Smutandate
non credo mi sia mai capitato.
/flame mode: on
Mi sto divertendo di piu con Drakensang Online che con Diablo3
C'è drakensang online?
interessante, il caro vecchio "uno sguardo nel buio" torna alla ribalta
fatto, creato il mago Mefisting
dopo 20 min di gioco non lo trovo un gran che, sti mmporg mancano sempre di epicness
Infatti, Con Monti che prima dice "vabbè il calcio va fermato 2 anni", poi dopo che non ha cagato mai una partita si presenta in finale pronto ad incassare l'eventuale bagno di folla, al prossimo genio del male che dice "ah ma mi mo è berlusconi che portava sfiga, colpa sua se non vinciamo a calcio, gne gne gne pio pio" gli mando a casa platinette.
è una bella sfida.Infatti, Con Monti che prima dice "vabbè il calcio va fermato 2 anni", poi dopo che non ha cagato mai una partita si presenta in finale pronto ad incassare l'eventuale bagno di folla, al prossimo genio del male che dice "ah ma mi mo è berlusconi che portava sfiga, colpa sua se non vinciamo a calcio, gne gne gne pio pio" gli mando a casa platinette.
forse è la carica di premier che porta male, mentre quella del pdr porta bene. mi pare che nel 2006 si presentò napolitano in finale, no, oltre all'ovvio pertini 82?
p.s:
disclaimer: io su ste cose ci scherzo, ma non ci credo, eh
Silvio ci manchi!
Non possiamo perdere contro gente che da quattrocento anni non riesce a capire che Don Diego De La Vega è Zorro.![]()
Ma Monti che non canta l'inno?
![]()
Capisco gli spagnoli che c'è mezzo Barcellona dentro che sono peggio dei Leghisti del '94, ma quella di Monti che non canta l'inno proprio è datotale...
Ho ridato una letta agli exploit del giornalismo teutonico (televisivo e cartaceo) nei confronti del nostro paese e devo dire che le sbracate di Libero del Giornale le cominicio a rivalutare. Poi vedere il pietoso Severgnini e i suoi sicofanti pigolare sdegnati mi fa sbellicare di default..![]()
tra l'altro la Cina continua a non riconoscere i brevetti, davvero una trollona![]()
Scusate...so che è doloroso ma:
Spoiler:![]()
![]()
Entreranno anch'esse nel colossale listone "Da rivalutare in tempi meno ipocriti e pidocchiosi"
(quindi probabilmente anche mai)