Originariamente Scritto da
HomeBoy
Quante idee contrastantih. Comunque va be', quando avrò recuperato qualcosa degli autori nominati, m'impegnerò a rivalutare Antichrist e a capire in fondo Melancholia. Antichrist comunque ho detto che non era del tutto riuscito, mica che faceva schifo al cazzo. E considerate che l'ho visto al cinema, avevo forse 16 anni boh.

Comunque:
Halloween II di Rob Zombie. Voglio sentire l'odio di Ash, sì l'odio, perché m'è piaciuto pure questo.

Non ci posso far niente, volevo venir qua e dire che era una merda giusto per farti felice ma poi nah, fregancazzo.

Dio non è un capolavoro eh, però mi ha divertito. Senza andare troppo nel profondo, che le visioni erano un po' lollose, l'idea di fondo carina anche se sviluppata maluccio, che non me ne frega niente. Lo analizzo per quello che è in superficie: due ore di un omone di quasi tre metri che ammazza laggente, tra l'altro in maniera ancora più violenta e perversa del primo (quando schiaccia la testa al tizio fuori dal night club). In quel senso, non ho mai chiuso occhio. Cazzo m'ha divertito, non ci posso far niente.

Però la protagonista è (diventata) proprio odiosa, rispetto al primo. Spettacolari McDowell (uno stronzo indicibile

) e Dourif. Non perché particolarmente bravi eh, ma solo perché sono loro. E il cameo di Weird Al mi ha letteralmente fatto capottare, quando risponde alla frecciata del presentatore al posto di Loomis.

Ash se vuoi castrarmi verbalmente fallo nel salottino. E fammi godere.
Poi combo Monty Python:

The Meaning Of Life l'avevo già visto milioni di volte e la mia idea resta uguale, un capolavoro. Poco altro da dire. L'Holy Grail un po' mi ha deluso, ma penso sia colpa interamente del doppiaggio indecente. I pezzi molto dialogati è inutile dirlo, non rendono granché in italiano. Restano delle gag allucinanti: quella in cui Lancillotto corre verso il castello ed è sempre lontanissimo, e poi improvvisamente è attaccato alle guardie e le uccide per esempio.

Oppure be' la famosissima (infatti l'avevo già vista) scena del coniglio. Mi rivedrò Life Of Brian. Sono davvero capolavori del demenziale comunque.