+ Rispondi alla Discussione
Pag 83 di 188 PrimaPrima ... 73818283848593 ... UltimaUltima
Risultati da 2,051 a 2,075 di 4676

Predefinito Re: Sony PS VITA

Ma ho sentito di mail non arrivate da amazon per i DLC di gravity rush

Che dovrebbero mandare ? Parlo di Amazon.it

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Se funziona come M.it ti dovrebbero mandare un semplice seriale da riscattare per scaricarsi il dlc dallo Store.

Lo Zio

Da un'altra parte c'è chi si è lamentato che i codici del pre order erano terminati

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito

Mandano il codice per il dlc via mail, a me è arrivato la sera stessa che ho ricevuto il pacco.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

febiuzZ
    ospite

Si di solito amazon ti manda una mail col codice del DLC, mi è successo così con Max Payne 3
    Tornando a gravity sapete quanto gb è in dd?

Bishop76
    ospite

boh credo i soliti 1-2 gb, al max 3 gb

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Mandano il codice per il dlc via mail, a me è arrivato la sera stessa che ho ricevuto il pacco.

Rivato nulla qua sul sito non parlano di DLC e non mi sembra che ne parlasse nemmeno prima quando era in preorder (cosa che ho fatto), anche se con tutta sincerità non ho nemmeno letto la descrizione e l'ho preso subito

Posso confermarti che il preorder aveva i bonus, altrimenti non l'avrei mai comprato da amazon, ho aspettato apposta prima di piazzare l'ordine.
    COmunque prova a contattare il servizio clienti di amazon, probabile ci sia stato qualche problema, o magari hai la mail nello spam

Oddio aiuto... giocavo a Gravity Rush e ora sono fregato o quasi se non risolvo.

Ogni volta che carico il gioco e tento di andare nei menu, nella mappa, a salvare a casa, il touch sembra andare a quel paese e non funziona più, l'unico modo per uscire dal gioco è chiuderlo col pulsante Home... e la cosa capita di continuo, anche ricaricando, che accidenti succede? Non posso più giocare?

Nella dash della Vita tutto funziona, quindi è un problema del gioco suppongo.

Predefinito

Hai provato a riavviare la console?

Intendi spegnerla proprio del tutto e riaccenderla? Sì provato, l'ha fatto di nuovo

Dopo ho spento per irritazione e anche perché la batteria era al minimo, appena ha finito di ricaricare riprovo; avevo anche sentito di resettarla ma come si fa?

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Intendi spegnerla proprio del tutto e riaccenderla? Sì provato, l'ha fatto di nuovo

Dopo ho spento per irritazione e anche perché la batteria era al minimo, appena ha finito di ricaricare riprovo; avevo anche sentito di resettarla ma come si fa?
    Prova a fare l'ultimo aggiornamento alla psvita.

Sì, ho fatto anche quello facoltativo che non viene segnalato a meno che non si vada ad aggiornare "di persona" dal menu apposito...

Boh non so che gli sia preso, leggo di gente che ha lo stesso problema anche con altri giochi e addirittura qualcuno non riesce neanche a "strappare" via la cover con l'ora quando la si accende...

Domani mi ci metto, ora sinceramente non ho voglia di irritarmi ulteriormente

Il recovery menu, o come si chiama, ci si accede premendo per 15-20 secondi il tasto power a console accesa. Tieni premuto finche non vedi il menù in poche parole

Grazie, lo terrò a mente, però oggi è tornata a funzionare da sola Quindi preferisco stare fermo, boh, si vede che voleva più di uno spegnimento per tornare a posto, non ci capisco niente.

Predefinito

Intanto ieri notte ho fatto il secondo boss nascosto, poche madonne ho tirato fuori quel coso con un pugno ti toglie metà vita, e se ti prende bene può pure ucciderti con un colpo.

Boss Nascosto? Quello dell'obiettivo che dice si trovi nei mondi dove si sono recuperate le parti della città?

Lo Zio

A me mi manca proprio il secondo, appena riprendo il gioco vado a cercarlo, ora sto provando everybody's golf

Il terzo è stato abbastanza un puttanaio per me, il primo era abbastanza semplice alla fine..

Secondo boss nascosto? Quindi vuol dire che c'è anche un primo boss nascosto?
    Perchè io per ora
    Spoiler:
    ho menato i boss delle prime due dimensioni, quindi ho liberato due zone.

Comunque Gravity Rush è veramente qualcosa di spettacolare
    Ho letto molto spesso in giro lamentele sui caricamenti troppo lunghi, ma trovo che siano critiche esagerate; partendo dal presupposto che dubito io abbia una psvita speciale rispetto a tutti gli altri, caricamenti da 30/40 secondi come ho letto in giro non ne ho ancora trovato.

Lo Zio

Non so se siano 30 secondi o meno, ma i caricamenti in generale sono lunghetti, più che altro perchè poi carica prima e dopo una missione o una challenge (e, tra l'altro, perchè diavolo non esiste l'opzione di ripetere una challenge dall'inizio??). Però non ci sono caricamenti tra le zone della città, e viste le dimensioni non è niente male come cosa.

Per i boss, nascosti è un po' una contraddizione, visto che il gioco stesso ti dice che ci sono, tra i trofei Diciamo che è quasi un giocare a nascondino, visto che devi cercarli..

Comunque sei relativamente all'inizio ancora e ti consiglio di lasciarli perdere, perchè anche a livelli vicini al massimo possono rivelarsi una bella sfida. Comunque più avanti avrai la possibilità di ritornare a molte (non tutte) le zone che hai già visitato, quindi non preoccuparti troppo.

febiuzZ
    ospite

Finito Escape Plan, gran bel gioco, bella direzione artistica grafica molto dettagliata (questo grazie agli ambienti piccoli) forse la migliore che ho visto fino ad adesso per la psvita insieme a rayman (incluso gravity di cui hi provato la demo). Decisamente consigliato poi ora che costa 8.99 €

Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Non so se siano 30 secondi o meno, ma i caricamenti in generale sono lunghetti, più che altro perchè poi carica prima e dopo una missione o una challenge (e, tra l'altro, perchè diavolo non esiste l'opzione di ripetere una challenge dall'inizio??). Però non ci sono caricamenti tra le zone della città, e viste le dimensioni non è niente male come cosa.

Per i boss, nascosti è un po' una contraddizione, visto che il gioco stesso ti dice che ci sono, tra i trofei Diciamo che è quasi un giocare a nascondino, visto che devi cercarli..

Comunque sei relativamente all'inizio ancora e ti consiglio di lasciarli perdere, perchè anche a livelli vicini al massimo possono rivelarsi una bella sfida. Comunque più avanti avrai la possibilità di ritornare a molte (non tutte) le zone che hai già visitato, quindi non preoccuparti troppo.
    A me ogni tanto si blocca tutto il gioco e si mette a caricare la zona però

Io sono a fare le missione del pack Forze Speciali, intorno alla missione 19 della storia, e finora ho potenziato il più possibile Kat (non so perché ma mi ero dimenticato di farlo, col risultato che anche per un insettino mi ci volevano tre ore di calci e con due colpi morivo )... dove si trovano questi boss? Non ne ho mai neanche visto uno.

Tra l'altro, vorrei tanto portarlo a termine perché la storia mi piace, però tra boss segreti e pack in arrivo... non so, per caso potete dirmi se anche dopo aver finito la storia principale si possa continuare a girare liberamente (vabbè nel caso c'è sempre il ricaricare un vecchio save, ma preferirei diversamente)?

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Raga io tra gli acquisti del mese, ci metto al primo posto Mutant Blobs Attack..per quello che costa lo reputo un giocone

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    A me ogni tanto si blocca tutto il gioco e si mette a caricare la zona però

Io sono a fare le missione del pack Forze Speciali, intorno alla missione 19 della storia, e finora ho potenziato il più possibile Kat (non so perché ma mi ero dimenticato di farlo, col risultato che anche per un insettino mi ci volevano tre ore di calci e con due colpi morivo )... dove si trovano questi boss? Non ne ho mai neanche visto uno.

Tra l'altro, vorrei tanto portarlo a termine perché la storia mi piace, però tra boss segreti e pack in arrivo... non so, per caso potete dirmi se anche dopo aver finito la storia principale si possa continuare a girare liberamente (vabbè nel caso c'è sempre il ricaricare un vecchio save, ma preferirei diversamente)?
    Ti dirò, l'ho notato due volte dopo aver scaricato il DLC l'altro giorno, prima non mi era mai successo..

Comunque puoi continuare a cazzeggiare, a parte che quando stai per iniziare l'ultima missione te lo dice se ti senti pronto e tutto, ma sei comunque libero di fare tutto anche dopo. Inoltre finita la storia ti sblocca vari altri punti nella mappa da sistemare.

I boss, in ogni caso, sono ben nascosti..Il terzo lo beccai quasi per caso perchè stavo cercando le gemme in giro, ed è nascosto solo perchè è lontano dal tuo percorso e non lo vedi, mentre il primo è in un posto tutto suo e ho trovato una guida che spiegava come raggiungerlo, anche se forse non ce n'era bisogno, dopotutto era il punto più basso possibile..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    Raga io tra gli acquisti del mese, ci metto al primo posto Mutant Blobs Attack..per quello che costa lo reputo un giocone
    Verissimo, però non riesco a giocarci spesso, l'altra settimana in treno non riuscivo a fare il livello dove si guida il blob con l'accellerometro perché si muoveva da solo, almeno in gravity rush ho abbassato la sensibilità

+ Rispondi alla Discussione
Pag 83 di 188 PrimaPrima ... 73818283848593 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato