Enlarge your gabe![]()
No ma Shuren aspetta che esca EP3 per farseli tutti d'un fiato![]()
shuren![]()
e basta con sta storia però dai!
Li trovo pallosi come giochi, che ci posso fare?![]()
2/10 dai
Hanno fatto uscire un programma di video 3d basato sul sourcenon mi ricordo come si chiama la ditta ma una azienda sta già lavorando a un film 3d basato su sto programma, riescono a rendere proficuo questo motore over 9000
Non ho detto il contrario, anzi trovo un'ottima cosa che abbiano rilasciato quel software. Quello che volevo dire è che non gli occorre più fare un gioco per giustificare l'esistenza del motore.
per quel che me ne frega possono pure usarlo per raffinarci il petrolio se ci riescono, intanto però usano texture del 2004![]()
Ah beh, allora Rage usa texture del 2011, megatexture oltretutto![]()
Il discorso è che Valve sta seguendo questa linea, creare tool potenti ma facili da usare, vedi SFM e l'editor in game di P2 che permettono di fare il grosso della mappa in poco tempo, rifinirla con hammer e poi fare le cutscene con SFM, in questo modo hanno a disposizione tool che rendono molto veloce lo sviluppo di un gioco così poi fanno alla svelta a finire EP3 e Shuren può finalmente finirsi la serie in santa pace![]()
bello sto gioco, ma ogni tanto ha dei bug fastidiosi
Ci mancava solo il moderatore della sezione che ha preso il vizio di postare i suoi video di youtube![]()
siete la peggior Italia
Ma quello è un ST2320? Pare uguale uguale al mio![]()
ma che bella cameretta Shuren!
Questo è il mio canale, guarda i video e commentali e diventiamo amici su Youtube!![]()