+ Rispondi alla Discussione
Pag 6450 di 11112 PrimaPrima ... 59506300644064486449645064516452646066006950 ... UltimaUltima
Risultati da 161,226 a 161,250 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga

Predefinito Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni

Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Perfetto, la toppa non la riesco proprio a concepire, sarebbe interessate chiedere a qualcuno del settore il perche di questa cosa.
    ragazzi non è che c'è molto da capire eh!quella è la toppa della prima maglia, probabilmente costava troppo fare 2 toppe differenziate e applicano la stessa su tutte e due le maglie...mi piacerebbe più che altro capire chi è il pezzente, la juventus, la nike o lo sponsor?

comunque se io volessi la maglia che portano i giocatori, senza stelle e senza quella ridicola scritta come verrà usata in CL, posso acquistarla negli store?
    Ultima modifica di freddye78; 19-06-12 alle 07:55:36

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    oggi si parla di destro, torres e jovetic alla juve.
    Quindi sono questi gli argomenti di discussione???
    Ok, allora mi adeguo.
    Se Torres ce lo danno gratis e lui decide di prendere 5 milioni invece di 10, allora potrei anche accettarlo, ma tendenzialmente penso che sia meglio chiunque altro.
    Poi magari sono stracerti di recuperarlo e lo recupereranno pure, quindi mi smer*eranno.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Quindi sono questi gli argomenti di discussione???
    Ok, allora mi adeguo.
    Se Torres ce lo danno gratis e lui decide di prendere 5 milioni invece di 10, allora potrei anche accettarlo, ma tendenzialmente penso che sia meglio chiunque altro.
    Poi magari sono stracerti di recuperarlo e lo recupereranno pure, quindi mi smer*eranno.
    ...e la marmotta confeziona il cioccolato

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

io per Torres ho un debole, mi piaceva in Spagna e l'ho adorato al Liverpool, però al Chelsea ha fatto male, molto male per colpa di diversi infortuni muscolari. Da ignorante mi verrebbe da dire che per l'età che ha dagli infortuni muscolari dopo un paio di stagioni si può pure "guarire" ma forse Twi potrà essere più preciso, e magari controbattere che se ha i muscoli di seta c'è poco da fare.

Il Nonno L'avatar di Twilight

io per Torres ho un debole, mi piaceva in Spagna e l'ho adorato al Liverpool, però al Chelsea ha fatto male, molto male per colpa di diversi infortuni muscolari. Da ignorante mi verrebbe da dire che per l'età che ha dagli infortuni muscolari dopo un paio di stagioni si può pure "guarire" ma forse Twi potrà essere più preciso, e magari controbattere che se ha i muscoli di seta c'è poco da fare.
    gli infortuni muscolari, a seconda della tipologia, sono o meno recuperabili: uno strappo lascia un danno irreparabile, perchè le fibre muscolari vengono sostituite da altri tessuti, da cui deriva il fatto che il giocatore sarà comunque più injury prone a quel tipo di infortunio.
    questo comunque ha una importanza relativa. bisogna vedere se i vari problemi muscolari sono dovuti ad un problema posturale o meno, a una determinata predisposizione fisica, ed a altri mille fattori.
    comunque su torres mi sbilancio: fisico o non fisico, si è semplicemente imbrocchito. dopo il doppio infortunio che lo ha messo ko ai mondiali con la finale tragica in cui i suoi festeggiavano mentre lui appena entrato doveva già uscire piangendo, ha perso autostima e convinzione nei suoi mezzi, il che lo ha portato ad avere un rendimento diverso. inoltre c'è da considerare la componente psicologica conscia o inconscia che magari lo porta a limitarsi per evitare di rifarsi male. ma a parte quello,io ho ancora impresso nel cervello il gol sbagliato a porta vuota contro lo united due stagioni fa.

da allora ne ha fatti altri... io direi di passare ad un altro nome, grazie...
    ps: io voglio il nazista dell'illinois

Però, quel gol era difficilissimo
    Mi viene da ridere perchè in un altro forum questo video è stato postato per fare vedere quanto fosse strepitoso Torres, perchè a parte che ha sbagliato un golletto(non facilissimo), ha fatto tutto a meraviglia.
    Ah, erano anche ringalluzzati perchè Torres ha fatto due gol alla grande Irlanda

Comunque per chi dice che il calcio italiano non è divertente:
    Il primo ad arrivare in Lega Calcio a Milano è il direttore generale dell'Atalanta Pierpaolo Marino: "Peluso piace a una grande del campionato inglese. Quale? Non è di Londra. Il City? (sorriso ndr). Quale sarà il futuro di Gabbiadini? Piace a tutte le grandi, vediamo".

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Juve, oggi Marotta chiude col Parma per Giovinco

Il primo innesto in attacco dovrebbe essere Sebastian: pronto a tornare alla base con ben altro ruolo
    © LaPresse

TORINO - Aspettando Van Persie , ma non con le mani in mano. Anzi... Scandagliando il mercato, valutando alternative, imbastendo trattative tese, tutte, indiscriminatamente, a rendere ancora più forte il reparto offensivo bianconero. Se vogliamo, unico settore che lo scorso anno ha reso al di sotto delle aspettative da un punto di vista prettamente realizzativo.

PRIMO COLPO - Il primo innesto in ottica 2012-2013, ormai è affar noto, dovrebbe essere Sebastian Giovinco : pronto a tornare alla base con ben altro ruolo e considerazione rispetto a quando era partito... Oggi, a margine dell’assemblea di Lega in programma a Milano, i massimi vertici della Juventus e quelli del Parma si incontreranno per provare, finalmente, a mettere la parola fine sulla questione e sgombrare il campo dal rischio di andare alle buste. La sensazione dell’una e dell’altra parte - con buona pace dell’Inter, che ha provato ad inserirsi - è che possano bastare pochi minuti per trovare una intesa, anche e soprattutto grazie ai rapporti di stima e amicizia che intercorrono tra il presidente bianconero Andrea Agnelli ed il patron gialloblù Tommaso Ghirardi . La valutazione complessiva di Giovinco - appunto, in comproprietà libera tra le due società - è stata definita attorno a quota 25-28 milioni di euro. L’amministratore delegato juventino Giuseppe Marotta , dunque, conta di riuscire a riportare a casa Giovinco con una decina di milioni circa, più qualche contropartita tecnica da definire nell’incontro odierno. Giovinco, tuttavia, non sarà che il primo di una serie di tasselli che verranno innestati. Dopo la Formica Atomica, seconda punta perfetta per le dinamiche di gioco che ha in mente Antonio Conte (come da rassicurazioni telefoniche tra i due), toccherà infatti ad un bomber da 25-30 gol a stagione. E in questo caso il nome caldo è quello di Robin Van Persie, per il quale i contatti sono già avviati ed il pressing non viene meno. Ciò non toglie, però, come detto, che la Juventus stia monitorando con molta attenzione anche altre situazioni.
    28mln

Non riesco a trovare l'email di fefe..

Così per curiosità sono andato a guardare quanti gol avesse fatto Van Persie in ogni stagione.
    Ne ha fatti 30 in 38 partite solo in questa stagione (davvero tantissimi), lo scorso anno ne ha fatti 19 e poi negli altri anni all'Arsenal non è arrivato a 10, tranne 2 anni in cui ne ha fatti 11.
    Ora non voglio dire che Van Persie sia scarso, ma un giocatore di 29 anni che non ha mai fatto caterve di gol (complice la posizione defilata, sicuramente) vale 25 milioni e 8 milioni all'anno????
    Secondo me assolutamente no.

Poi Bobo posta l'articolo che Giovinco è valutato 28 milioni, allora tutti valgono almeno 25 milioni.
    Tranne Amauri...
    Ultima modifica di hansolo; 19-06-12 alle 10:51:09

La Borga

Comunque per chi dice che il calcio italiano non è divertente:
    Il primo ad arrivare in Lega Calcio a Milano è il direttore generale dell'Atalanta Pierpaolo Marino: "Peluso piace a una grande del campionato inglese. Quale? Non è di Londra. Il City? (sorriso ndr). Quale sarà il futuro di Gabbiadini? Piace a tutte le grandi, vediamo".

niente di nuovo, sta cercando di alzare il prezzo millantando chissà quali interessi.. ormai il city è diventato lo spauracchio per tirare sul prezzo

poi sto gabbiadini che minchia ha fatto finora per meritare tutta sta considerazione?
    Ultima modifica di freddye78; 19-06-12 alle 11:23:00

La Borga

Così per curiosità sono andato a guardare quanti gol avesse fatto Van Persie in ogni stagione.
    Ne ha fatti 30 in 38 partite solo in questa stagione (davvero tantissimi), lo scorso anno ne ha fatti 19 e poi negli altri anni all'Arsenal non è arrivato a 10, tranne 2 anni in cui ne ha fatti 11.
    Ora non voglio dire che Van Persie sia scarso, ma un giocatore di 29 anni che non ha mai fatto caterve di gol (complice la posizione defilata, sicuramente) vale 25 milioni e 8 milioni all'anno????
    la realtà è che van persie è un giocatore normalissimo che ha imbroccato la stagione della vita e ha quel prezzo perchè viene dall'inghilterra dove anche l'ultima riserva viene valutata non meno di 20 ml grazie a sceicchi e petrolieri vari, poi con la stampa che pompa il nome esotico,ecco che van persie diventa un top player..

con questo ragionamento pure hubner che segnò una caterva di gol era un fenomeno che oggi varrebbe 50 ml

io Van Persie non lo vorrei neanche se avesse 25 anni figuriamoci a 29
    Ultima modifica di freddye78; 19-06-12 alle 11:24:12

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Poi Bobo posta l'articolo che Giovinco è valutato 28 milioni, allora tutti valgono almeno 25 milioni.
    Tranne Amauri...
    si cose che si sapevano, ma i suoi sostenitori ti diranno che nn aveva mai giocato da prima punta come quest'anno

cmq giovinco io spero che se viene ricomprato da noi sia per venderlo poi subito a qualcun'altro

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Van Persie prima giocava da esterno, alla Pepe, e come prima punta c'era Adebayor, poi è stato spostato prima punta. Il problema è che negli ultimi due anni all'Arsenal ha fatto i buchi, in nazionale invece è alla seconda competizione clamorosamente bucata. O è l'antiPodolsky oppure è un giocatore che necessita di una squadra costruita su di lui. A me hanno già detto che merito Borriello

La Borga

Van Persie prima giocava da esterno, alla Pepe, e come prima punta c'era Adebayor, poi è stato spostato prima punta. Il problema è che negli ultimi due anni all'Arsenal ha fatto i buchi, in nazionale invece è alla seconda competizione clamorosamente bucata. O è l'antiPodolsky oppure è un giocatore che necessita di una squadra costruita su di lui. A me hanno già detto che merito Borriello
    la realtà è che se si fosse chiamato Roberto Persico non se lo sarebbe cagato nessuno anzi se l'avessero accostato a noi sarebbe stato un proliferare di "che schifo marotta dimettiti!!"
    abbiamo sta cosa che l'erba del vicino è sempre la più verde perciò un giocatore che viene dall'estero, figuriamoci dall'inghilterra, debba essere forte a prescindere

Macheda che veniva dal Manchester di cui tutti dicevano che è un fenomeno, che fine ha fatto?
    Ultima modifica di freddye78; 19-06-12 alle 11:36:44

Lo Zio L'avatar di Steph

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    la realtà è che se si fosse chiamato Roberto Persico non se lo sarebbe cagato nessuno anzi se l'avessero accostato a noi sarebbe stato un proliferare di "che schifo marotta dimettiti!!"
    abbiamo sta cosa che l'erba del vicino è sempre la più verde perciò un giocatore che viene dall'estero, figuriamoci dall'inghilterra, debba essere forte a prescindere

Macheda che veniva dal Manchester di cui tutti dicevano che è un fenomeno, che fine ha fatto?
    Deve essermi sfuggita la stagione in cui Macheda ha fatto 37 gol
    A me personalmente ricorda un po' quel che è successo con Cavani : nessuno pensava potesse essere un realizzatore così prolifico, eppure è bastato dargli la possibilità e si è sbloccato.
    Van Persie è un fenomeno ma vedo che pure qui passa la linea-Ash

Scusa, ma deve esserti anche sfuggito il fatto che ha 29 anni.
    E poi, secondo me, Messi è un fenomeno, uno che a 24 anni ha già fatto 3000000 gol, non uno che a 29 ne ha fatti 130.

Lo Zio L'avatar di Steph

Giusto, non fa una grinza.

Il Nonno L'avatar di Coma White

Certo che a vederlo giocare ieri (e in realtà non solo ieri), un bel grazie a quella capra di Secco per aver lasciato andare Balzaretti per prendere quella sega di Molinaro, penso uno dei giocatori più scarsi che io abbia mai visto giocare...

Il Nonno L'avatar di Gabo

si però ragazzi, non è che ora da fenomeno dev'essere fatto passare per pippa

magari non è uno che sposta gli equilibri da solo, magari è un giocatore su cui dev'essere modellata l'intera squadra per rendere, avrà 29 anni e pure qualche limite, ma l'osservazione sul fatto che prima fosse di fatto considerato solo un esterno d'attacco è estremamente corretta, e le statistiche relative a quel periodo devono essere quindi prese con le molle

Gangrel
    ospite

e infatti,non è uno che merità 8 milioni l'anno di stipendio,e qua credo mettiamo tutti d'accordo,però non è certo quello un bidone

Il Nonno L'avatar di Jack666

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione in essere con il Cesena S.p.A. relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Giaccherini. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 4,25 milioni che saranno pagati da Juventus nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014.

Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2015.
    Ufficiale Giack

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    si però ragazzi, non è che ora da fenomeno dev'essere fatto passare per pippa

magari non è uno che sposta gli equilibri da solo, magari è un giocatore su cui dev'essere modellata l'intera squadra per rendere, avrà 29 anni e pure qualche limite, ma l'osservazione sul fatto che prima fosse di fatto considerato solo un esterno d'attacco è estremamente corretta, e le statistiche relative a quel periodo devono essere quindi prese con le molle
    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    e infatti,non è uno che merità 8 milioni l'anno di stipendio,e qua credo mettiamo tutti d'accordo,però non è certo quello un bidone
    No, aspè, nessuno, sicuramente non io, dice che Van Persie sia scarso.
    Dico che, secondo me non è uno che può costare 25 milioni a 29 anni e che merita 8 milioni l'anno, solo questo.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Contentissimo per Giaccherini

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Certo che a vederlo giocare ieri (e in realtà non solo ieri), un bel grazie a quella capra di Secco per aver lasciato andare Balzaretti per prendere quella sega di Molinaro, penso uno dei giocatori più scarsi che io abbia mai visto giocare...
    io lo riprenderei se solo non ci fosse di mezzo quello strozzino di Zampa
    Ultima modifica di freddye78; 19-06-12 alle 13:16:19

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

bene per giack ora vediamo se lo teniamo o lo danno via cmq era da prender tutto noi

tra l'altro sbaglio o la prima metà era stata pagata 3 mil? cmq dai in tutto un giacch completo visto che nn abbiam messo contropartite ci è costato sui 7-8 mil... non tantissimo ma nemmeno poco

Il Nonno

Bene Giak, non un fenomeno ma onesto gregario molto duttile. L'anno prossimo sarà utilissimo.

Leggo di Giovinco ormai preso. Spero sia per usarlo come contropartita in qualche affare di spessore, perchè onestamente nel gioco che chiede conte non so cosa ci starebbe a fare. Forse nel 3-5-2...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6450 di 11112 PrimaPrima ... 59506300644064486449645064516452646066006950 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato