In tal caso chiedi al Mao che ha un canale privilgiato:flameinarrivo:
In tal caso chiedi al Mao che ha un canale privilgiato:flameinarrivo:
Comprare i DLC EA
Bravi, continuate a dargli soldi![]()
Non sono più così tanti a darglieli, immaginoDi sicuro non ci sono io
![]()
un po' lontanuccio...cazzo si vede?
9gag è proprio infame, proprio, riposta le robe di altri siti senza un minimo di vergogna![]()
QUalcuno ha giocato a DeadIsland e me lo consiglia?![]()
ma perchè![]()
Sono tornato ma solo per una settimana, domenica riparto per Cortina altri 6 giorni![]()
Ragazzi, ho un problema col pc. All'inizio mi ha mostrato 2 volte di fila la schermata della morte. Ora ogni che l'accendo il suono (voci, musica, tutto) si sente al rallentatore, ma la cosa peggiore e' che nel giro di mezz'ora la temperatura della gpu arriva a oltre 200 °C (secondo speedfan) e il computer si spegne da solo.
E' morta la scheda video? Non funzionano le ventole? E' da cambiare la scheda madre? E' da buttare proprio? Mi devo comprare un creative? Aiutatemi che non capisco un cazz di 'ste cose.
p.s. Dimenticavo, dopo che mi ha fatto le schermate blu l'ho aperto e l'ho pulito.
Non ha retto a Sifakis.Ragazzi, ho un problema col pc. All'inizio mi ha mostrato 2 volte di fila la schermata della morte. Ora ogni che l'accendo il suono (voci, musica, tutto) si sente al rallentatore, ma la cosa peggiore e' che nel giro di mezz'ora la temperatura della gpu arriva a oltre 200 °C (secondo speedfan) e il computer si spegne da solo.
E' morta la scheda video? Non funzionano le ventole? E' da cambiare la scheda madre? E' da buttare proprio? Mi devo comprare un creative? Aiutatemi che non capisco un cazz di 'ste cose.
p.s. Dimenticavo, dopo che mi ha fatto le schermate blu l'ho aperto e l'ho pulito.
Aprilo accendilo e vedi se le ventole girano, se non giralo prova a farle andare o sono da cambiare.Ragazzi, ho un problema col pc. All'inizio mi ha mostrato 2 volte di fila la schermata della morte. Ora ogni che l'accendo il suono (voci, musica, tutto) si sente al rallentatore, ma la cosa peggiore e' che nel giro di mezz'ora la temperatura della gpu arriva a oltre 200 °C (secondo speedfan) e il computer si spegne da solo.
Provo stasera perche' ora ci sono 34 gradi dentro casa e ho paura che esploda all'istante, grazie Cock.
@Numero_6: Nemmeno il pc ha sopportato la grandezza dei suoi fail.![]()
Cosa era la "schermata della morte" ?Ragazzi, ho un problema col pc. All'inizio mi ha mostrato 2 volte di fila la schermata della morte. Ora ogni che l'accendo il suono (voci, musica, tutto) si sente al rallentatore, ma la cosa peggiore e' che nel giro di mezz'ora la temperatura della gpu arriva a oltre 200 °C (secondo speedfan) e il computer si spegne da solo.
cioe' era questa:
o come questa:
o ancora questa:
La temperatura della GPU e' preoccupante ma non credo che un po di caRdo l'abbia danneggiata seriamente, specie se si e' spento il pc da se.
Masp, this one's for you -> http://www.***************.it/forum/...2103-Bongoland![]()
in seconda pagina
dove andate in vacanza?![]()
io ho prenotato due mesi in una ridente cittadina del centro italia,chiamata TERNI.
a LAVORARE.
all'ACCIARIERIA.
quest'anno niente vacanze mi sa![]()
Fortunelli, io quest'anno ho gia' prenotato a "santa rosa beach"
.
.
.
.
.
.
.
Per chi non trovasse questa ridente localita' sta giusto qui.
Per qualche arcano motivo Skype ha deciso di cambiarmi il layout della tastiera in tastiera americanaqualcuno ha qualche idea di come metterlo a posto?
io alle Eolie perché c'ho una casa visto che sono RICCO
frikky ha casa davanti quella chiesa del cazzo che hanno lì a firenze![]()
Io sono gia 3gg che mi sto crogiolando al sole e mare di campomarino lido in un bungalow....saluti a tutti voi.
frykky cià i ssoldi quasi come giorgio.