Questa me la sono sentita, però cazzo fatele più corte.![]()
Questa me la sono sentita, però cazzo fatele più corte.![]()
Beh oddio, la durata media dei podcast italiani di videogiochi è di 2 ore, noi prima facevamo così, adesso abbiamo notevolmente ridotto a un'ora la durata media.
Al di sotto non vedo come si possa andare, meno di un'ora significherebbe non dire nulla, solo leggere news.
Risate per la moderazione: quando linkano news da BadTaste o Cineblog non moderate manco per sogno, eh?
Peraltro cazzo ce lo avete a fare un topic di Spam se nemmeno si può fare spam.
Vabbè, tanto c'è la mia firma.
Ultima modifica di alexdiro; 04-07-12 alle 16:36:01
una cosa è mettere il collegamento ad un articolo, una cosa è postare l'intera campagna pubblicitaria multipiattaforma
Perfetto, link all'articolo del 4° episodio del podcast: http://filmbusterds.blogspot.it/2012...pisodio-4.html
Se rispondeste in maniera educata ed esaustiva ai messaggi privati vi sareste risparmiati la fatica di cancellarmi tutti i messaggi.
Presumo che il messaggio tu lo abbia inviato al moderatore dell'area. Mi assumo la responsabilità di averti canecellato il messaggio perchè credo () sia contro il regolamento. Se mi sbaglio verranno riattivati. Certo che anche il tuo atteggiamento non aiuta eh. Non vuol dire che nell'area di spam si fa qeul cazzo che si pare
Immagino tu abbia scritto a un blu. In linea generale, sui siti personali non abbiamo problemi, ma vanno in firma (quindi fai conoscere il tuo sito per via indiretta, partecipando alla vita del forum) mentre i siti commerciali veri e propri sono vietati.
Scoraggiamo l'apertura di topic di pubblicità fini a se stessi, quindi. Non ho visto il link, quindi non so che tipo di sito sia, ma appunto, essendo pubblicità diretta nun ce piace
Ok, perfetto, capito.
Va bene se lo faccio con un link come poco sopra?
Io continuo a ribadire che la soluzione migliore sia mettere in firma il blog tuo e dei tuoi amici e partecipare alle normali discussioni sul forum, per il resto, farò una verifica su come interpretare il regolamento a riguardo. Mettere un link qua nel circolino non penso sia un problema, purché resti un link e non una campagna pubblicitaria massiva per cui vieni a mettere link ad ogni nuovo post che fate sul blog![]()
Confermo. alexdiro, il punto è che se il tuo scopo è farti pubblicità noi continueremo a impedirtelo, quindi puoi pure chiudere l'account e andartene. Se invece sei interessato a partecipare all'attività del forum (cosa che francamente non mi pare), comincia a farlo e piantala di chiedere quali link puoi o non puoi mettere e roba del genere. Come utente potrai tenere il banner in firma, ma ripeto - solo se sarai interessato a fare l'utente. Altrimenti puoi risparmiarti la fatica perchè se vieni qui solo per postare i link li vedrai rimossi.
Spero la questione sia chiara, per qualunque cosa ne discutiamo in privato.
domani sera su La7 fanno Orizzonti di gloria seguito a ruota da Rapina a mano armata.
Così, sapevastelo![]()
Domani sera è venederdì sera ciccio, e la cultura va messa da parte![]()
Domani sera è la notte prima dell'orale per me, quindi tutto va messo da parte.
Ma chi ci crede, probabilmente mi vedrò sette film anche domani senza studiare.![]()
comunque sto leggendo il saggio di David Foster Wallace su Lynch (ai tempi di Strade Perdute). Molto interessante.
Sì sì di cernusco. Cos'eri a fare?
Stasera invece carroponte di sesto, a sentire Edda che mi fa cagare.
mazza che uomo di mondo che sei diventato.
Ero lì a fare un giro al parco![]()
Sì, peccato che continuo a non concludere un cazzo.
finché esci con tipe che ascoltano Edda
scommetto che tu sei quello con la macchina, loro son appiedate e le passi a prendere e le riporti a casa ogni volta.
Puttane FTW
In Irlanda spero di trovare un bel bordello