ah già che qui ci sono pure gli estimatori di un cancro del calcio come Inzaghiovvio che Gomez riscuota successi
![]()
ah già che qui ci sono pure gli estimatori di un cancro del calcio come Inzaghiovvio che Gomez riscuota successi
![]()
Ah, e vogliam parlare dei vari van persie e huntefail?![]()
Guarda, dopo che sei stato capace di difendere un manchester che esce nel gironcino non ho dubbi che tu sia in grado di difendere questi giocatori per queste tre partite![]()
SuperPippo
Gomez resta una Pippa
se l'Olanda doveva confidare nell'arrocco, forse era meglio non presentarsi neanche all'europeo![]()
Perchè anche lui è una pippa ?![]()
Allegri: "Mi piace Gebre Selassie, è fortissimo"
Theodor Gebre Selassie, segnatevi questo nome. Lo ha fatto anche il tecnico rossonero Massimiliano Allegri, che in un'intervista alla Gazzetta dello Sport fa il nome dell'esterno ceco: "Mi piace Gebre Selassie, è giovane e fortissimo. E poi il centrale greco Papadopoulos".
Fortissimo![]()
ma questo Selassie ci costerebbe un salassio?
![]()
in b4: giochi di parole con "alassio"![]()
in b4 "intendevo il maratoneta"
![]()
Quello della gif sarebbe l'ennesima parodia di attaccante che si ritrova l'inghilterra senza rooney?![]()
Siamo a posto così![]()
E' cosa buona, se vale il cartellino scende. Se non vale, resta lì.
E' palese che abbia tentato di stopparla e si sia fatto l'automutanda come qualcuno di nostra conoscenza!![]()
Beh per prenderlo noi Eriksen deve scendere parecchio, tanto da poter essere scambiato con la comproprietà di un container di giovani Seghe![]()
Container rubato nottetempo.![]()
Si può sempre chiedere lo svincolo![]()
Merkel uffiziale al genoa![]()
male, molto malese non ci sono i soldi nemmeno per tenere Merkel
![]()