E c'era bisogno di sbarellare così? Che poi con chi ce l'aveva, con l'arbitro?
E c'era bisogno di sbarellare così? Che poi con chi ce l'aveva, con l'arbitro?
Bellissimo il whatsapp club
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
la prossima volta voglio esserci anche io![]()
uh, a proposito.
Ma voi Applanet lo usate ?
No,che roba é?
ce l'aveva perché s'erano fatti piglià dal panico e non avevano fatto il 3-0 pure se ne avevano avute mille occasioni e se facevano ancora un poco gli scemi entrava il 2-2 andavano ai supplementari e perdevano 10-2.
almeno questo c'è scritto sul giornale di stamattina
Ah tipo getjar allora,poi lo provo!
Bon l'ho installato, salvato' t'ho mandato pure un messaggiotest
blablabla tapatalk2
Boh io ho provato sto simcitysocial. Non capisco come faccio a limitare le mie interazioni solo con gente che già ci sta giocando. Ad esempio, ho le faccione di ole e di mikk con su scritto "add", se ci pigio che succede? Vorrei evitare di spammare inviti e richieste a cazzo alla gente![]()
Penso arrivi una richiesta di vicinato boh. Cmq mo lo mollo che in 5 giorni sono gia' arrivato al punto o hai milleamisci che giocano da ammazzare di richieste o paghi per i diamanti o non vai avanti
blablabla tapatalk2
e i permessi per espandersi sui terreni vicini?![]()
Fortuna che c'è da pagare, altroché![]()
Non per entrare nel discorso calcistico che non mi interessa, ma guardando (da fuori chiaramente) come si innesta il fenomeno (Ma nel senso di esperienza fenomenica eh sia chiaro) "Balotelli" all'interno della socialità italiana, oltre a esserne profondamente disgustato, credo di aver capito veramente sto cazzo di libro di Kant.
E, col senno di poi, comincia a starmi simpatico per alcune cose che dice.
Bah.
I più divertenti trovo che siano quelli che "con quei due gol Balotelli ha fatto tantissimo per l'integrazione e contro il razzismo". Povere anime candide.Non per entrare nel discorso calcistico che non mi interessa, ma guardando (da fuori chiaramente) come si innesta il fenomeno (Ma nel senso di esperienza fenomenica eh sia chiaro) "Balotelli" all'interno della socialità italiana, oltre a esserne profondamente disgustato, credo di aver capito veramente sto cazzo di libro di Kant.
E, col senno di poi, comincia a starmi simpatico per alcune cose che dice.
Bah.
Comunque italiani, attenti: per la prima volta in vita mia, contro la Spagna potrei quasi tifare Italia. Presagio di sventura se ce n'è uno![]()
amicadelmik
sappi che sto guardando da un giorno intero quel sito tuo troppo forte
9gag
16 ore faMichele
brava
16 ore faamicadelmik
quello dei link fortissimi
brava?!
16 ore faMichele
sei una 9gagger adesso
16 ore faamicadelmik
mica è un sito di nerd?!
è bello...ci stanno foto fortissime
16 ore faMichele
si è uno dei pinnacoli della cultura nerd
16 ore faamicadelmik
mmm..cazz è fort però!!![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 29-06-12 alle 16:02:58
"mica è un sito di nerd?!"
Tenera![]()
Gente gente, qualcuno di voi si ricorda se stronghold crusader era bellino o una chiavica? Mi pareva la prima, ma chiedevo conferma...
Sono sempre stato un superfan della serie (sopratutto i primi due) ma mi pare di ricordare che crusader non fosse malaccio