minchia Telecom Serbia e Mitrokhin![]()
ieri approvata riforma sul lavoro. Vedremo.
Intanto sull'intervista al WSJ sto con la Fornero senza se e senza ma. I giornalisti del Fatto Quotidiano & soci si rivelano, una volta ancora, pennivendoli.
minchia Telecom Serbia e Mitrokhin![]()
ieri approvata riforma sul lavoro. Vedremo.
Intanto sull'intervista al WSJ sto con la Fornero senza se e senza ma. I giornalisti del Fatto Quotidiano & soci si rivelano, una volta ancora, pennivendoli.
Il taglio dei parlamentari rischia di saltare... http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...entari/277407/
For the lulz:
Non mi ricordo dove l'ho letta...Panorama, Giornale o Corriere o forse Il Fatto(), ma e l'intervista inglese a "Grillescion" nella quale il comico pentastellato esalta la qualità della vita in Iran?
P.S.: Ma Pizzafail a Parma è partito o stanno finendo di tracciare il pentacolo sul pavimento della sala consiliare?
La mia esperienza in Iran (piccolo aeroporto di Tabriz, circa 200For the lulz:
Non mi ricordo dove l'ho letta...Panorama, Giornale o Corriere o forse Il Fatto(), ma e l'intervista inglese a "Grillescion" nella quale il comico pentastellato esalta la qualità della vita in Iran?
P.S.: Ma Pizzafail a Parma è partito o stanno finendo di tracciare il pentacolo sul pavimento della sala consiliare?: Dopo il controllo passaporti (quasi nullo) il taxista mi si presenta con una maglietta di "Master of Puppets" dei Metallica. Vedendo che approvo, decide di farmi sentire TUTTI i gruppi death metal iraniani nel tragitto verso l'hotel (anche bravi, youtube).
Per il poco che ho visto, il posto e' identico a tutto il medio oriente (saudi e UAE esclusi), quindi cambia poco. Potrebbe essere Marocco, Algeria, Tunisia e via dicendo.
Ma vi posso garantire che io, nella mia vita, di fighe come quelle che ho visto in Iran, neanche su xhamster.
Ninjato dal buon recs, ovviamente (& da moloch).
Il problema degli shogun post mtw2 è che le total conversion che hanno reso grandioso rome & mtw2 sono pressochè impossibili da fare. La CA fece la scelta DLC power == non ci devono essere mod, sennò non guadgnamo (in b4, lo spieghino alla bethesda).
Continuate a menarla con Empire come se non esistessero Napoleon o Shogun II
(che per me è una palla ma fa niente)
Scherzi a parte, il rischio è grosso, non lo nego.
Si vabbuo', anch'io a Lagos giravo con un cliente "occidentalizzato": maglietta di TopGear e la sigla di Strega per amore sempre sulle labbraLa mia esperienza in Iran (piccolo aeroporto di Tabriz, circa 200: Dopo il controllo passaporti (quasi nullo) il taxista mi si presenta con una maglietta di "Master of Puppets" dei Metallica. Vedendo che approvo, decide di farmi sentire TUTTI i gruppi death metal iraniani nel tragitto verso l'hotel (anche bravi, youtube).
Per il poco che ho visto, il posto e' identico a tutto il medio oriente (saudi e UAE esclusi), quindi cambia poco. Potrebbe essere Marocco, Algeria, Tunisia e via dicendo.
Ma vi posso garantire che io, nella mia vita, di fighe come quelle che ho visto in Iran, neanche su xhamster.
Quanto alle waighe lasciamo stare.
Intanto oggi è il Mandateageddon. Vediamo che dirà la SCOTUS.
1. chi ha scritto inesattezze, io o marl?
2. perchè marl è libero di insultare?
http://www.corriere.it/politica/12_g...fce6f4b9.shtmlIl taglio dei parlamentari rischia di saltare... http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...entari/277407/
faccio violenza a me stesso a rispondere ad un articolo del Fatto![]()
Che poi questa rassegna del FQ in tutti i topic ha anche rotto i maroni eh, se voglio leggere il FQ vado nel loro sito.
Guarda che era una battuta
"27 a 0" è una cifra completamente sparata a caso, tanto per dare l'idea.
Poi tu sei liberissimo di fornire tutti i dettagli e le precisazioni del caso.
E, ti prego, rimettimi in ignore che stavo tanto bene![]()
ti ho segnalato, se non verranno presi provvedimenti mi sa che rimarrete a farvi le seghe fra diversamente sinistrati![]()
facepalma il regolamento, non me. se non ti piace, sei libero di andare al bar.