+ Rispondi alla Discussione
Pag 6431 di 11112 PrimaPrima ... 59316281642164296430643164326433644165816931 ... UltimaUltima
Risultati da 160,751 a 160,775 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Predefinito Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Mi diverto a casseggiare, non posso farci nulla E poi siete voi che postate le magliette senza stelle e con le scritte strambe mica io, che sto qui a scriver due righe per commentarle... Pure voi ve le cercate

Angelo

Per mandarmi via, dovete dire che volete che io resti
    Resta, ti prego.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Resta, ti prego.
    No vado via (cit.)

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Mi diverto a casseggiare, non posso farci nulla E poi siete voi che postate le magliette senza stelle e con le scritte strambe mica io, che sto qui a scriver due righe per commentarle... Pure voi ve le cercate

Angelo

Per mandarmi via, dovete dire che volete che io resti
    riconosce le parole ma non gli associa il loro corretto significato

Il Nonno L'avatar di Gabo

comunque ogni volta che ci penso, che fail quella scritta sulla maglia
    soprattutto perché quando arriveremo a quota 30 riconosciuti ufficialmente (se non prima, quando e se si accorgeranno del fail) si tornerà allo stile classico con le stellette

seriamente, di contentini non ne voglio... preferivo una maglia pulita, senza stelle, scudetti e scritte fino alla fine del processo penale

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    comunque ogni volta che ci penso, che fail quella scritta sulla maglia
    soprattutto perché quando arriveremo a quota 30 riconosciuti ufficialmente (se non prima, quando e se si accorgeranno del fail) si tornerà allo stile classico con le stellette

seriamente, di contentini non ne voglio... preferivo una maglia pulita, senza stelle, scudetti e scritte fino alla fine del processo penale
    Per essere coerenti dovrebbero scrivere 32 sul campo anche in quel caso
    Sta scritta è ridicola...meglio nulla di nulla. O hai le palle e metti le 3 stelle o tienei lo stemma classico senza scrittine del caspio
    Ultima modifica di MrVermont; 09-06-12 alle 19:28:33

Il Nonno

Sta cosa della scritta è raccapricciante. In assoluto, la scelta PEGGIORE che si potesse fare.

Picard
    ospite

Rilancio la mia idea delle scritte per tutte le squadre, ogni squadra tra qualche anno avrà il suo piccolo meme.

A me eliwan fa sorridere

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Ma guarda in quel forum non bazzicano ragazzini ed alcune delle persone che ci scrivono sono inserite in qualche ambiente professionale o ha qualche contatto di un certo rilievo, poi l'utente in questione ci scrive dal 2005 quindi quel che è certo è che non ha 5 anni...
    Chiaro che può anche essere che abbia sparato la cazzatta del momento o che sia soltanto un depistaggio, anzi io ci spero perchè l'acquisto di Balotelli non mi esalta manco per niente... o per meglio dire, mi confligge...
    se ci credi te
    ti posso solo dire che sono anni che frequento in maniera attiva i maggiori siti della juventus e i nomi sparati dai guru si dividono nelle seguenti percentuali

90% cazzate
    9% acquisti già fatti o trattative strarisapute che ripetono da sky/lastampa
    1% nomi sparati nel mucchio e per puro culo ci azzeccano (anche perchè i nomi quelli sono,anche io posso fare il guru e dire la juve tratta van persie,suarez e lewandowski...alla fine il nome lo posso beccare)

addirittura ci fu un utente che un anno raccolse tutte le gurate scritte da giugno a settembre,lo sai cosa vuol dire che non avevano azzeccato manco un nome
    Fidati o sono ragazzini o gente che tiene tempo da perdere in cerca di attenzione,peccato che st'attenzione gliela diano i ragazzetti la gente adulta che frequenta questi forum da anni oramai li deride alla grande

ad esempio mi sapresti dire perchè di Asamoh e Isla nessun guru ne ha parlato? eppure la Stampa e Tuttosport lo sapevano la sera stessa,com'è queste spie interne si sono fatte fregare dai temibili giornalisti di tuttosport?

Fidati le spie ci sono ma le notizie non le regalano sull'internet ma le vendono ai giornalisti (Moggi era un mago ad utilizzare di proposito queste spie per depistare il mercato) che in questo modo fanno l'esclusiva e vendono più giornali...è business ragazzo mio!
    quindi certe notizie (vere o sbagliate) arrivano prima sui giornali e poi sull'internet

in settimana qualche giornale ha parlato di Balotelli? no,ergo cazzata
    Ultima modifica di Pepsi man; 10-06-12 alle 08:01:21

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Devo ammettere che, ogni volta che sento parlare di questi guru, anch'io mi faccio la stessa domanda: ma per quale motivo uno che può vendere informazioni ai giornali (sto parlando delle famose "fonti interne") dovrebbe regalarle ai guru, invece?

L'idea che m'ero fatto io è che ci sono le fonti interne "alte" e quelle "basse".
    Cioè quelle che hanno un rapporto più stretto con la dirigenza (chessò, una segretaria di Marotta) e quelle che invece hanno rapporti più radi (un impiegato? un ragioniere?).
    I primi hanno informazioni più solide (un fax all'Arsenal o al Real? un appuntamento con un procuratore da mettere in agenda?) e le vendono ai giornali, i secondi ogni tanto captano qualcosa (da un documento o da una conversazione) e la regalano ai guru in cambio di qualche contentino (pizza e birra ?).

Poi magari mi sbaglio completamente ma non vedo alternative...

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio

Voglio vedere l'originale, perchè questa sembra un copia incolla fatto col paint

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Sta scritta è ridicola...meglio nulla di nulla. O hai le palle e metti le 3 stelle o tienei lo stemma classico senza scrittine del caspio
    Quoto
    Stemma nike da un lato, scudo al centro, logo pulito dall'altro.
    Senza mezza stella sulla maglia.

Altrimenti l'alternativa "diplomatica" che avrei preferito, sarebbe stata le 3 stelle nel logo.

Ma 'sta scrittina del menga se la potevano proprio risparmiare...

Sebastiani: Verratti-Juve? Ok ma tra un anno»

Il presidente del Pescara: «Ci incontreremo a breve: noi possiamo parlare anche delle cessione dell’intero cartellino, chiediamo di poterlo tenere ancora un anno»
    © Foto Liverani

PESCARA - Si delinea la strategia juventina per arrivare a “nuovopirlo” Verratti: il presidente del Pescara, Sebastiani, ha spiegato dopo la presentazione del nuovo tecnico Giovannino Stroppa le basi di un possibile accordo con la Juve. «Ci incontreremo a breve: noi possiamo parlare anche delle cessione dell’intero cartellino, chiediamo di poterlo tenere ancora un anno. Le contropartite? Si sente parlare di Giandonato e Gabbiadini. IL primo lo avevamo chiesto un anno fa, ma con Verratti si rischia di utilizzarlo poco. Gabbiadini ci interessa molto, può essere la chiave».

La Juve ha infatti trovato un accordo con Silvio Pagliari, procuratore di Manolo Gabbiadini, il promettente attaccante dell’under 21: Sono cominciati i lavori per le trattative con l’Atalanta, che chiede 4 milioni per la comproprietà di Gabbiadini. Con Marino, dg, nerazzurro, avviata anche la trattativa per Peluso. «Ma sul terzino ci sono anche altre società», dice Marino rassegnato. «Difficile che Peluso possa restare all’Atalanta nella prossima stagione».

Banned

Verratti
    Immobile
    Gabbiadini
    Destro
    Marrone

certo che abbiamo le mani su mezza under 21 italiana

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

più mille stranieri under 21... stanno facendo grandi cose nel settore giovanile

Il Nonno L'avatar di Kralizek

chi li allena?

sarebbe interessante conoscere il perché di queste foto

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

WTF?

Banned

Juventus-Van Persie: un altro sì

11:05 del 10 giugno

Ennesimo contatto fra la società bianconera e l'attaccante olandese. Nei giorni scorsi Pavel Nedved ha parlato con l'olandese, che è sempre più convinto a dire sì al progetto Juventus.

Intanto il Borussia Dortmund alza il prezzo per Robert Lewandowsky, altro obiettivo bianconero: i tedschi vogliono 20 milioni di euro per il polacco.

Anche Luis Suarez ed Edinson Cavani restano piste calde per i bianconeri.

Intanto, in settimana Beppe Marotta chiude per Manolo Gabbiadini, attaccante dell'Atalanta che la Juventus ha intenzione di inserire nella trattativa con il Pescara per Marco Verratti.

ridatemi Manolo

vile marrano hai modificato il tuo post!

Il Nonno L'avatar di Twilight

perchè ho paura che la maglia qua sopra sia vera e non fake?
    ma non avevano messo jeep anche alla primavera proprio per eliminare la toppa?

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    chi li allena?
    chi i primavera? baroni

Il Nonno L'avatar di Coma White

Citazione Originariamente Scritto da Pepsi man Visualizza Messaggio
    se ci credi te
    ti posso solo dire che sono anni che frequento in maniera attiva i maggiori siti della juventus e i nomi sparati dai guru si dividono nelle seguenti percentuali
    Si, ma tu parti da un assunto sbagliato, ovvero che io stia parlando di un forum basato sulla Juve dove le discussioni vertono esclusivamente su quell'argomento e dunque la gente sia interessata principalmente a quello.

Non è questo il caso, invece, lì si parla di tutt'altro (urbanistica e architettura), il calcio è solo uno dei tanti off-threads che interesserà neanche il 2% dell'utenza totale (è un forum internazionale) e dove di juventini che intervengono saremo a malapena in 5-6...
    Se uno avesse voluto scrivere una fesseria del genere tanto per farsi bello, avrebbe trovato una platea ben più numerosa e gratificante.

Ultima cosa: l'utente in questione ha parlato di Raiola, non ha fatto il nome preciso di Balotelli... magari si scopre che la Juve sta trattando Ibrahimovic e non Balotelli (è per fare una battuta... ed un esempio... ).
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Devo ammettere che, ogni volta che sento parlare di questi guru, anch'io mi faccio la stessa domanda: ma per quale motivo uno che può vendere informazioni ai giornali (sto parlando delle famose "fonti interne") dovrebbe regalarle ai guru, invece?

L'idea che m'ero fatto io è che ci sono le fonti interne "alte" e quelle "basse".
    Cioè quelle che hanno un rapporto più stretto con la dirigenza (chessò, una segretaria di Marotta) e quelle che invece hanno rapporti più radi (un impiegato? un ragioniere?).
    I primi hanno informazioni più solide (un fax all'Arsenal o al Real? un appuntamento con un procuratore da mettere in agenda?) e le vendono ai giornali, i secondi ogni tanto captano qualcosa (da un documento o da una conversazione) e la regalano ai guru in cambio di qualche contentino (pizza e birra ?).

Poi magari mi sbaglio completamente ma non vedo alternative...
    Perchè ci sono persone che vivono solo per quello, ovvero vendere notizie ai giornalai, vere o false che siano... e ci sono altre che vivono per il proprio lavoro... che in alcuni casi riguarda il settore di cui si sta parlando, sia esso pubblico, comunale, governativo o, in questo caso, calcistico.

Se io lavoro ad un progetto per un'infrastruttura che a breve sorgerà da qualche parte (cosa che sto in effetti facendo), non è detto che m'interessi per forza di cose andarmi a vendere la notizia sui giornali.. specie considerando il trattamento che essi riservano a tali notizie (capace pure che te la rivoltino contro facendoti fare la figura del pirla e del tipo per niente professionale).
    Magari però m'interessa andarlo a dire a qualcuno che so essere interessato alla vicenda, per informarlo o giusto per parlare...
    Lo faccio io stesso, non vedo perchè non lo possa fare qualcun altro.

Poi magari la mia previsione o notizia si rivelerà infondata perchè le vicende non andranno come devono, può succedere...

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Pepsi man Visualizza Messaggio
    Verratti
    Immobile
    Gabbiadini
    Destro
    Marrone

certo che abbiamo le mani su mezza under 21 italiana
    destro va all'inter

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    destro va all'inter
    possibilissimo, ma non é ancora definitiva come cosa: imho la juve sta aspettando che la situazione del giocatore si assesti per poi provare il contro-contro-controsorpasso.
    oppure potrebbe allungare il dineiro al siena per riscattarne la metá dal genoa al basso prezzo concordato e prendere quella metá, per poi vedere cosa combina preziosi della sua. io almeno farei cosí

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6431 di 11112 PrimaPrima ... 59316281642164296430643164326433644165816931 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato