
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus sarebbe vicinissima a chiudere per Manolo Gabbiadini (21). Marotta e Paratici avrebbero trovato un accordo con Silvio Pagliari, agente del giocatore. Ora però bisognerà convincere l'Atalanta a privarsi dell'attaccante classe '91; la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto 4 milioni per la comproprietà. Comunque martedì gli uomini mercato bianconeri sono attesi a Bergamo per chiudere la trattativa, nella quale potrebbero essere inseriti anche Pasquato e Motta. Il giocatore ex Cittadella potrebbe poi essere girato in prestito al Pescara per arrivare a Marco Verratti.
La juve quest'anno teoricamente dovrebbe acquistare un giovane attaccante e un top-player, inizialmente si parlava di Destro, come giovane attaccante, ora si parla di Gabbiadini, ma da mandare in prestito...
Qualcosa non torna![]()
E dire che Marotta stava facendo tutto bene...![]()
dipende, può anche essere che la juve stia trattando due U21 forti.
bella, con l'editor di fifa mi esce uguale uguale....
![]()
Ma lo sponsor sempre a mò di toppa ? Troppo difficile integrarlo nella maglia ?
Mancano le stelle o sbaglio????Cmq io tifo per la scritta "30 sul campo"... è proprio da
![]()
Minchia Eliwan, ma possibile che non riesci ad alzare di un micron i livelli di decenza dei tuoi post?
Quant'è che vale van persie?
(lo dico al 5' del secondo tempo)
Angelo quello che per te è un micron magari per altri è un passo da gigante
Per esempio, dato l'altissimo numero di post in cui si invita Eliwan di andare via, e la sua permanenza, è possibile ipotizzare che Eliwan sappia scrivere ma non leggere ?![]()
Mi diverto a casseggiare, non posso farci nullaE poi siete voi che postate le magliette senza stelle e con le scritte strambe mica io, che sto qui a scriver due righe per commentarle... Pure voi ve le cercate
Angelo
Per mandarmi via, dovete dire che volete che io resti![]()
Ma voi chi?
Non ti rendi conto che l'unico commento che susciti è "vai viah"?