si ma si può applicare anche a cose diverse dai veicoligiochi di auto in cui appena sfiori un avversario voli e distruggi il mezzo?
Non dico che sia brutto o che sia inutile. Dico che secondo me, arrivare al realismo in questo particolare campo non giova al gameplay.
Io paradossalmente la prima applicazione a cui ho pensato è nei giochi tipo gta
* ^ /this
e trovo assurdo che nessuno ci fosse ancora arrivato
quegli stessi calcoli possono essere utilizzati per la demolizione di edifici, oggetti, montagne... basta usare la fantasia... caratteristica che sta viavia andando in estinzione..
Ma del daily che mi dite?
Tenendo conto che ho già il primo su GoG?
Boh secondo me non merita, il secondo è il gioco originale ed è solamente in inglese mentre su gog c'è la versione rimasterizzata, tenendo conto che il primo già c'è l'hai io passerei...
Beh mi pareva ovvio. Io pensavo solo che stessero tutti trollando sulla cosa![]()
the potato sack reunion
bei ricordi![]()
quante ore per quattro achievement![]()
di che si tratta?![]()
Serve a qualcosa fare anche un solo achievement o bisogna farli tutti? Per raccogliere £ 70000 dosh ci vuole un po' di tempo.
Non so se ORA serva a qualcosa,credo che in pratica abbiano solo rimesso il bundle in vendita,però l'evento ad esso associato dovrebbe essere finito da un pezzo.
No, no, l'hanno rifatto ed è in corso, ma io non so ancora come funziona.
Se lo compri ti danno un paio di robe per TF2 e Portal 2, ma non mi sembra che ci sia alcun "evento" in corso.
C'era scritto diversamente sul sito di Steam, anche se adesso è rimasta solo una descrizione di una riga, che non dice nemmeno che puoi ottenere le copie extra se hai già quei giochi, oltre a qualche item per TF2, etc. E hanno aggiornato Killing Floor ieri, ora il trader è Glados e si può comprare una patata da 70000 £.
http://store.steampowered.com/app/210950/
Rune con achievement e in italiano (anche parlato)ed a leggere la descrizione anche livelli rivisti.
sono molto molto molto tentato, giusto ieri pensavo di buttare il dvd.http://store.steampowered.com/app/210950/
Rune con achievement e in italiano (anche parlato)ed a leggere la descrizione anche livelli rivisti.
Però non so quando giocarlo, quindi aspetto
Ultimamente steam mi scarica sempre a 250 invece che dei soliti 700 e rotti, come mai ?![]()
Avranno copiaincollato dall'anno scorso e si saranno dimenticati di togliere la vecchia descrizione allora.C'era scritto diversamente sul sito di Steam, anche se adesso è rimasta solo una descrizione di una riga, che non dice nemmeno che puoi ottenere le copie extra se hai già quei giochi, oltre a qualche item per TF2, etc. E hanno aggiornato Killing Floor ieri, ora il trader è Glados e si può comprare una patata da 70000 £.![]()
Non ti seguo, il pacco è lo stesso con lo stesso nome e gli stessi giochi, ma gli achievement che l'anno scorso ti "sbloccavano patate" sul profilo, ora non lo fanno più.
Quindi:
Cosa non è spiegato?![]()
http://store.steampowered.com/app/21...r=1_4_4__105_3
solo nove mesi![]()
io vado in ferie la prima di luglio. dite che dovrò farmi gli sconti tramite l'app di Steam sul telefono?![]()
probabile