che oscenità![]()
che oscenità![]()
Anche i più grandi hanno dei limiti. Cacchio ma è il gioco di Sabrina salerno che stetta contro in nemici?
Comunque se tutto va bene riesco a recupeare una copia di VF5FS anche io!
vf5 fs , in collaborazione con trenitalia
![]()
Quindi mi tocca VF5 pure a me![]()
il meccanismo è lo stesso che avevo spiegato non mi risultava si potessero fare ste vaccate sulle ricaricabili, tremendoIl punto è che la carta ricaricabile è andata in negativo dell'importo del volo. Mi spiego, io dovevo pagare 1400 e passa euro per volo + hotel, ne ho messi dentro la cifra esatta e ho pagato, tutto ok. Da sabato però la carta ricaricabile è in negativo dell'importo del volo, non dell'hotel (che quindi ha preso i soldi correttamente). La banca dice che è colpa della compagnia aerea, Expedia dice che è colpa della compagnia aerea, la compagnia aerea dice che è colpa di Expedia
Ovviamente adesso per me la carta è inutilizzabile perchè per poterla usare devo appianare come minimo questo debito.. Ma io non voglio tirare fuori altri 1200€ che ovviamente ho già pagato.. Quindi che faccio?
riamne una rottura di coglioni perchè fino alla scadenza del mese contabile della carta di credito (per esempio per la mia è il 19 del mese) rimane bloccato quell'importo
rottura di coglioni doppia su una ricaricabile
che le banche possano bruciare tutte, torniamo al baratto![]()
orrendo cazzonon è possibile, sono un retrogamer fallito, non lo conoscevo
http://www.youtube.com/watch?v=9rn8MTAflaQ![]()
Letta la rece di Dan su VF5!!!
Porca miseria non trovo un video della schermata iniziale di bomber bob della idea con esatto! di Francesco salvi digitalizzato, volevo postarlo in risposta al "boys" di Sabrinami sa che mi tocca fare un mini video
neo che programma posso usare adatto ad un ignorante? Non devo riprendere me, solo registrare l'amiga per farci due risate
![]()
giorno..tornato ieri sera da un week end devastante al lago![]()
Oh ma Doom dov'è? Se l'è presa per qualcosa pure lui?
purtroppo non ho mai registrato un emulatore amiga, ti avrei risposto fraps ma sembra avere dei problemini di framerate con WinUAE (immagino tu usi quello come emulatore). Sarà un po' grezzo ma puoi provare ad usare il metodo per registrare direttamente da WinUAE che trovi qui: http://www.recordedamigagames.org/mo...m.php?itemid=7Porca miseria non trovo un video della schermata iniziale di bomber bob della idea con esatto! di Francesco salvi digitalizzato, volevo postarlo in risposta al "boys" di Sabrinami sa che mi tocca fare un mini video
neo che programma posso usare adatto ad un ignorante? Non devo riprendere me, solo registrare l'amiga per farci due risate
Se vuoi qualcosa di più raffinato infondo a quella stessa pagina c'è il link ad un'altra guida.
No ha comprato Diablo![]()
e pure dragon dogma da quel che leggo
PEr questo dici
Vabbè ma Doom millanta sempre di iniziare qualcosa, è che al massimo arriva a premere "new game" prima di mollareieri inaspettatamente, l'ho ricevuto come regalo (vabbè un poco 'indirizzato')
stasera finalmente lo inizierò anche io
solitamente io faccio sempre il mago, al limite se un gdr lo rigioco scelgo un ladro/assassino stealth etc. ma mai faccio il classico guerriero brutto e cattivo, mi associo alla domandi di sergio per quanto riguarda la classe per iniziare![]()
ma davvero ha preso diablo?![]()
Django unchained mi sembra interessante : pippotto:
Hanno fatto un film sulla 360, ma non ci sono consoles?e non capisco il ruolo di antony hopkins
![]()
ma doom è ancora offeso per quella storia delle foto sui ragni?![]()
Babymakersche minchiata inutile deve essere, ma gente che va a derubare una banca del seme, che cazzo di idea
![]()