fuuu....final fantasy theatriquello rimandato all'ultimo momento a venerdì prossimo al GS
bon, fa niente, lo prendo su amazon.it, così risparmio pure qualche euro![]()
fuuu....final fantasy theatriquello rimandato all'ultimo momento a venerdì prossimo al GS
bon, fa niente, lo prendo su amazon.it, così risparmio pure qualche euro![]()
chiedi ad absint![]()
beh in effetti sarebbe più giusto riformulare così "ma perchè c'è ancora qualcuno che usa la scart?!"![]()
anche da me ultimamente il corriere mi arriva col furgone "noleggiato"roba tipo "noleggiofurgoni.it"
pure mezzo scrauso
..... fin tanto che mi consegnano puntualmente e pacchi integri possono pure venire con la duna
![]()
La situazione si è risolta ieri immediatamente, avevo segnalato la cosa direttamente ad Amazon.co.uk (tramite chat con un operatore molto disponibile) hanno subito contattato SDA e la consegna mi è stata fatta subito (anche prima del solito orario di consegna del giro) mi è anche un poco dispiaciuto perché alla fine era passato ma aveva scambiato un'altra casa dove non c'era nessuno per la mia e aveva lasciato l'avviso lì. Il mio consiglio è in caso di eventuali ritardi, contattare subito amazon perchè la loro "opinione" pesa MOLTO sull'efficienza del corriere (della serie li contattano immediatamente e gli mettono il pepe alle chiappe.Pacco da Amazon.co.uk Ennesimo disservizio di SDA, beh a dire il vero era parecchio che non mi capitava, ma ultimamente stanno consegnando con i peggio furgoni subappaltati...mi aspetto da un giorno all'altro vengano a consegnare con l'Apetto.
Comunque, un classico, sul tracking c'è "Il destinatario è assente" (sì peccato che seguo il tracking e quando vedo la mattina "Out for Delivery" mi faccio trovare a casa) quindi LIES LIES EVERYWHERE.
Ovviamente mi hanno piazzato il pacco in deposito e l'ho dovuto svincolare online (ma che professionalità...ok capisco anche che non sei riuscito a passare ma perchè metti le FOTTUTE MENZOGNE e non scrivi semplicemente "Non ja ho fatta, ripasso domani"
Ovviamente domani non consegneranno e io mi prenderò il gioco ordinato da un'altra parte...
Ora mi domando, come funziona con amazon.co.uk? Intanto gli ho mandato scritto di quello che ha fatto SDA, se metti me lo consegnano la prox settimana (penso martedì a questo punto) posso rifiutare la consegna e rimandarlo indietro direttamente? Amazon.co.uk mi rimborsa il tutto?
Ieri mi è arrivato Goldeneye 007 reloaded per PS3 e mi sono comprato un pò di roba sul PSN: Legend of hero Trails in the Sky, MH Freedom Unite, White Knight Chronicles Origins e Rainbow Moon...
Perchè chi gli ha affidato il pacco ne sarebbe molto meno contentoOvviamente mi hanno piazzato il pacco in deposito e l'ho dovuto svincolare online (ma che professionalità...ok capisco anche che non sei riuscito a passare ma perchè metti le FOTTUTE MENZOGNE e non scrivi semplicemente "Non ja ho fatta, ripasso domani"
Ovviamente domani non consegneranno e io mi prenderò il gioco ordinato da un'altra parte...![]()
preso rainbow moon
ma io uso robe tipo ps2, xbox, dc, psx, saturn, sapuer nintendo, megadrive, n64, pc engine, sms, nes...
solo non le avvicinerei nemmeno a un full hd, samsung plano catodico dal peso di 2 quintali e passa la paura![]()
la prima xbox era già compatibile con le tv hdready![]()
Oggi mi son fatto un giretto alla Expert...
Probabilmente hanno deciso di non tenere più videogiochi, perchè c'era un 3x2 simile a quello del Gamestop su OGNI videogames (novità comprese), più ceste da 14,90 ovunque...
Mi son preso:
-Splinter Cell 3D (3DS)
-Spirit Camera (3DS)
-Endless Ocean 2 (Wii)
-Sin&Punishment (Wii)
-NBA JAM (X360)
-ACE Combat Assault Orizont Limited Edition (X360)
-MMA (PS3)
-Naruto Shippunden UNS2 (PS3)
Più 1997 Escape from New York e Machete in BR...
Meno male che questa settimana sono in ferie...![]()
-Sorcery (PS3)
-Wild Arms V (PS2)
-Naruto Uzumaki Chronicles 2 (PS2)
Io sono in attesa x domani di :
- Radianta Historia
- Super Robot Taisen Original Generation ( GBA )
e la Hot Toys della Mark IV ( non centra nulla ma va bene lo stesso XD )
Che culo, non è neanche così facile da trovare, io l'ho trovato miracolosamente in un negozio sfigatino che stava facendo i saldi, ed era 19.90, ma tipo 3 mesi fa. Molto bellino come gioco, tra l'altro.Oggi mi son fatto un giretto alla Expert...
Probabilmente hanno deciso di non tenere più videogiochi, perchè c'era un 3x2 simile a quello del Gamestop su OGNI videogames (novità comprese), più ceste da 14,90 ovunque...
Mi son preso:
-Splinter Cell 3D (3DS)
-Spirit Camera (3DS)
-Endless Ocean 2 (Wii)
-Sin&Punishment (Wii)
-NBA JAM (X360)
-ACE Combat Assault Orizont Limited Edition (X360)
-MMA (PS3)
-Naruto Shippunden UNS2 (PS3)
Più 1997 Escape from New York e Machete in BR...
Meno male che questa settimana sono in ferie...
Preso venerdì scorso Dragon's Dogma.
Ottima scelta direi.![]()
arrivato anche a me ieri usato![]()