Ed è proprio lì che sbagli, dovresti drogarti ogni tanto![]()
Ed è proprio lì che sbagli, dovresti drogarti ogni tanto![]()
Che domande!? Promosso ovviamente, ma con un paio di materie sotto la soglia che mi ero prefissato...![]()
Di info ad esempio, m'han dato solo 9 perché in un progetto ho avuto dei compagni che non hanno saputo fare bene la loro parte
E pensare che nel primo quadrimestre avevo 10+ di media!![]()
Io invece sono stato rimandato proprio in informatica!
Sono stato promosso per 3 anni di fila, il mio primo debito!![]()
Eh, ma 'sti prof di info VOGLIONO farti avere i voti più bassi possibile! L'unica è sperare che cadano dalle scale e si rompano una vertebra
Scherzi a parte è successo per davvero alla nostra bravissima prof di scienze... Capita sempre ai migliori![]()
Vabbè ma non ci capisco una mazza di info, da un lato è giusto
Dall'altro no visto che avevo solo quella materia![]()
Sì, ma a prescindere loro vogliono darti voti bassi per poi dirti "Ah, beh, potevi fare di meglio! Vorrà dire che ti rifarai il prossimo quadrimestre/anno"
Ti giuro, il mio prof è insopportabile da questo punto di vista... Che poi crede anche di saperle certe cose e ci bazzica intorno 5 minuti prima di seguire il mio consiglio...
Cmq dai, non è la fine del mondo
Studia bene e a settembre recupererai!
Certo che non è la fine del mondo, un po' però mi rode perché il giorno dei quadri proprio il prof di informatica mi vede, si avvicina e mi fa: "Lo sai che hai avuto davvero dei bei voti? ". Quando disse 'sta cosa penso tra me e me che anche quest'anno è andato, quando poi mi fa "tranne per una materia..la mia". Ed è lì che mi esce un "cazzoooo" dalle labbra![]()
Capita dai..cmq buon pomeriggio!![]()
A voi
Quest'anno un nostro compagno ha quasi mandato affanculo una prof, quindi tu col tuo "cazzooooo!" (che pessimo gioco di parole) ti salvi!
![]()
Io ho mandato a fare in culo quella d'inglese, all'inizio dell'annoRoba che è venuta la prof d'italiano a bloccarmi perché stavo quasi per alzarle le mani
Che caratteraccio che ho![]()
Naaa... Ogni tanto qualcuno deve ricordare loro in quale paese andare
Immagino che in condotta tu non abbia un votone![]()
Non so che voto possa aver preso, quando vieni rimandato non te lo dicono
Il motivo per cui l'ho fatto però era più che giusto![]()
Siamo tutti con te, Peppe!
Fustigali a suon di verghe!![]()
nella mia scuola non si fa mai niente ansi sono gli alunni che rimproverano i professori
Non mi stupisco...
Per curiosità, quanti anni hai e che classe stai facendo?
Ansi!![]()
![]()
Come cazzo fai a non prendere il debito in Italiano, dai. Mia sorella scrive meglio di te, ed ha 7 anni!![]()
Eh, ma a quell'età s'impara bene e in fretta![]()
Sì eh? Allora assassin è nato già adolescente, sai com'è a quell'età si è un po' rimbambiti.![]()
Cosa vorresti dire, scusa?![]()
Niente.![]()
Ah, ecco! Sarà meglio!![]()
Download, ma la tua foto?![]()
Ma sei proprio frocio!![]()
ué ué uè!!!!! Calmini eh!!!! [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/06.gif[/IMG]
Non appropriatevi di termini e di azioni che non vi appartengono!!
Deve ancora nascere il nuovo portatore di Verga, ed inoltre il vecchio portatore non ha ancora deposto le armi
E tu Peppe, vieni subito via!![]()
Ultima modifica di BigDario; 25-06-12 alle 22:40:55