+ Rispondi alla Discussione
Pag 855 di 1131 PrimaPrima ... 3557058458538548558568578651005 ... UltimaUltima
Risultati da 21,351 a 21,375 di 28257
    Lo Zio

Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

Per fortuna che Yuru Yuri riesce a tenere la media su livelli almeno decenti

Il Nonno L'avatar di Robin

Tsuritama 12
    Quand'esce il suo prossimo anime?

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Domenica con Laganja 2 inizia la nuova ricca stagione:
    A me ispira Aruvu Rezuru.. (ma non era meglio lasciar scritto Arve Rezzle?) cioè però il titolo esteso è troppo lungo quindi non può esser bello: è scientificamente impossibile che un anime sia bello se il titolo supera un certo numero di caratteri.
    Ho anche sentito che si ispirano solamente al materiale originale, conoscendo la capacità di scrittura dell'anime team medio (vedi le ultime puntate originali di Moretsu Pirates rispetto alle precedenti).. ecco...
    Vabeh si tratta di prove insignificanti per chi ha ormai raggiunto il livello 98.

Per il resto non mi ispira davvero nulla. A parte Moyashimon 2 ovvio (ma è lo stesso team della S1? I personaggi mi paiono un po' diversi nel trailer, meno realistici).

Horizon S2.. il combattimento nella puntata 4 tra la moglie-droide-medio (o quel cazzo che era) ed il mech-apocalittico-spagnolo, è ciò che vorrei in loop dalla S2: dai Japan, fai una cosa buona per una volta.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito

Stolti, martedì c'è yuruyuri, quello è l'unico show che può salvare l'industria dell'animazione giapponese

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Stolti, martedì c'è yuruyuri, quello è l'unico show che può salvare l'industria dell'animazione giapponese

Venerdi ho l'orale della maturità, quasi quasi me lo guardo la notte prima..

Vuoi mettere i compagni che parlano di Notte prima degli esami o roba del genere, e io che parlo di YuruYuri season tciù?

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Muv Luv TE mi farà soffrire come un cane bastonato. La LN di per se non ha molte opinioni positive, il creatore traccia i disegni ed è stato cacciato, hanno finito i budget e puntano sulle SUPER TIGHT SUITS. Meno male che non hanno animato l'alternative altrimenti mi sparavo direttamente

Il Nonno L'avatar di Fi3rizi0

No
    Spoiler:

Yuko non si riunisce alla sua ombra, ma viene influenzata dalla sua presenza sempre più vicina, e dalla paura spinge Niiya giu dalle scale.
    Lui cerca di rivederla ma lei ha rimosso tutti i ricordi recenti perché li ha passati alla sua ombra.
    Niiya la ignora ed inizia a non vederla più, poi facendo 2 chiacchiere con Kirie si convince a tornare da lei.
    Kage Yuuko vuole tornare dentro Yuuko a tutti i costi allora cerca di attaccarla, ma Niiya la difende e finisce dentro di lei, rivivendo i suoi ultimi giorni di vita.
    Al suo "ritorno" lui fa una dichiarazione d'amore molto "forte" a Kage Yuuko, che spinge Yuuko a riassorbirla e tornare una.
    Successivamente si scopre che la preside della scuola è la sorella di Yuuko, la nonna di Kirie in pratica.
    Al che le raccontano la storia del fantasma di Yuuko, e della presenza di un tempio sotto la scuola, e che loro riescono a vederla.
    Si scopre che anche la sorella riesce a vederla, quindi rimuovono il tempietto e sotterrano le ossa di Yuuko per darle il riposo eterno.
    L'ultima puntata è tutta incentrata sul loro amore, Yuuko vuole passare i suoi ultimi istanti con Niiya, visto che oramai è stata sotterrata, si è riunita alla sua ombra, e non prova più nessun rancore verso il mondo.
    Scena struggente alla fine con loro due che continuano a comunicare scrivendo su un quaderno, finché Yuuko non sta per sparire.
    Si baciano, lacrime ovunque, uno pensa "the end".
    Dopo la sigla si vede Yuuko tornare nuovamente in stanza come se niente fosse "because il tuo amore mi ha trattenuta qui"

E vissero felici e contenti.
    Ora voglio i miei doujin con i ghost blowjob
    ottimo, quindi ha un finale. Allora me lo guardo

Il Nonno L'avatar di spap81

mah, della prossima stagione guarderò di certo lagrange e yuru yuri ma per il resto dovrò essere molto selettivo, per questioni di tempo non potrò prendere più di altre 2-3 serie

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    è scientificamente impossibile che un anime sia bello se il titolo supera un certo numero di caratteri.

tigerwoods
    ospite

A me ispira Aruvu Rezuru.. (ma non era meglio lasciar scritto Arve Rezzle?) cioè però il titolo esteso è troppo lungo quindi non può esser bello: è scientificamente impossibile che un anime sia bello se il titolo supera un certo numero di caratteri.
    Ho anche sentito che si ispirano solamente al materiale originale, conoscendo la capacità di scrittura dell'anime team medio (vedi le ultime puntate originali di Moretsu Pirates rispetto alle precedenti).. ecco...
    Vabeh si tratta di prove insignificanti per chi ha ormai raggiunto il livello 98.

Per il resto non mi ispira davvero nulla. A parte Moyashimon 2 ovvio (ma è lo stesso team della S1? I personaggi mi paiono un po' diversi nel trailer, meno realistici).

Horizon S2.. il combattimento nella puntata 4 tra la moglie-droide-medio (o quel cazzo che era) ed il mech-apocalittico-spagnolo, è ciò che vorrei in loop dalla S2: dai Japan, fai una cosa buona per una volta.
    Dovrebbe essere una serie OAV
    Non ci spero molto, essendo prodotto da Zexcs, credo che l'unica cosa decente che abbiano mai fatto sia la leggenda degli eroi leggendari della leggenda leggendaria.

Su Moyashimon ho controllato ed è lo stesso team, ma è cambiato il character designer

Jormungand 12 a parte Her name is Koko, she si loco. I said "oh no", questa serie non mi ha convinto un granché. L'ultima puntata poi
    Spoiler:

tizio che scarica un caricatore alla schiena invece di sparargli un colpo alla testa
    in retromarcia a 200 all'ora
    tizia che scende dalla macchina e fa secca Valmet; ma alla fine nessuno e morto a parte il vecchio colonnello e i tizi con il capello.

un piacevole passatempo, ma meno piacevole di Acchi Kocchi.

Le auto sportive hanno la retromarcia PUTENTE
    Spoiler:
    è vero, ovviamente non 200km/h

Shogun Assoluto L'avatar di Vez

Blablabla apollon 12

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere una serie OAV
    Edit... il mio cervello ha cortocircuitato. Comunque si è un OAV.
    Ultima modifica di Robin; 29-06-12 alle 19:15:08

The Keka
    ospite

Sakamichi no apollon 12

Bel finale, non scontato e non era facile
    Spoiler:
    un po' uno spreco, però, Sentaro come prete!

Ottima serie nel suo complesso, anche se mi é piaciuta meno della "sorella" Tsuritama (di cui però devo ancora vedere il finale)

Shogun Assoluto L'avatar di Vez

Quello sviluppo era totalmente inaspettato, anche se era evidente che
    Spoiler:
    prima o poi si sarebbero reincontrati e avrebbero di nuovo suonato insieme Moanin'

http://www.youtube.com/watch?v=VKXsnDvILmI

wxyz
    ospite

pezzo aoty delle piratesse: chiaki-chan che canta l'inno di battaglia in un vestitino estivo.

Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    pezzo aoty delle piratesse: chiaki-chan che canta l'inno di battaglia in un vestitino estivo.
    solo per i tuoi occhi
    Spoiler:
    Ultima modifica di The Keka; 01-07-12 alle 13:43:55 Motivo: mettete sotto spoiler le gif più pesanti o la pagina rallenta troppo

The final episode of the Bodacious Space Pirates (Mōretsu Pirates) television anime series ended on Saturday with an announcement of a theatrical film project. The official Twitter account and website for the anime also made the announcement.
    Era meglio una nuova serie; anche se, da quello che avevo capito, le prime 5 puntate erano anch'esse state rilasciate inizialmente in forma di lungometraggio.
    Speriamo non sia una roba originale come gli ultimi episodi della serie (sigh), ma che riprendano ad usare il materiale della novella, ora che è disponibile.

Citazione Originariamente Scritto da Fi3rizi0 Visualizza Messaggio
    solo per i tuoi occhi
    Spoiler:
    è moe...

mi è dispiaciuto molto dropparlo mouretsu pirates, però le puntate dopo la 14 erano veramente painful da guardare :( le ho pure prese ma non riuscivo ad arrivare a metà.

Era meglio una nuova serie; anche se, da quello che avevo capito, le prime 5 puntate erano anch'esse state rilasciate inizialmente in forma di lungometraggio.
    Speriamo non sia una roba originale come gli ultimi episodi della serie (sigh), ma che riprendano ad usare il materiale della novella, ora che è disponibile.
    hai link ad un wikia (o simile) della novel?
    ma è tutto così slice of life?

è moe...

mi è dispiaciuto molto dropparlo mouretsu pirates, però le puntate dopo la 14 erano veramente painful da guardare :( le ho pure prese ma non riuscivo ad arrivare a metà.
    ti dirò, se non fossi partito convinto di vedere esplosione abbordaggi e simila forse, e dico forse, lo avrei apprezzato di più (tipo tamayura hitotose).
    Il fatto che abbia completamente distrutto e calpestato le mie aspettative mi ha fatto crescere un senso di rabbia, ma quella rabbia odio-amore (colpa do Chiaki-chan ) che mi constringerà a vedere gli altri film/ova e tutto quello che uscirà

Il Nonno L'avatar di MCMXC

CAMPIONE #01 approved
    (...esclusa l'ORRENDA pronuncia italiana...)

Arcana Famiglia #01: simpatico, mi piace il miscuglio di italiano qui e li, l'unica donna nel cast è la best girl quindi approved, also fa molto shounen manga.
    Jinrui wa Suitai Shimashita #01: oddio cosa ho guardato il finale è stato micidiale.
    Ultima modifica di Bl@ck; 01-07-12 alle 23:34:59

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Arcana Famiglia #01: simpatico, mi piace il miscuglio di italiano qui e li, l'unica donna nel cast è la best girl quindi approved, also fa molto shounen manga.
    Quindi è un simil-Kurocoso? Figaccioni everywhere per avere l'80% di audience femminile ma guardabile anche dal pubblico maschile?

Predefinito

Su sankaku l'hanno classificato come un "bleach fatto bene" quindi si, è un anime pieno di omaccioni ma guardabile anche dal popolo maschile.

tigerwoods
    ospite

Anche Bleach era Bleach fatto bene alla prima puntata

+ Rispondi alla Discussione
Pag 855 di 1131 PrimaPrima ... 3557058458538548558568578651005 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi