+ Rispondi alla Discussione
Pag 340 di 500 PrimaPrima ... 190330338339340341342350490 ... UltimaUltima
Risultati da 8,476 a 8,500 di 12484

Discussione: Battlefield 3

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Predefinito Re: Battlefield 3

Citazione Originariamente Scritto da Albero Visualizza Messaggio
    Concordo. Secondo me in Bad Company 2 era semplicemente divertente, in Battlefield 3 no. Non so nemmeno io perchè, ma a BC2 alla modalità Rush ci giocavo spessissimo, qui mai. Probabilmente in Battlefield 3 la modalità Rush è troppo difficile...
    Stessa situazione, giocavo solamente a rush in bc2. Con bf3 invece preferisco conquista, le mappe in rush non mi attirano.

Shogun Assoluto L'avatar di iseh

il rush non va molto in bf3 perchè c'è un sacco di gente nuova (e non particolarmente capace) che non si è ancora adattata appieno al gioco, restando a camperare o snobbando il gioco di squadra... ma semplicemente perchè proviene da giochi in cui queste componenti mancano

a mio parere poi il livello medio del giocatore di bc2 (avendo un'utenza un po' più ristretta e selezionata) era un po' più alto rispetto a certi soggetti che si trovano oggi su bf3

Shogun Assoluto L'avatar di iseh

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    mai fatti sui mezzi così tante kill ANZI mediamente mi pare che proprio con i mezzi si facciano in totale meno kill.
    c'è gente che col tank fa di quelle stragi assurde... ma dipende molto, oltre che dalla mappa, da quanti rischi ti prendi, da quanto è organizzata la squadra avversaria, se hai un geniere che ti ripara ogni volta che ti colpiscono...

Radox
    ospite

Il tank se si sa usare, come ogni mezzo, spacca Ci ho fatto delle partite 72 - 2 e non sono un cheater. Avevo solamente, come detto sopra, il mio geniere personale e la rosa di pallottole ( si, quello è un cheat legalizzato a pensarci ).

Suprema Borga Imperiale

La rosa un cheat? A parte che oltre una certa distanza fa un cazzo come danno, ha anche una gittata ben stabilita. Raggiunta una certa distanza sparisce.

Citazione Originariamente Scritto da Radox Visualizza Messaggio
    Ci ho fatto delle partite 72 - 2 e non sono un cheater.
    aspe' che mi segno il tuo nick......... sai com'è....

Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    La rosa un cheat? A parte che oltre una certa distanza fa un cazzo come danno, ha anche una gittata ben stabilita. Raggiunta una certa distanza sparisce.
    a me, quando sono sull'eli, mi arrivano certe papagne di pallettoni

Il tank se si sa usare, come ogni mezzo, spacca Ci ho fatto delle partite 72 - 2 e non sono un cheater. Avevo solamente, come detto sopra, il mio geniere personale e la rosa di pallottole ( si, quello è un cheat legalizzato a pensarci ).
    eh vallo a dire in chat durante la partita che non sei un cheater. fossi io li in mezzo ti giuro che non ti crederei

Radox
    ospite

Bah io con la rosa faccio di quelle stragi inimmaginabili. Corazza reattiva + termica + rosa di pallottole sono un must quasi.

Se invece c'è chi sa usare elicotteri e jet, beh devo cambiare sennò mi spaccano il culo

Comunque è abbastanza comune in chi si specializza in un mezzo fare score assurdi...

Suprema Borga Imperiale

aspe' che mi segno il tuo nick......... sai com'è....

a me, quando sono sull'eli, mi arrivano certe papagne di pallettoni
    A me mi
    Cmq non ho detto che sia inutile. Solo che per definirla un cheat ce ne vuole...
    Anch'io riesco ad abbattere eli con cannonate e rose, ma sulle lunghe distanze il primo è impreciso e la seconda fa poco danno.

Bah io con la rosa faccio di quelle stragi inimmaginabili. Corazza reattiva + termica + rosa di pallottole sono un must quasi.

Se invece c'è chi sa usare elicotteri e jet, beh devo cambiare sennò mi spaccano il culo

Comunque è abbastanza comune in chi si specializza in un mezzo fare score assurdi...
    Io uso l'autocaricatore. Proverò anche la corazza, poi ti dirò.
    Cmq è vero: se gli altri son più nabbi e tu sai usare un dato mezzo, vinci la partita anche da solo.
    Ultima modifica di Download; 21-06-12 alle 12:51:30

se un tank non è supportato dal LAV o similare, l'elicottero diventa una croce.

ale89
    ospite

la main gun del tank invece è una delle armi più precise se prendi bene la mira, ci controcecchini i camperoni sull'antenna di caspian. dalla base russa

io comunque mi trovo benone con i lav. corazza reattiva, proiettili perforanti e termica. quei proiettili lì, insieme a quelli standard, sono micidiali contro qualsiasi cosa. con i tank basta giocarsela un pelo sull'agilità e li sfasci che è un piacere

in una partita media prima che qualcuno riesca a fermarmi sego dai tre ai quattro veicoli corazzati

se un tank non è supportato dal LAV o similare, l'elicottero diventa una croce.
    basta pure un soflam è anche per questo che ultimamente ho abbandonato la mia fida rosa di colpi a favore del colpo guidato. un pò meno letale contro la fanteria ma molto più protetto contro i velivoli. a patto che ci sia qualcuno con un qualsivoglia laser

Suprema Borga Imperiale

Il cannone, invece, non è preciso. Beccami tu un eli laddove nemmeno la rosa arriva col cannone; è più questione di culo beccarlo in quei casi.
    Il proiettile guidato sul carro è, nel 90% dei casi in cui giochi da solo, inutile. Inoltre non prendeva solo i veicoli di terra?

Lo Zio L'avatar di Silver Killer

Citazione Originariamente Scritto da ale89 Visualizza Messaggio
    la main gun del tank invece è una delle armi più precise se prendi bene la mira, ci controcecchini i camperoni sull'antenna di caspian. dalla base russa

io comunque mi trovo benone con i lav. corazza reattiva, proiettili perforanti e termica. quei proiettili lì, insieme a quelli standard, sono micidiali contro qualsiasi cosa. con i tank basta giocarsela un pelo sull'agilità e li sfasci che è un piacere

in una partita media prima che qualcuno riesca a fermarmi sego dai tre ai quattro veicoli corazzati

basta pure un soflam è anche per questo che ultimamente ho abbandonato la mia fida rosa di colpi a favore del colpo guidato. un pò meno letale contro la fanteria ma molto più protetto contro i velivoli. a patto che ci sia qualcuno con un qualsivoglia laser
    problema
    il soflam praticamente non esiste o se lo piazzo, non c'è un cane che usa i javelin

a proposito di missile guidato.
    mai riuscito a prendere nessuno con quello del chopper...puttana della miseria, col fatto che gli assi sono invertiti sbaglio sempre, SEMPRE!!

L'Onesto

Predefinito

Una delle cose che da più soddisfazione, ma che ti rende il più insultato del match.

Suprema Borga Imperiale

Raga, cosa posso usare per fare i video? Fraps da escludere dato che ha il limite posto a 30 secondi e non comprime un cazzo.
    Ovviamente free.

ale89
    ospite

Il cannone, invece, non è preciso. Beccami tu un eli laddove nemmeno la rosa arriva col cannone; è più questione di culo beccarlo in quei casi.
    Il proiettile guidato sul carro è, nel 90% dei casi in cui giochi da solo, inutile. Inoltre non prendeva solo i veicoli di terra?
    mi sono espresso male nel mio post. per main gun intendevo main cannon, il cannone principale

comunque, tu che intendi con precisione? perchè la cannonata è tra i colpi più precisi, basta mirare e calcolare un attimo l'arco e puoi prendere quasi qualsiasi cosa, anche a distanze siderali (vedi cecchini sull'antenna dalla base russa)
    prendere un eli "dove nemmeno la rosa arriva", devi pure compensare in base al movimento dell'eli. certo, sulla distanza non è facile, ma proprio per niente, ma non è impossibile

EDIT
    Raga, cosa posso usare per fare i video? Fraps da escludere dato che ha il limite posto a 30 secondi e non comprime un cazzo.
    Ovviamente free.
    cercati una versione "già registrata" di fraps
    la compressione purtroppo è quella. una maggiore compressione del video impegnerebbe troppo la cpu alla registrazione, intaccando le prestazioni e il frame rate
    Ultima modifica di ale89; 21-06-12 alle 15:39:20

L'Onesto

Qualcuno ha mai provato a loggarsi con il proprio account sul client di un pc su cui è già intallato BF3 di un'altro utente (esempio PC di amico, familiare o simili)? Implode Origin, mi fa scaricare nuovamente tutto?!

Suprema Borga Imperiale

mi sono espresso male nel mio post. per main gun intendevo main cannon, il cannone principale

comunque, tu che intendi con precisione? perchè la cannonata è tra i colpi più precisi, basta mirare e calcolare un attimo l'arco e puoi prendere quasi qualsiasi cosa, anche a distanze siderali (vedi cecchini sull'antenna dalla base russa)
    prendere un eli "dove nemmeno la rosa arriva", devi pure compensare in base al movimento dell'eli. certo, sulla distanza non è facile, ma proprio per niente, ma non è impossibile

EDIT

cercati una versione "già registrata" di fraps
    la compressione purtroppo è quella. una maggiore compressione del video impegnerebbe troppo la cpu alla registrazione, intaccando le prestazioni e il frame rate
    Impreciso va interpretato in questo contesto. Con la rosa copri una data area, col cannone no. O becchi quel punto o non becchi. E siccome è quasi impossibile beccare per me è impreciso. Ma ripeto: solo in questo dato contesto.
    Che poi anch'io ho killato degli snippi sulla montagna nemica in Firestorm dalla base russa, ma uno erano fermi e due con un paio di colpi li ho presi di striscio.

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Ovviamente free.
    Io ho msi afterburn per controllare l'sli e altre cosette: tra le opzioni c'è anche quello di registrazione video. Non so quale sia la dimensione dei file ma puoi decidere a quanti fps registrare etc etc. Dacci un'occhiata

ale89
    ospite

Impreciso va interpretato in questo contesto. Con la rosa copri una data area, col cannone no. O becchi quel punto o non becchi. E siccome è quasi impossibile beccare per me è impreciso. Ma ripeto: solo in questo dato contesto.
    Che poi anch'io ho killato degli snippi sulla montagna nemica in Firestorm dalla base russa, ma uno erano fermi e due con un paio di colpi li ho presi di striscio.
    ho capito cosa intendi, ma secondo questo ragionamento tu chiami gli shotgun fucili di precisione e viceversa perchè non stai parlando di precisione. per precisione si intende quando il colpo va dove miri

semmai si può dire che il main cannon è troppo preciso per fare ste cose, a meno che non miri per bene
    Ultima modifica di ale89; 21-06-12 alle 18:43:00

Suprema Borga Imperiale

Conosco il significato di "precisione"
    Dicevo per esprimere il concetto. Infatti ho detto che il significato va interpretato solo per quella situazione. In altri casi nulla da dire, sempre preciso il cannone

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Io ho msi afterburn per controllare l'sli e altre cosette: tra le opzioni c'è anche quello di registrazione video. Non so quale sia la dimensione dei file ma puoi decidere a quanti fps registrare etc etc. Dacci un'occhiata
    Provo subito

ale89
    ospite

Conosco il significato di "precisione"
    Dicevo per esprimere il concetto. Infatti ho detto che il significato va interpretato solo per quella situazione. In altri casi nulla da dire, sempre preciso il cannone
    sisi, avevo comunque capito cosa intendevi

afterburn pure io ero interessato fammi sapere come ti ci trovi poi
    Ultima modifica di ale89; 21-06-12 alle 19:38:43

Suprema Borga Imperiale

L'ho scaricato, ho provato a impostare delle opzioni (qualità massima, 60 fps, ecc), ma quando schiaccio 1, tasto che ho scelto per la cattura video, non succede nulla...
    Devo avere altro installato? Non capisco cosa mi sfugge...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 340 di 500 PrimaPrima ... 190330338339340341342350490 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato