'uondì
Ieri sera ho fatto il pieno alla vespa dall'eni, c'era la coda![]()
'uondì
Ieri sera ho fatto il pieno alla vespa dall'eni, c'era la coda![]()
Anche qui.
Also,![]()
costa di meno il SAB/DOM è almeno un'iniziativa interessante...e pare che anche altri ora la seguiranno.
Eccazzo era ora che ci fosse un po' di concorrenza... anzi io indagherei su sta cosa, prezzo libero = consumatore fregato e non era questo lo scopo iniziale.. o no?
Ah, fantastico il video di Zeb89 in cui dice che Diabo III è un gioco di merda![]()
Ultima modifica di sava73; 24-06-12 alle 10:19:33
MA perchè i super mercati a Roma la domenica so chiusi, perchè![]()
Ma che ne so qua do sto io è tutto chiuso e me servono due mele cazzo ._.
Penso che i soliti centricommerciali siano aperti
Certo il proprietario dell'alimentari dietro casa si sarà buttato sulla spiaggia
Poi che ce devi fa con due mele con tutta la frutta estiva che ci sta ora?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Piazza Re di Roma![]()
I'll find a way out![]()
Vai all'Auchan, mica sarà chiuso
E mica ci giurerei sai, a sto punto ci provo più tardi tanto devo fare il giro dal tabaccaio, perchè non mi ricordo mai di comprare DUE pacchetti il sabato, perchè!![]()
vai tranquillo... non hai trovato aperto perchè stai a casa
un negozio da li' a P.zza Vittorio lo trovi aperto al 100% e ovviamente anche i centri commerciali.
..e ti diro' di piu': quello sotto casa davanti la finestra tua è chiuso proprio perchè Mrs Bengale e Mr CC so sempre aperti![]()
Fottiti
Gods c'hai mica na sigaretta![]()
?
Te la lancio da qua
:Asd: Te ce ridi se finisco il pacchetto è capace veramente che esco ad annusare l'aria fino a quando non ne trovo una a terra.
neva, hanno inventato i distributori automatici, ma servon le monetine![]()
Macchine del DIMONIO
Son stato mezz'ora a tentare di fargli prende cinque euro un pochino stropicciati, MEZZ'ORA!!
Praticamente alla fine mi son messo a stirarli per strada ma alla fine l'ho spuntata![]()
a lucidar gli spigoli![]()
Senza contare il fatto che molte volte esco di casa e mi ricordo le monetine...ma non la tessera sanitaria
pomeriggio del cazzo
mannaggia a ste cappe d'aspirazione moderne... le fanno proprio male
![]()
dicevi.... cappe?![]()