Stessa situazione, giocavo solamente a rush in bc2. Con bf3 invece preferisco conquista, le mappe in rush non mi attirano.
il rush non va molto in bf3 perchè c'è un sacco di gente nuova (e non particolarmente capace) che non si è ancora adattata appieno al gioco, restando a camperare o snobbando il gioco di squadra... ma semplicemente perchè proviene da giochi in cui queste componenti mancano
a mio parere poi il livello medio del giocatore di bc2 (avendo un'utenza un po' più ristretta e selezionata) era un po' più alto rispetto a certi soggetti che si trovano oggi su bf3![]()
c'è gente che col tank fa di quelle stragi assurde... ma dipende molto, oltre che dalla mappa, da quanti rischi ti prendi, da quanto è organizzata la squadra avversaria, se hai un geniere che ti ripara ogni volta che ti colpiscono...
Il tank se si sa usare, come ogni mezzo, spaccaCi ho fatto delle partite 72 - 2 e non sono un cheater. Avevo solamente, come detto sopra, il mio geniere personale e la rosa di pallottole ( si, quello è un cheat legalizzato a pensarci ).
La rosa un cheat? A parte che oltre una certa distanza fa un cazzo come danno, ha anche una gittata ben stabilita. Raggiunta una certa distanza sparisce.
aspe' che mi segno il tuo nick......... sai com'è....
a me, quando sono sull'eli, mi arrivano certe papagne di pallettoni![]()
eh vallo a dire in chat durante la partita che non sei un cheater. fossi io li in mezzo ti giuro che non ti crederei
Bah io con la rosa faccio di quelle stragi inimmaginabili. Corazza reattiva + termica + rosa di pallottole sono un must quasi.
Se invece c'è chi sa usare elicotteri e jet, beh devo cambiare sennò mi spaccano il culo
Comunque è abbastanza comune in chi si specializza in un mezzo fare score assurdi...
A me mi
Cmq non ho detto che sia inutile. Solo che per definirla un cheat ce ne vuole...
Anch'io riesco ad abbattere eli con cannonate e rose, ma sulle lunghe distanze il primo è impreciso e la seconda fa poco danno.
Io uso l'autocaricatore. Proverò anche la corazza, poi ti dirò.Bah io con la rosa faccio di quelle stragi inimmaginabili. Corazza reattiva + termica + rosa di pallottole sono un must quasi.
Se invece c'è chi sa usare elicotteri e jet, beh devo cambiare sennò mi spaccano il culo
Comunque è abbastanza comune in chi si specializza in un mezzo fare score assurdi...
Cmq è vero: se gli altri son più nabbi e tu sai usare un dato mezzo, vinci la partita anche da solo.![]()
Ultima modifica di Download; 21-06-12 alle 12:51:30
la main gun del tank invece è una delle armi più precisese prendi bene la mira, ci controcecchini i camperoni sull'antenna di caspian. dalla base russa
io comunque mi trovo benone con i lav. corazza reattiva, proiettili perforanti e termica. quei proiettili lì, insieme a quelli standard, sono micidiali contro qualsiasi cosa. con i tank basta giocarsela un pelo sull'agilità e li sfasci che è un piacere
in una partita media prima che qualcuno riesca a fermarmi sego dai tre ai quattro veicoli corazzati
basta pure un soflamè anche per questo che ultimamente ho abbandonato la mia fida rosa di colpi a favore del colpo guidato. un pò meno letale contro la fanteria ma molto più protetto contro i velivoli. a patto che ci sia qualcuno con un qualsivoglia laser
Il cannone, invece, non è preciso. Beccami tu un eli laddove nemmeno la rosa arriva col cannone; è più questione di culo beccarlo in quei casi.
Il proiettile guidato sul carro è, nel 90% dei casi in cui giochi da solo, inutile. Inoltre non prendeva solo i veicoli di terra?
problemala main gun del tank invece è una delle armi più precisese prendi bene la mira, ci controcecchini i camperoni sull'antenna di caspian. dalla base russa
io comunque mi trovo benone con i lav. corazza reattiva, proiettili perforanti e termica. quei proiettili lì, insieme a quelli standard, sono micidiali contro qualsiasi cosa. con i tank basta giocarsela un pelo sull'agilità e li sfasci che è un piacere
in una partita media prima che qualcuno riesca a fermarmi sego dai tre ai quattro veicoli corazzati
basta pure un soflamè anche per questo che ultimamente ho abbandonato la mia fida rosa di colpi a favore del colpo guidato. un pò meno letale contro la fanteria ma molto più protetto contro i velivoli. a patto che ci sia qualcuno con un qualsivoglia laser
![]()
il soflam praticamente non esisteo se lo piazzo, non c'è un cane che usa i javelin
a proposito di missile guidato.
mai riuscito a prendere nessuno con quello del chopper...puttana della miseria, col fatto che gli assi sono invertiti sbaglio sempre, SEMPRE!!
Raga, cosa posso usare per fare i video? Fraps da escludere dato che ha il limite posto a 30 secondi e non comprime un cazzo.
Ovviamente free.
mi sono espresso male nel mio post. per main gun intendevo main cannon, il cannone principaleIl cannone, invece, non è preciso. Beccami tu un eli laddove nemmeno la rosa arriva col cannone; è più questione di culo beccarlo in quei casi.
Il proiettile guidato sul carro è, nel 90% dei casi in cui giochi da solo, inutile. Inoltre non prendeva solo i veicoli di terra?![]()
comunque, tu che intendi con precisione? perchè la cannonata è tra i colpi più precisi, basta mirare e calcolare un attimo l'arco e puoi prendere quasi qualsiasi cosa, anche a distanze siderali (vedi cecchini sull'antenna dalla base russa)
prendere un eli "dove nemmeno la rosa arriva", devi pure compensare in base al movimento dell'eli. certo, sulla distanza non è facile, ma proprio per niente, ma non è impossibile
EDIT
cercati una versione "già registrata"di fraps
la compressione purtroppo è quella. una maggiore compressione del video impegnerebbe troppo la cpu alla registrazione, intaccando le prestazioni e il frame rate
Ultima modifica di ale89; 21-06-12 alle 15:39:20
Qualcuno ha mai provato a loggarsi con il proprio account sul client di un pc su cui è già intallato BF3 di un'altro utente (esempio PC di amico, familiare o simili)? Implode Origin, mi fa scaricare nuovamente tutto?!
Impreciso va interpretato in questo contesto. Con la rosa copri una data area, col cannone no. O becchi quel punto o non becchi. E siccome è quasi impossibile beccare per me è impreciso. Ma ripeto: solo in questo dato contesto.mi sono espresso male nel mio post. per main gun intendevo main cannon, il cannone principale![]()
comunque, tu che intendi con precisione? perchè la cannonata è tra i colpi più precisi, basta mirare e calcolare un attimo l'arco e puoi prendere quasi qualsiasi cosa, anche a distanze siderali (vedi cecchini sull'antenna dalla base russa)
prendere un eli "dove nemmeno la rosa arriva", devi pure compensare in base al movimento dell'eli. certo, sulla distanza non è facile, ma proprio per niente, ma non è impossibile
EDIT
cercati una versione "già registrata"di fraps
la compressione purtroppo è quella. una maggiore compressione del video impegnerebbe troppo la cpu alla registrazione, intaccando le prestazioni e il frame rate
Che poi anch'io ho killato degli snippi sulla montagna nemica in Firestorm dalla base russa, ma uno erano fermi e due con un paio di colpi li ho presi di striscio.
Io ho msi afterburn per controllare l'sli e altre cosette: tra le opzioni c'è anche quello di registrazione video. Non so quale sia la dimensione dei file ma puoi decidere a quanti fps registrare etc etc. Dacci un'occhiata![]()
ho capito cosa intendi, ma secondo questo ragionamento tu chiami gli shotgun fucili di precisione e viceversaImpreciso va interpretato in questo contesto. Con la rosa copri una data area, col cannone no. O becchi quel punto o non becchi. E siccome è quasi impossibile beccare per me è impreciso. Ma ripeto: solo in questo dato contesto.
Che poi anch'io ho killato degli snippi sulla montagna nemica in Firestorm dalla base russa, ma uno erano fermi e due con un paio di colpi li ho presi di striscio.perchè non stai parlando di precisione. per precisione si intende quando il colpo va dove miri
semmai si può dire che il main cannon è troppo preciso per fare ste cose, a meno che non miri per bene
Ultima modifica di ale89; 21-06-12 alle 18:43:00
Conosco il significato di "precisione"
Dicevo per esprimere il concetto. Infatti ho detto che il significato va interpretato solo per quella situazione. In altri casi nulla da dire, sempre preciso il cannone![]()
sisi, avevo comunque capito cosa intendevi![]()
afterburn pure io ero interessatofammi sapere come ti ci trovi poi
Ultima modifica di ale89; 21-06-12 alle 19:38:43
L'ho scaricato, ho provato a impostare delle opzioni (qualità massima, 60 fps, ecc), ma quando schiaccio 1, tasto che ho scelto per la cattura video, non succede nulla...
Devo avere altro installato? Non capisco cosa mi sfugge...